Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: Little Redbird    14/07/2016    4 recensioni
Queste sono le uniche sensazioni che prova John. Il caldo, lo shock, il profumo di Sherlock.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Breathe, John

 

Il sole si riflette prepotente sui vetri delle finestre di Scotland Yard. È una bella giornata – rara, durante quel periodo dell'anno. John si sente stordito, abbagliato dalla luce bianca che gli ferisce gli occhi spalancati, le mani sono sudate nonostante il vento fresco che spazza le strade e accentua il profumo di Sherlock.

Queste sono le uniche sensazioni che prova John. Il caldo, lo shock, il profumo di Sherlock.

Avrebbe tutto un mondo di cose da percepire – le macchine che sfilano loro di fianco, le voci che li circondano, gli sguardi della gente, lo sgomento dei poliziotti che li conoscono –, ma tutto quello che riesce a sentire è il profumo di Sherlock, proprio sotto il suo naso, mentre le loro bocche non trovano la forza di separarsi.

John ha ancora gli occhi aperti, non riesce a convincersi a chiuderli, perché teme che quando li riaprirà si troverà nella sua camera al 221B di Baker Street, solo e sudato.

Le dita lunghe di Sherlock si stringono sul suo fianco per attirarlo contro di sé. Quando il suo viso si allontana di qualche centimetro, le labbra sono arrossate e umide.

“Respira, John.”

John obbedisce e si concede finalmente di sbattere le palpebre.

Poi Sherlock lo bacia. Davanti a tutta Scotland Yard. Di nuovo.

John non riesce ancora a crederci, ma questo non gli impedisce di baciarlo a sua volta.





 


AN:
Flash scritta per il Drabble Event indetto dal WAOFP.
Prompt di Emelia: 
Sherlock. Johnlock. John non crede che Sherlock l'abbia fatto. Eppure si stanno baciando davvero davanti a tutta Scotland Yard.

Era tantissimo che non scrivevo sui Johnlock, spero non sia troppo pessima.

Red
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Little Redbird