Serie TV > Il Segreto
Segui la storia  |       
Autore: Lellaofgreengables    13/07/2016    0 recensioni
Mentre Maria deve vivere la sua vita senza Gonzalo a Cuba lui sta lottando per poter tornare da lei.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maria Castañeda, Martin Castro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tristan Jr aveva passato quasi due settimane al capezzale di Gonzalo, che non solo aveva subito un delicato intervento alla gamba, che aveva rischiato di perdere, ma era tuttora incosciente.
Ma non era solo quella la preoccupazione di Tristan. Sua madre Pilar era moribonda. La sua malattia la stava portando via da lui e sperava che prima di farlo, la donna avrebbe potuto parlare con Gonzalo, il figlio del suo grande amore. 
Non vi erano dubbi che a cercarli fosse stato un figlio di suo padre perché i documenti del nuovo artivato e il suo cognome parlavano chiaro. Quello che Tristan Jr temeva era il motivo per il quale a cercarlo non fosse stato proprio suo padre. Era ammalato? Morto? Solo Gonzalo poteva rispondere a questa domanda.
Proprio quando Tristan stava vegliando il fratello questi si risvegliò
" Maria..." mormorò l'infermo aprendo gli occhi. 
" Mi dispiace deluderti però non sono la tua Maria. Sono giorni che mormori questo nome." rispose il bel cubano.
" Chi siete voi? Che cosa volete da me?" Il panico si impadronì di Gonzalo che cominciò ad agitarsi. Il giovane tentò di sollevarsi dal letto ma il dolore alla gamba glielo impedì."
" Io sono Tristan Jr. Tuo fratello e colui che ti ha soccorso e trasportato all'Avana. Devi fidarti di me, anche se so che non è semplice. Se avessi voluto il tuo male, non credi che ti avrei lasciato morire nelle sabbie mobili?" rispose il cubano senza scomporsi.
Guardandolo bene Gonzalo si rese conto che il fratello assomigliava moltissimo al loro padre, anche se la carnagione era certamente più scura.
Anche dal punto di vista morale il fratello sembrava simile al Capitano Castro. Del resto gli aveva salvato la vita. 
" Siete il figlio di Donna Pilar?" domandò Gonzalo.
" Si. Ed è ancora viva ma non so per quanto resisterà ancora. Domani ti condurrò da lei. È ricoverata in questo stesso ospedale e sta morendo dalla voglia di conoscerti. "
" Grazie di tutto, Tristan. " Gonzalo iniziò a rilassarsi.
"Non c'è di che fratello. Ed ora raccontami. Chi ti ha ridotto in questo stato?"

Fine Cap 2.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Segreto / Vai alla pagina dell'autore: Lellaofgreengables