Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: RoisXIII    14/07/2016    3 recensioni
All Might sta allenando come al solito il giovane Midoriya, ma non sa che quel giorno succederà qualcosa. E quel qualcosa si farà sentire anche in altre occasioni.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: All Might, Izuku Midoriya
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un uomo con i capelli di un biondo pallido, occhi incavati, qualche ruga sul viso e una corporatura molto magra, stava guardando una notizia dell’ultima ora alla televisione.
“Un gruppo di criminali ha fatto irruzione in una banca, prendendo una cinquantina di ostaggi in tutto. La polizia può solo allontanare gli spettatori, mentre gli eroi sorvegliano la zona e pens…”
L’uomo abbassò il volume quando sentì aprirsi la porta.
“Sono a casa.”
“Sono qui in cucina. È stata una giornata impegnativa?”
Nella stanza fece il suo ingresso un giovane uomo. Aveva i capelli un po’ spettinati e verdi e qualche lentiggine sul viso.
“Abbastanza. E tu?”
“Ti ho comprato una cosa. Aspetta un attimo.”
Si alzò e tirò fuori una torta dal frigo. Era tutta di cioccolato e nel mezzo c’era l’immagine di All Might con scritto: “Buon compleanno”.
“È bellissima! Grazie. Ma non dovevi. Ah ah.”
“Volevo prepararla io, ma sai che sono scarso a fare i dolci. Non dovevo? Ragazzo mio, oggi compi trent’anni!”
Il giovane uomo sorrise. “Possiamo mangiarla dopo essere ritornati a casa?”
“Ma certo. Aspettami fuori, vado a rimetterla in frigo e a prepararmi.”
Intanto il telecronista continuava a parlare: “Sembra che ci siano poche speranze per gli ostaggi. Un momento! È qui! Sembra impossibile, ma sta succedendo davvero! È appena entrato veloce come un fulmine nella banca… stanno uscendo alcuni ostaggi… Guardate! I criminali hanno perso i sensi. Ce l’ha fatta anche questa volta. Deku, il Simbolo della Pace, ha salvato ancora una volta la vita a degli innocenti.
 
L’uomo e il giovane arrivarono al cimitero e andarono a portare omaggio a una tomba. Sulla lapide c’era inciso: “Qui giace Gran Torino, uno degli eroi più valorosi dell’epoca passata”.
“Sono passati cinque anni dalla sua morte, ma mi sembra di sentirne ancora la presenza.”
“Ah ah. Sarà il suo fantasma.”
“Speriamo di no. Era un bravo maestro e mi manca tantissimo.”
“Ma se tremavi ogni volta che parlavi di lui o quando lo vedevi. Manca molto anche a me.”
“Ti ha allenato molto bene, Deku.”
“All Might, chiamami Izuku. Deku è quando indosso le vesti di eroe.”
“Ma davvero? Allora tu chiamami Toshinori. Forza, è ora di andare. Sarai stanco dopo aver salvato tutti quegli ostaggi. E c’è anche la torta da mangiare.”
 
Arrivati a casa, mangiarono la torta e si sedettero sul soggiorno a vedere un po’ di televisione.
“Ah, già. Oggi ho incontrato Kacchan. È diventato molto forte, ma il suo carattere non è cambiato poi di molto dai tempi della scuola. Appena mi ha visto ha detto: “Deku? Se ti metti in mezzo t’ammazzo!”. Ah ah.”
“Sempre il solito. Sai invece chi ho visto io? Todoroki, Yaoyorozu e i loro tre figli. I due gemelli hanno uno l’Unicità del fuoco e l’altra del ghiaccio, mentre il fratellino ha quella della creazione. Ciò mi fa pensare a una cosa: quando inizierai a cercare il prossimo successore di One for All?”
“Sì. Ho scelto nostra figlia come successore. Che ne dici?”
“Hai scelto Nana? Per me va benissimo.”
Avevano adottato Nana quando era appena nata. Sua madre morì durante il parto, mentre del padre non c’erano notizie. Le diedero quel nome in memoria della maestra di All Might.
“Adesso dov’è?” chiese Midoriya.
“È a giocare con la figlia di Iida e Uraraka. Ho già messo da parte qualche fetta di torta per lei.”
In lontananza si sentì un esplosione.
“Devo andare. Scusa, Toshinori, ma la torta la finirò dopo.”
All Might annuì e gli andò a prendere il costume, identico a quello di quando era ragazzo.
Gli sorrise. “Fatti valere, Deku, Simbolo della Pace”.
Si baciarono e Midoriya partì verso l’esplosione.
Sei proprio il più grande Simbolo della Pace. Hai superato persino Shimura e me. Sono così fiero.
Si asciugò una lacrima e guardò l’orologio. Era l’ora di andare a prendere Nana, colei che in futuro porterà il titolo di Simbolo della Pace.
 
 
Nota dell’autrice:
Ed eccoci giunti alla fine della storia. Ringrazio tutti voi per averla seguita. Scusate se i capitoli era un po’ brevi e se c’erano troppi colpi di scena. Questo è un capitolo extra e spero che vi sia piaciuto.
Ma passiamo alle cose serie. Forse domani pubblicherò una One shot, ma non so dirvi se è sicuro al 100%. Sabato andrò al mare, quindi fino alla fine di luglio non pubblicherò niente.
Ma non temete! Ad agosto pubblicherò un’altra storia a capitoli.
Ricordate una cosa: Plus ultra!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: RoisXIII