Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Giuls_BluRose   Capitolo: 1
“So che non sarei dovuto venire, ma non sapevo da chi altro andare. So che non ci vediamo da mesi, ma questa per me rimarrà sempre come una seconda casa. So che ti avrei dovuto avvertire, ma non ho fatto in tempo, il mio corpo ha agito prima che la mia mente potesse fare qualcosa ed eccomi qua, nel soggiorno di casa tua, alle undici passate di sera, come un completo idiota.”
Ed è in questo momento che gli occhi color del miele del più grande si alzano per posarsi su Chris, quel ragazzo che adesso lo sta scrutando attentamente, quel ragazzo che non si aspettava di vedere il moro piombare in casa sua in quel modo, ma che non si sognerebbe mai di cacciarlo di casa.
“Non fa niente, tanto non avevo sonno. Solo che non capisco, che cosa sta succedendo?”
Nel suo tono di voce non c'è rabbia, non c'è rimprovero, non c'è delusione; c'è solo la più sincera tenerezza e c'è solo quel leggero tono preoccupato di un ragazzo che cerca di capire.
“Abbiamo litigato, per colpa tua.”
Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Glee
Vai alla pagina dell'autore: Giuls_BluRose