Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: micavangogh    16/07/2016    0 recensioni
La guerra era scoppiata.
Non una di quelle di cui si legge nel libri di scuola.
Una guerra contro una civiltà sconosciuta, un popolo di cui il poco che si credeva di conoscere era scritto in libri di fantascienza.
E come combattere ciò che si credeva fantasia se non con la magia stessa?
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incest, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era uno degli inverni più gelidi che si fossero mai avventati sulla costa atlantica fino ad allora.
Ma quello era uno degli ultimi problemi in quel momento.
Quando da giovane, leggendo i libri, ti immagini come protagonista di uno di essi, ti sogni di essere coinvolto in quella vicenda e immagini di mettere in atto tutto il tuo coraggio per salvare il finale, be, nella realtà non è proprio così.
Sembrava di essere immersi nuovamente in uno di quei racconti cruenti e freddi ambientati durante la guerra.
Il paese si era colorato di grigio, la gente non sorrideva, bastava un minimo tonfo a gettare in allarme decine di persone. La guerra prosciugava tutte le virtù dell'uomo, la sua anima, dell'essere umano non rimaneva che un ammasso di pelle e muscoli che rispondevano agli impulsi dettati dal terrore.
Se c'era una cosa che avevo capito è che l'uomo non cambia mai. Si finge migliore, si nasconde dietro fiumi di parole che incatenate insieme sembrano diffondere speranza, ma in fondo, è sempre lo stesso.
Ecco cos'era diventata la pace, un inganno. Facevi anni, decenni e decenni, a credere che i conflitti civili fossero solo un unico ricordo, ma in realtà la guerra era una fiamma che non si spegneva mai e ognuno di noi era un piccolo pezzo di legno che si lasciava travolgere da essa, bruciando con lei.
Erano passati 4 anni di guerre continue.
Stato contro stato, popolo contro popolo.
Bambini saltavano in aria a causa di mine piantate da altri loro coetanei di razze diverse.
Uomini e donne con gli occhi assetati di sangue.
Si pensava che il nemico fosse tra di noi.
In realtà, ci sbagliavamo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: micavangogh