Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Elliex    14/07/2016    0 recensioni
Ellie stava passeggiando nella pineta, con le sue migliori amiche: Summer e Lucy. Stavano chiacchierando come sempre molto animatamente, quando la ragazza si mise a guardare la ringhiera del grande palco che stava sopra alla pista e si accorse che ogni piccola parte era uguale al...
Genere: Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2:
verità o sogno?

Summer e le altre avevano parlato con i ragazzi dei loro sospetti, però questi erano indecisi se credere alle tre ragazze o no. Alex era il più scettico su questa faccenda e non credeva a quello che gli era stato detto.Alessio e Federico invece si fecero convincere dalle loro amiche che dietro a quella ringhiera ci fosse un segreto.

Così andarono a cercare indizi e con loro andò anche Alex che alla fine aveva acconsentito solo per far vedere agli altri che non c'era niente di strano, dicendo: “non troverete niente e poi mi verrete a dire che avevo ragione!” ma Ellie ribbattè, facendogli una pernacchia,: “io non verrei da te a dirti che avevi ragione neanche per tutto l'oro del mondo!”
  I ragazzi cercarono con molta cura e riuscirono anche a convincere Alex che dietro alla ringhiera ci fosse un segreto, ma si ritrovarono, a fine giornata, solo con un gran mal di schiena perchè erano stati troppo piegati sul terreno.

Quella notte Ellie fece uno strano sogno: c'erano lei, i suoi amici e una persona fatta di nebbia, che la minacciò dicendole: “ Prescelta tu mi porterai lo scettro di Osiride se non vuoi che tu e i tuoi amici facciate una brutta fine!!” poi ci fu una risata malvagia e al braccio della ragazza comparve un bracciale d'oro che le nascondeva tutto il polso e non si voleva staccare dal suo braccio. La ragazza si svegliò tutta sudata nella notte e si accorse con stupore e orrore che stava indossando il bracciale d'oro del sogno.
Fine capitolo 2.
Angolo autrice: ciao a tutti, volevo sapere che cosa ne pensate del secondo capitolo della mia prima fic che, per ora, mi sembra che stia venendo abbastanza bene. Mi farebbe molto piacere ricevere qualche commento, per vedere se questa fanfiction è più o meno apprezzata. Come vi sarete accorti nel primo capitolo il testo era tutto “appiccicato” perchè l'ho scritto dal mio cellulare e volevo avvertirvi che a volte scriverò da li e altre dal computer. ho ricevuto alcune domande sul capitolo precedente: 1:come mai Ellie e le sue amiche stavano nella pineta? stavano lì perchè quello era il luogo di ritrovo di tutti i ragazzi. 2: perchè non hai descritto i toi personaggi con più cura? perchè me lo sono scordata, come mio solito. comunque ci scriverò un capitolo apposta, che credo sarà il prossimo, o integrerò le descrizioni nel testo.
Un bacione a tutti. Elliex

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Elliex