Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Prettylady97    14/07/2016    0 recensioni
E se oltre ad Adrien anche Marinette fosse una stella dello spettacolo?
E se per un segno del destino lei andasse a frequentare la sua stessa scuola?
ma sopratutto può una piccola magia miracolosa unire i cuori dei due protagonisti?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Nuovo personaggio, Papillon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey! Hey! You! You!
I know that you like me
No way! No way!
You know it's not a secret
Hey! Hey! You! You!
I want to be your girlfriend
No way! No way! Hey!Hey!





P:e questa signori è la fantastica e bellissima Marinette-Dupain-cheng ,e con questa ultima canzone si conclude la serata arrivederci a tutti.

(Pv Marinette)


Scesi dal palco con ancora gli applausi dei miei fun dietro di me ,e raggiunsi la mia Manager Evelyn che mi aspettava con un enorme sorriso sulle labbra..


E:splendida come sempre Marinette ,se penso che è passato solo un anno dal tuo debutto, ancora fatico a credere che hai raggiunto questa notorietà in così poco tempo sono orgogliosa di te! Disse la mia Manager con un sorriso dolce stampato in faccia.

Contraccambiai il sorriso poi dissi:


M: Evelyn e solo grazie a te se sono arrivata dove sono, e sono felice che sia tu ad accompagnarmi in questa avventura.


E: grazie Mari! Il sorriso sul suo volto si fece più luminoso


Salimmo in macchina dopo aver evitato tutta la gente che si era ammassata per chiedermi un autografo, partimmo ,e io mi rilassai sul sedile chiudendo gli occhi . Passarono 5 minuti prima che la voce della mia Manager ruppe quella quete….


E: ah giusto! Ho dimenticato di dirti una cosa che ti piacerá! Disse..


Aprì gli occhi guardandola con curiosità  , aspettando che continuasse..


E: ricordi quando mi hai detto che volevi frequentare una scuola ? Prosegui lei.
Scattai sul sedile guardandola con la speranza che dica quello che volevo sentire.

E:fra una settimana , frequenterai una delle più prestigiose scuole di Parigi la: Paris school Art!. Parlò ancora guardando il suo ipad probabilmente per sistemare tutti gli appuntamenti del giorno dopo.


La mia felicità era alle stelle frequenteró una scuola normale dove potrò farmi degli amici veri che non siano degli Idol.


E:naturalmente lavorerai lo stesso cercherò di  spostare tutti i tuoi impegni verso il pomeriggio così potrai concentrarti sulle lezioni ..Prosegui

Dopo le parole di Evelyn d’istinto mi fiondai ad abbracciarla piena di felicità ,e con un tono pieno di allegria la ringraziai .


M:grazie !grazie! grazie!.
Ritornai al mio posto con un perenne sorriso stampato in faccia, chiusi gli occhi cadendo in un sonno ristoratore.

So che non e molto lungo come capitolo ma più avanti cercherò di farli più lunghi ,non so cosa ne uscirà ,ma accetto anche critiche serviranno a migliorarmi. DETTO QUESTO AL PROSSIMO CAPITOLO!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Prettylady97