Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Carol2000    16/07/2016    0 recensioni
Questa storia è ambientata dopo la quinta serie, ho deciso di parlare di un'ipotetica rottura fra Heather e Alejandro.
Nel corso della storia ci stanno alcuni colpi di scena, verso gli ultimi capitoli verranno svelati i motivi della fine della loro storia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Gwen, Heather, Trent | Coppie: Alejandro/Heather
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero arrivata al quinto bicchiere di Vodka, sia io che Gwen eravamo brille più che mai.
Continuavamo a ridere senza motivo, mentre qualcuno ci guardava male.
"Questi stronzi che se la fanno con altre...siamo due sfigate, vero Gwen?"
Biascicai.
"Già...la vita è davvero una merda".
Puntò lo sguardo sul suo ex, il quale stava scambiando un bacio passionale con Courtney.
"Eh, diceva di amarmi e poi alla fine è tornato da lei strisciando come un verme".
Affermò, dopodiché prese un altro sorso di whisky.
"Tutti uguali gli uomini, sono tuuutti dei vermi".
Scoppiammo a ridere di nuovo come due iene e poi bevvi ancora un goccio.
"Sai che ti dico? Io sono stata una stupida a lasciarmelo scappare, ma lui che se ne va con Blaineley...ma dai!"
"Sul serio, non può farsi quella milf!"
Guardai l'orario sul mio orologio da polso, nonostante vedessi doppio e riuscissi a leggere a malapena.
Erano le tre e mezza del mattino, piuttosto tardi.
Geoff salì sul tavolo con in mano un megafono, anche lui molto ubriaco.
"Abbiamo delle tende per tutti, dividetevi in gruppi e...tutti in giardino!"
Biascicò.
Ruzzolò per terra e si udì una fragorosa risata generale.
Mi tirai sù, barcollando e così mi aggrappai al braccio di Gwen, anche lei tremolante.
Sostanzialmente ci sostenevamo a vicenda.
"Ma tu vuoi davvero andare a dormire?"
Mi domandò.
"Non...non lo so".
"Dai stiamo sveglie ancora un po'...balliamo!"
Mi avvicinai allo stereo e alzai il volume, mentre le note di una canzone che mi parve How deep is your love aleggiavano nell'aria.
Ci scatenammo come due pazze, sotto gli occhi di tutti.
In particolare notai quegli occhi su di me, due grandi iridi verdi come gli smeraldi, che mi scrutavano.
Quando il mio sguardo incontrò il suo, mi fermai immediatamente.
La ragazza dai capelli verdi alzò un sopracciglio e mi chiese se mi sentissi bene, io le risposi che forse sarebbe stato meglio andare a letto.
Nonostante in quel momento avessi le capacità cognitive di un'ameba, non riuscivo a smettere di pensare alla sua mano intrecciata con quella di Blaineley.
Cercai in ogni modo di evitarlo, ma ogni volta ricompariva dal nulla accompagnato da quella conduttrice da quattro soldi.
Ci dirigemmo verso il giardino e prendemmo una delle tende che ci distribuì Bridgette, poi tentammo di montarla.
"Come si mette questa cosa?"
Urlò la mia compagna con voce impastata, subito dopo ci venne incontro Cody, che la assemblò perfettamente.
"Grazie mille...sei un amico".
Biascicò, poi lo strinse in un abbraccio un po' impacciato.
"Figurati, per te farei di tutto".
Adocchiai il gruppo con cui eravamo venute alla festa e le chiamai.
"Ehi voi tre sgallettate, perché non venite a sballarvi con me e Gwen?ci divertiremo!"
Le ragazze si guardarono un po' incerte e poi ci raggiunsero.
"Queste due sono ubriache marce".
Sussurrò Leshawna nell'orecchio di Katie.
Entrammo tutte e cinque nella tenda e ci sistemammo con i sacchi a pelo, io mi sdraiai accanto a Gwen, con il viso a pochi centimetri dal suo.
"La vita è una merda".
Sussurrò afferrando una sigaretta.
"Puoi dirlo forte".
"Ne vuoi una?"
Mi domandò porgendomi il pacchetto, io accettai e tirai fuori un accendino dalla mia pochette.
"Ehi vi dispiace se fumiamo?"
Chiesi mentre il trio era intento a spettegolare.
"No, ma solo se ne date qualcuna anche a noi".
Affermò Sadie, dopo qualche secondo in tutto l'ambiente aleggiava un olezzo di sigaretta.
"Il karma mi ha punita".
Mormorò Gwen mentre una lacrima cominciava a rigarle il volto.
"Io e te siamo due sfigate in amore, ma il fatto è che creiamo i problemi con le nostre stesse mani".
Dichiarai mentre facevo un altro tiro.
"Sai una cosa? Hai ragione, sono stata una stupita a pensare che lasciasse davvero Courtney per me...è sempre stato troppo innamorato di lei, solo che non riuscivo ad ammetterlo, ho anche mandato via Trent a causa sua".
"La colpa è stata solo sua, è sempre stato un farfallone".
"La tua storia con Alejandro perché è finita?"
"Perché...non ne ho idea, non lo so nemmeno io il perché".
Ci fissammo intensamente per qualche secondo e poi scoppiammo a piangere all'unisono.
Le altre per fortuna non se ne accorsero, poiché si erano già addormentate.
 
***
Quando mi svegliai la testa mi pulsava, come se mille spilli me la stessero perforando.
Presi il cellulare per controllare l'orario: le nove e mezza del mattino, neanche tanto tardi.
Nella tenda eravamo rimaste solo io e Gwen, quest'ultima dormiva ancora profondamente.
Non ricordavo molto della sera precedente, l'unica cosa che mi era rimasta impressa era l'immagine di Alejandro e Blaineley che si baciavano.
Rabbrividii non appena immaginai le sue labbra appoggiate su quelle della conduttrice odiata da mezzo mondo.
Sospirai così forte che la ragazza accanto a me si svegliò e alzò lentamente il capo nella mia direzione.
"Che cos'è successo?"
"Niente. Ieri sera io e te ci siamo prese una bella sbronza..."
"Ma dai, non l'avrei mai detto".
Si alzò e si stiracchiò.
"Che ore sono?"
Mi domandò mentre rimirava il suo riflesso sullo schermo del suo lettore mp3.
"Le nove e mezza".
Emise un lamento e si tirò sù, sistemandosi i capelli arruffati.
"Credo di non sentirmi bene".
Mormorai mentre mi legavo i capelli in una coda.
Quando capii che un conato di vomito era sul punto di uscire, scappai verso un cespuglio appartato, mentre lei mi seguiva a ruota.
Sboccai anche l'anima, finché non mi sentii così debole da sedermi per terra.
Gwen mi aveva tenuto i capelli tutto il tempo, per evitare che la coda si spostasse in avanti e si sporcasse.
Io la guardai e le rivolsi un sorriso, che poi lei ricambiò.
"Perché non siamo diventate amiche nel reality?"
Mi domandò mi mentre mi aiutava ad alzarmi.
"Perché io ero troppo impegnata ad allontanare tutti pur di vincere il montepremi".
Risposi, ero stata un tantino diretta, ma per la prima volta ero stata sincera.
"Ehi festaiole, vi va di giocare al gioco della bottiglia?"
Ci domandò Geoff mentre stringeva Bridgette fra le sue braccia.
Alzammo le spalle e accettammo, sperai solo che non venisse mai il mio turno.
Ci sedemmo tutti quanti in cerchio, io ero in mezzo a Gwen e Trent.
"Ah Heather, è da tanto che non ci si vede".
Constatò, i suoi capelli corvini si erano allungati leggermente e le sue braccia erano diventate più massicce.
"Sì, da tanto".
Risposi solamente, non pensavo che in realtà gli interessasse davvero di vedermi, dato che mi aveva odiata per tre stagioni consecutive.
Il biondo fece girare la bottiglia, che dopo poco tempo si fermò e indicò Noah, il quale fu costretto a scambiare un bacio passionale con Katie.
I due non esitarono nemmeno e si ritrovarono avvinghiati, come se non fossero stati nemmeno obbligati.
"Secondo me è successo qualcosa fra quei due ieri sera".
Mormorò Gwen.
In seguito fu il turno di Brick e Jo, i quali avrebbero preferito fare una nuotata nell'acido piuttosto che slinguazzarsi.
Poi toccò a Lightning e Dawn, Zoey e Dakota, Sam e Sadie, Leshawna e Dj, Izzy e Owen, Stacy e Ann-Maria, Courtney e Cody, Duncan e Bridgette, Geoff e Beth, Tyler e Lindsay, Mike e Justin, Eva e Harold, Sierra e Cameron, Ann-Maria che dovette sacrificarsi per B.
Per poco a Gwen non prese un colpo quando scoprì di dover limonare con...Scott!
I due si guardarono, abbastanza imbarazzati, si avvicinarono lentamente finché le loro labbra non si sfiorarono e si intrecciarono in un bacio, che si trasformò in uno quasi passionale.
Quando si staccarono ritornarono con la stessa espressione di prima, come se nulla fosse accaduto.
In seguito fu il turno di Alejandro e Blaineley, che andarono avanti per un minuto di seguito, con una tale foga che mi si chiuse lo stomaco.
Nonostante tutto, ricevettero un grande scroscio di applausi da parte di tutti gli altri invitati.
Forse quello stupido gioco era finalmente terminato e io non avrei fatto nessuna figuraccia, o forse no.
"Questo è l'ultimo giro, i due fortunati verranno eletti re e regina del party!"
Annunciò Geoff.
"Ma non siamo mica al ballo di fine anno".
Commentai, ma fui ignorata completamente.
La bottiglia indicò prima Trent, poi continuò a ruotare ininterrottamente per almeno una trentina di secondi, finché non si fermò proprio...davanti a me!
Cominciai ad arrossire come non mai e tutti gli occhi dei presenti si incollarono su di me, anche quelli di Alejandro.
Non riuscivo a cogliere nessuna emozione nel suo sguardo, forse aveva davvero perso interesse per me?
No, non doveva importarmi e in ogni caso ero stata io a lasciarlo, quindi aveva tutto il diritto di farsi una vita.
"Beh, sembra strano che io e te siamo il re e la regina del party, ma se proprio dobbiamo..."
Presa da uno strano impulso, gli afferrai il volto e lo trascinai verso il mio e le nostre lingue si intrecciarono.
Alla fine anche lui si fece coinvolgere dal bacio, prendendo confidenza con le mie labbra.
Ci staccammo e ci guardammo per qualche secondo, mentre tutti gli altri cominciarono ad applaudire, persino Alejandro.
Bridgette e il suo ragazzo presero due corone dorate di cartone e ce le appoggiarono sulla testa.
Francamente non sapevo come mi sentissi dopo quel bacio, forse mi ero solo fatta trascinare dall'entusiasmo del momento.
Ormai era già mezzogiorno, così fummo costretti ad andare tutti via.
"Ehi Gwen, vieni con me?"
Le chiesi mentre si avviava verso il parcheggio.
"Ehm...va bene, grazie Heather".
Non salutammo nessuno ed entrammo in macchina, mentre tutti gli altri continuavano ad osservarci, mormorando qualcosa.
Nessuno riusciva a capacitarsi di come fossimo diventate improvvisamente così unite, ma forse nemmeno noi stesse.
Misi in moto subito e partii come un razzo, per lasciarmi alle spalle tutto quel casino.
"Ma tu e Scott...sembravate molto uniti".
Il suo colorito, generalmente esangue, assunse un'insolita sfumatura di rosa.
"Allora ti svelerò un segreto, prima di ubriacarci sono andata un attimo in bagno e ho incontrato Scott.
Entrambi ci sentivamo feriti, io da Duncan e lui da Courtney, così mi ha detto 'aiutami a dimenticare' e poi mi sono ritrovata le sue labbra sulle mie.
In realtà gli avevo giurato che non l'avrei detto a nessuno, ma ho già infranto la promessa".
Disse tutto così velocemente che poi dovette fermarsi un attimo per prendere fiato.
"Ecco perché eri scomparsa...stai tranquilla, sarò muta come un pesce".
Vidi che aprì leggermente la bocca come per dire qualcosa, così intervenni prima che mi ponesse la domanda.
"Non so che cosa mi sia successo con Trent, forse ero solo gelosa di quel coso".
"Mi hai tolto le parole di bocca, comunque potresti provare con lui".
"Sei sicura che non ti dia fastidio?insomma, è pur sempre il tuo ex".
"No, è un capitolo chiuso da fin troppo tempo...poi è un bravo ragazzo, se ti mettessi con lui non ti farebbe mai soffrire".
«già» pensai. «peccato che in realtà fossi stata io l'unica a fare del male sia a me che al mio ex ragazzo».
Dopo circa un quarto d'ora giungemmo di fronte ad un palazzo piuttosto malandato, forse delle casi popolari, dove abitava Gwen.
"Grazie per il passaggio...amica".
Sorrisi.
"Figurati".
Si richiuse lo sportello alle spalle e corse verso il portone.
Mi si strinse il cuore, ed era alquanto strano che una regina di ghiaccio una come me provasse pietà per qualcuno.
Pensai a quanto fossi stata fortunata in un tempo di crisi a trovare un lavoro che mi permetteva di condurre una vita dignitosa, mentre lei arrivava a malapena a fine mese.
 
SPAZIO AUTRICE
Ho scritto questo spazio autrice per avvisarvi che partirò e che non porterò con me l'ipad, quindi per due settimane non riuscirò ad aggiornare la fanfiction...ma vi prometto che appena tornerò aggiungerò i nuovi capitoli, lo giuro. <3
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Carol2000