Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Luliluli21    16/07/2016    2 recensioni
Che senzo ha dormire per poi svegliarsi.Che senso ha vivere per poi morire.Le vicende della vita non si possono scegliere
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vita è imprevedibile e nessuno sa cosa ci riserva il futuro.Ci sono ostacoli che vanno superati con tenacia e forza.Se si cade ,bisogna rialzarsi e non permettere a nessuno di ostacolarci per andare avanti nella vita perchè si vive una volta sola e bisogna vivere ogni giorno come fosse l'ultimo.Lorenzo De Medici lo diceva "...chi vuol'esser lieto sia,di doman non c'è certezza..."e come se ha ragione.Mentre cammino per le strade di Amsterdam mi decido a fare quello che mi ero deciso di fare.Porre fine a tutto quello che ho fatto finora.Ucciderò qualcuno per andare in prigione e marcire lì.Tutti mi hanno sempre ammirato per la mia forza e la mia bellezza ma nessuno è mai riuscito a guardare nel mio cuore e vedere i miei veri sentimenti.Mi dirigo a passo lento verso quel maledetto bar che oggi firmerà la mia condanna a vita.Non mi sono neanche coperto il volto per essere preso subito.Arrivo e mi avvicino a un tavolo dove sono sedute due ragazze al quale non faccio caso perchè sono voltate allora prendo una delle due e le punto il coltello alla gola.-Aiuto,aiutatemi.-piange e io non posso che pentirmene ma non mollo allora...-Lasciala immediatamente,prendi me al suo posto.-dice la ragazza seduta accanto a lei.Lascio l'amica e prendo lei e noto che è una bella ragazza.Ha un corpo piccola ma con forme pronunciate e i capelli ramati a caschetto lungo fino alla spalla e i suo occhi...ah,i suoi occhi sono così penetranti e sono di un blu intenso e ...-Uccidimi-.cosa?-Se devi,fallo,tanto non ho una famiglia e non ti supplicherei di risparmiarmi perchè tanto non lo faresti quindi forza,uccidimi e facciamola finita qui-.iniziano a scenderle lacrime dagli occhi e mi abbraccia stupendomi,deve aver sofferto molto.-Sai se mi uccidi mi liberi dalla gente falsa che mi circonda.Tutti mi vogliono per la mia popolarità e ricchezza senza badare ai miei sentimenti e avevo deciso da un po' di togliermi la vita ma mi stai risparmiando le ultime forze,vedi quella bustina?Mi sarei uccisa qui con del veleno e liberarmi.-non ci credo questa ragazza ha sofferto le stesse cose che ho sofferto io e quindi non la ucciderò più perchè mi sono innamorato di questa magnifica ragazza fredda e nascosta dietro una maschera solo per proteggersi.Faccio quello che non avrei mai pensato di fare e la bacio.Lei risponde senza pensarci due volte.-Ti ho trovato,Louise.-ride è cosi bella la mia...-Ti ho trovata,Elèna.-finalmente ho ritrovato la mia piccola amica d'infanzia che era l'unica a capirmi e ora ho capito.Non porrò più fine alla mia vita ma ne ricomincerò un'altra insieme a lei.Un messaggio importante ho da dirvi.Non rovinatevi la vita per la gente falsa ma voltate pagina e riscivete la vostra nuova storia e si apriranno tante porte per il futuro.Quindi non smettete di sperarci.Parola di chi oggi ha capito che l'amore è la porta più bella.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Luliluli21