Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: micavangogh    16/07/2016    0 recensioni
《Essere veri è l'unico compromesso.》
--------------------------
"Là fuori si predica tanto la teoria dell'essere veri.
Del mostrarsi se stessi.
Io l'ho fatto, ed eccomi quà.
Quindi ora dimmi,
ne vale davvero la pena?"
-------------------------
"E dimmi quindi, ti ricordi di chi eri?
Ricordi niente della persona che eri prima che il mondo ti dicesse chi saresti dovuto essere?"
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Penso che lasciarsi dietro le spalle le proprie delusioni, sia il modo peggiore per "liberarsi" di esse.

Perché, anzi, così facendo, si accumulano, diventano un macigno, appoggiato alle tue spalle, che, piano a piano ti fa sprofondare.

Tenerle bene avanti a te, invece, ti fa tenere a mente che ci sono state, che sono tra i motivi che ti hanno cambiato.

Tenertele davanti ti aiuta a ricordarti che se quella che avevi scelto era la strada di sinistra, ora è giusto che tu scelga l'opposta.

Quando ho provato a spiegare questo mio pensiero all'ultima amica che mi era rimasta mi disse "questa è la filosofia che porta le persone negli ospedali psichiatrici".

Ed è vero, così è stato.

Ma è davvero un qualcosa di negativo come chiunque pensa? 

Vedo gente, la fuori, schiacciata da quei macigni che sono i propri fallimenti, gente che sorride giusto per autoconvincersi che era quella la via che voleva far prendere alla sua vita.

Voi li definite normali, io penso che siano più matti di qualsiasi persona qua dentro.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: micavangogh