Serie TV > Stargate
Ricorda la storia  |       
Autore: ilaria8    21/04/2009    5 recensioni
Semplice ff sulla mia coppia preferita....con l'aggiunta di un piccolo terremoto!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jack O'Neill, Samantha 'Sam' Carter, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Notte di cielo stellata

Questo mio scritto è pubblicato senza alcuno scopo di lucro.

 

Notte di cielo stellata

 

Erano passati quasi sette anni da quando aveva abbandonato il Programma Stargate, per dedicarsi a un lavoro molto più impegnativo: la mamma.

Da cinque anni aveva una bambina di nome Allison ed era un piccolo terremoto; non stava ferma un minuto e voleva sempre giocare e scherzare, proprio come il padre…..Jack O’Neill.

Sam e Jack si erano sposati appena lei aveva lasciato l’aeronautica e ora vivevano in una bellissima casa a Colorado Springs.

Jack era a capo dell’SGC da sei anni ormai e tutto sembrava andare per il meglio tra i Tau’ri e le diverse alleanze stipulate nei tanti anni di viaggi attraverso lo Stargate, a cui anche lei aveva partecipato, dando un contributo importante, se non fondamentale.

Gli altri componenti della squadra si erano sistemati a loro volta; Daniel era fidanzato con Janet da quattro anni circa, mentre Teal’c era sposato con Ishta e molto spesso trascorreva del tempo su Chulack per vedere il figlio che cresceva forte come il padre.

All’improvviso una voce squillante la riscosse dal turbine dei pensieri.

-MAMMA, MAMMA!!- gridò correndo per la casa una piccola bambina, con indosso un vestitino color giallo acceso, cosparso di fiorellini.

-Dimmi Allison-

-È arrivato papà! Posso andare fuori a salutarlo? Ti prego!- chiese la piccola con gli occhioni azzurri.

-Va bene, ma non allontanarti troppo!- rispose Sam.

Dopo qualche minuto Jack rientrò con la bambina in braccio che insisteva per avere una spilla della divisa da Generale.

-Ciao amore!- disse Jack entrando.

-Ciao Jack!- rispose Sam sorridendogli. 

I due si scambiarono un bacio veloce, poi Jack si sedette su una sedia.

-Come è andata alla base oggi?-

-Le solite cose; Thor è venuto a farmi visita e ti saluta!-

-E a me non mi saluta zio Thor?- chiese la piccola tenendo il muso.

-Ma certo, anzi, ti ha portato anche un regalo!- rispose sorridendo Jack.

-UN REGALO?!?- gridò la piccola saltellando per la stanza.

-Sì, ma ha detto che se non fai la brava, non te ne porterà più!-

-Io sono SEMPRE brava! Cosa mi ha portato?-

-Ti ha regalato….questo! TADÁ!!- disse Jack facendo spuntare un peluche da dietro la schiena.

-Un peluche! Che bello!- lo strappò letteralmente dalle mani del padre e lo strinse a se.

La piccola iniziò a correre per la casa con il peluche a forma di tartaruga tre le mani.

-Lo ha portato davvero Thor?- bisbigliò Sam, con un punto interrogativo stampato in faccia.

-Sì!- rispose sorridendo Jack.

-E dove lo ha preso?- chiese Sam.

-L’ha preso in un negozio di giocattoli. Lo ha teletrasportato sulla nave e poi me lo ha consegnato!- rispose osservando la figlia ancora intenta ad ammirare il nuovo amico.

-Certo che Thor ha davvero un modo tutto suo per fare i regali!- rispose Sam.

-Cosa ti aspettavi da un Asgard? Certo che per il compleanno di Allison, poteva anche regalarle una nave madre Asgard!-

-Sì, oppure un’intera flotta; decine di navicelle al comando di una bambina di cinque anni! Ma dai Jack!!- disse sorridendo Sam, prendendo in giro il marito.

-Sarebbe fantastico!- rispose Jack, prendendo in considerazione la possibilità di avere una figlia al comando di una flotta Asgard. –Ho incontrato Janet alla base, ha detto che sarebbe passata oggi per il compleanno, insieme a Daniel, mentre Teal’c ritornerà da Chulack tra qualche ora- la informò Jack.

-Bene!-

-La torta vado a prenderla alle 3.00, va bene?-

-Sì, sarà una festa perfetta!- rispose Sam.

-Ma……- la esortò a continuare -Ti vedo pensierosa! Cosa hai?- le chiese infine mentre le cingeva la vita con le braccia.

-Non è niente; è solo che mi manca l’azione- ammise lei infine.

-Non sei l’unica; anche per me è difficile rimanere in disparte, seduto in ufficio, mentre là fuori si combatte sul campo! E poi, mi sembra che tu di azione ne abbia più di me. I replicanti in confronto a Allison sono uno scherzo!- disse strappando un sorriso alla moglie.

-Hai ragione!- disse osservando la figlia correre per la casa.

Jack vedendo il sorriso di Sam farsi sempre più convinto, la baciò dolcemente, prima di venire interrotto da Allison.

 

Continua…….

 

Angolo dell’autrice:

 

Mi scuso per questa piccola……schifezza!!

L’idea mi è venuta sul momento, dato che oggi è il compleanno di mio fratello (fa 13 anni e gli voglio un mondo di bene, anche se a volte mi fa arrabbiare!) e volevo scrivere una ff sulla mia coppia preferita…..spero non mi uccidiate.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stargate / Vai alla pagina dell'autore: ilaria8