Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: NianDelena    15/07/2016    0 recensioni
La storia è dedicata interamente a Ian & Nina. I due però qui non saranno due attori, ma due semplici colleghi che lavorano insieme in una casa di moda, a Miami.
Quando Ian e Nina si lasciano, dopo una storia durata 3 anni, nella vita dei due entra Nikki, nuova fidanzata di Ian.
Nel corso della storia vedrete come si evolve il rapporto tra Ian e Nina e se i due riusciranno a chiarirsi. Inizialmente si evitano, poi hanno diverse discussioni che però non portano a nulla. Ma ad un certo punto i due si trovano in una nuova situazione. Sono costretti a passare dei giorni da soli ed è lì che devono confrontarsi e comprendersi, ma soprattutto, capire se tra i due c’è ancora amore o meno.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Paul Wesley, Phoebe Tonkin, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ian, ragazzo molto affascinante e Nina ragazza molto semplice, ma scatenata.
Due destini che si incontrano, ma che ad un certo punto si separano. Non per mancanza di amore, ma per la differenza di carattere dei due.
Ian e Nina infatti sono stati una coppia per ben 3 anni. Si sono divertiti, si sono amati, ma dopo una serie di litigi hanno deciso di chiudere la loro storia. Nina non era pronta a quello che Ian voleva offrirle.
Lui 37 anni, dopo un passato all’insegna di ragazze, mette la testa a posto e si dedica interamente al suo lavoro, alla beneficienza e a Nina, tanto da volere di più da lei.
Lei ragazza molto semplice di 27 anni, che ama ancora divertirsi ma che è pazzamente innamorata di Ian. Inizialmente tenta di capirlo, di cercare di dare al suo uomo quello che lui vuole da lei, ma si sente in una trappola. Non si sente pronta ad andare oltre con lui o forse ha solo paura. Quindi decide di lasciarlo, almeno per un po’, per riflettere.
Lei lo ama ancora, anche se tenta di nasconderlo, anche lui sembra amarla ancora.
Ma tutto cambia quando un giorno, Ian presenta ai suoi amici la sua nuova fidanzata. Nikki Reed, amica di Nina.
 
Da quel momento l’amore di Nina e Ian viene messo in dubbio. Nina si chiede se quello che entrambi hanno passato era serio o meno. Si prende una pausa dal lavoro, per evitare di vederlo ogni singolo giorno. Diverse volte lo affronta, ma le cose non vanno bene, almeno non fino a quando entrambi si ritrovano in un’isola deserta da soli. E’ allora che i due dovranno darsi spiegazioni.
Nina dovrà spiegare perché ha deciso di lasciarlo, visto che secondo Ian se il loro amore fosse stato vero, lei non sarebbe dovuta scappare, ma avrebbe dovuto cercare di affrontare la situazione con lui.
E Ian da parte sua, dovrà dire a Nina perché l’ha tradita iniziando una relazione proprio con una sua amica, che lei stessa gli ha presentato durante una sfilata per lavoro.
 
E’ ancora amore tra i due? Riusciranno a tornare insieme o decideranno di rimanere solo amici?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: NianDelena