Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: DemoneDiCristallo    15/07/2016    3 recensioni
Max è un uomo di trentanove anni con un figlio da crescere e gravissimi probelmi economici. Rimasto vedovo, deve combattere contro una situazione critica. Ma cosa accade dopo che viene in possesso del leggendario drago di zaffiro?
Genere: Drammatico, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Svegliai Andrew delicatamente, accarezzandolo sui lisci capelli castani. << Vai a darti una sciacquata al viso, e poi vieni in salone che ti preparo la colazione >>. Il bambino non rispose, continuando a stropicciarsi gli occhi, e lanciando un enorme sbadiglio. << Allora, cosa preparo al mio ometto preferito oggi? >> Mi voltai, dando le spalle al bambino, e aprì il frigorifero. Era semivuoto, alcuni prodotti erano andati a male, e c'era giusto una scatola di latte mezza vuota. Nella credenza, vi era una scatola di cereali, vecchia di almeno una settimana. Avevano perso la croccantezza ed erano diventati molli come palline di carta. Mi vergognavo solamente a guardarlo in faccia. Che razza di padre ero? In tasca non avevo nulla, e sarei passato nuovamente alla chiesa della città a chiedere aiuto. Avevo perso il lavoro da circa un mese, lo schock della morte di mia moglie mi aveva distrutto mentalmente, con conseguente licenziamento. Passai i cerreali ad Andrew, dopo aver versato il poco latte che rimaneva, nella tazzina gialla. Gli diedi un bacio sulla fronte, e con gli occhi lucidi, gli chiesi scusa. Non avevo un soldo in tasca, sapevo che prima o poi i servizi sociali si sarebbero insospettiti. Non potevo permettermi di comprargli il materiale scolastico, ne la merenda, nulla. Andrew avrebbe compiuto sette anni nel giro di due settimane, ed io non potevo organizzargli nemmeno una festa di compleanno. Cominciai a viaggiare con la mente, per trovare una qualche soluzione, chiesi persino aiuto ai miei parenti. Mio fratello ed io non siamo mai stati in buoni rapporti, anzi si poteva dire ci odiassimo l'un l'altro.  Ero solo, in un mondo di squali, di avvoltoi affamati, solo. Dissi ad Andrew di guardare i cartoni animani, e di fare il bravo. Tolsi tutti i coltelli dai cassetti, nascosi tutti gli accendini, mi assicurai che il bambino non potesse ferirsi con nulla. Chiusi persino le grate alle finestre con la chiave, per evitare che si affacciasse.. Mi vestì, e mi dirissi verso la chiesa.  << Padre, ho bisogno di una mano. Sono senza lavoro, a fatica riesco a nutrire mio figlio. Evito di mangiare il più possibile, per far star bene lui, ma è una situazione che non riesco più a sostenere.>> dissi, quasi in lacrime << Capisco. La busta con la spesa della beneficenza che ti avevo dato un paio di giorni fa? >> rispose il prete << Io la ringrazio per quella busta, mi ha dato una grossa mano, ma parlo d'altro. Mio figlio tra non molti giorni compierà sette anni, ed io non ho neanche i soldi per pagare la bolletta della luce, che scadrà tra una settimana circa >> << Capisco... >> disse il prete, volgendo lo sguardo verso il basso. << La chiesa ha un pò di soldi, raccolti con le donazioni. Non è moltissimo, ma dovrebbero bastare per pagare la luce, la bolletta del gas e fare la spesa per almeno una settimana. Per il compleanno di suo figlio...non so come aiutarla. >> << La ringrazio di cuore padre >> ringraziai il prete, che aggiunse << Vai da padre Sebastian e digli che ti mando io. Consegnagli questo foglietto. Buona fortuna. >> Così feci, e ricevetti i soldi per pagare le bollette e permettermi da mangiare per qualche giorno. Erò un pò sollevato, ma sapevo che prima o poi saremmo tornati da capo a dodici. Avrei dovuto trovare un lavoro, e iniziai immediatamente la mia ricerca. Sui giornali trovai un annuncio interessante, che allegava un numero di telefono.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: DemoneDiCristallo