Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Crateide    14/07/2016    1 recensioni
E mentre gemeva, Dégel pensò che Kardia era l’unico in grado di fargli sentire calore anche in un una notte d’inverno come quella.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Degel, Scorpion Kardia
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Prompt: Lui era il solo in grado di fargli sentire calore.

Gruppo facebook: we are out for prompt.

 

 

 

 



 

Southern blue

Morning dew

Let down your guards

I love you

Ice cream castles

Lips to ear rhymes

A slumber deeper

Than time

- Slow, love, slow, Nightwish -

 

 

 

Dégel era immerso nella lettura di un vecchio e polveroso libro, assorto come non lo era mai stato. Il Pope gli aveva chiesto consiglio per una questione di grande importanza e lui non voleva di certo deluderlo.

Si era dunque rinchiuso in biblioteca, con un lume acceso accanto a sé e l’oscurità ad opprimere gli alti scaffali. Fuori, la neve aveva ripreso a scendere silenziosa.

Per uno come lui, che si era allenato fra i ghiacci perenni della Siberia, quell’Inverno era assai mite e non risentiva affatto degli spifferi freddi che di tanto in tanto scuotevano la fiamma gialliccia della candela. In fondo, era il signore delle energie fredde e la neve della Grecia era paragonabile ad una pioggerellina leggera se confrontata alle bufere a cui era stato abituato.

Ad un tratto, un sibilo appena percepibile spezzò il filo del silenzio.

Dégel sorrise, senza staccare gli occhi dal libro.
- Cosa ci fai in giro a quest’ora, Kardia? – chiese e la sua voce pacata risuonò fra le alte pareti, si perse fra le ombre.
- Come hai fatto a percepirmi? – ribatté il giovane, comparendo al suo fianco con una mela in mano – eppure sono stato più silenzioso di un fantasma.
- È stato il gelo ad avvertirmi – rispose e, finalmente, si volse a guardarlo, incontrandone subito gli occhi blu. La luce della candela riempiva le sue iridi di infinite screziature dorate.
- Oh, capisco – Kardia si sedette sul tavolo e morsicò il frutto, gustandoselo – ancora su quel vecchio tomo, Dégel? È da questa mattina che non ti fai vedere!

Dégel sospirò. Con l’arrivo dell’amico, ormai, pace e tranquillità erano finite.
- Il Pope mi ha chiesto di condurre delle ricerche – rispose.
- Questo l’avevo capito anch’io, ma non credi di esagerare?
- Affatto.
- Suvvia, Dégel! – e gli sottrasse il tomo da sotto al naso, alzandolo in aria – basta, va a dormire! Si gela qui dentro!
- Kardia, guarda che quel libro è antichissimo! Rendimelo!

Ma appena si tese per afferrarlo, Kardia gli rubò un bacio a fior di labbra, lasciandolo letteralmente a bocca aperta.
- Sei impazzito? – gli sibilò, guardandosi intorno – e se ci avesse visti qualcuno?
- E chi? Qualche Troll uscito da un romanzo?

Dégel alzò gli occhi al cielo e scosse il capo. Suo malgrado sorrise e tese elegantemente la mano davanti a sé, in attesa di riavere il volume sottratto.
- Da bravo, Kardia – disse.
- Ehi, guarda che non sono mica un cane! – rispose il giovane, rendendo l’oggetto con malagrazia.
- Allora non comportarti come tale.

Kardia sorrise con malizia e gli si avvicinò quel tanto che bastava per catturargli lo sguardo con il suo. Dégel avvampò come una lampada ad olio, deglutendo. Scorpio aveva degli occhi e delle labbra davvero irresistibili...
- E come dovrei comportarmi? – gli soffiò sul viso, seducente come il serpente che tentò Eva.
- Con gli altri, da Cavaliere quale sei – rispose con fermezza Dégel, per poi abbassare il tono della voce e aggiungere – con me, da Kardia – e gli carezzò una guancia bollente.

Si baciarono di nuovo, infiammando l’aria. Le loro mani percorsero i rispettivi corpi, avide di esplorazioni e di piacere.

E mentre gemeva, Dégel pensò che Kardia era l’unico in grado di fargli sentire calore anche in un una notte d’inverno come quella.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolino dell’autrice:

Ciao a tutti!

Era da un po’ che non tornavo a scrivere in questo fandom e spero di averlo fatto con qualcosa che valga la pena di essere letto.

Kardia e Dégel sono adorabili e io sono tanto felice quando mi promptano qualcosa su loro due <3

 

A presto!

Elly

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Crateide