Film > Kate & Leopold
Ricorda la storia  |      
Autore: iron arrow_2003    13/07/2016    0 recensioni
Kate si sveglia tra le braccia di leopold nel cuore della notte e riflette sui loro sentimenti
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono circa le tre di notte,mi sveglio nuda nel mio letto. Sbadiglio e mi accoccolo di piu sul petto muscoloso di Leopold. Penso a questi giorni a come quest'uomo in gilet sia stato capace di cambiarmi e di farmi ritornare bambina. È arrivato all'improvviso nella mia vita con la sua eleganza e la sua buffa parlata ottocentesca ha smosso una parte di me che non usavo da tempo,quella romantica. Mi è entrato nel cuore e lo ha fatto suo come un principe azzurro odierno. Muovo la mia mano ad accarezzare il suo ampio petto ricoperto da una leggera peluria scura,accarezzo gli addominali scolpiti e le sue larghe spalle muscolose . La sua prestanza fisica mi aveva subito colpito,mi chiedevo come un uomo alto e grosso come lui potesse andare in giro con cosi tanta eleganza,ma dopotutto lui è leopold...niente è impossibile per lui. Nemmeno conquistarmi con quei suo occhi grandi e intensi dalle iridi color nocciola. Certe volte penso se sia possibile che lui mi ami veramente se provi qualcosa per me,so solo che lo amo,lo amo alla follia e comunque vada lui mi ha fatto vivelere la mia favola.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kate & Leopold / Vai alla pagina dell'autore: iron arrow_2003