Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: marepotter    16/07/2016    0 recensioni
Robin è arrabbiato per il fatto che slade ha un nuovo apprendista
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Robin, Slade, Terra, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Terra sttava scappando da Robin, o almeno ci provava visto che lui la stava continuamente attaccando senza pietà con gli occhi inietati di sangue e con la voglia di ucciderla, gli altri Titans provavano a fermarlo ma lui era troppo arrabbiato per dargli retta, alla fine dopo che si fu stancato di colpirla le disse di andarsene e di dire al suo padrone di scegliersi meglio gli apprendisti, e poi se ne andò seguito dai suoi compagni. Terra si recò da Slade e gli disse "maestro cosa posso fare, Robin è troppo forte per me non posso sconfiggerlo ", Slade "non ti preoccupare mia giovane apprendista, non sarà necessario batterlo ho come l'impressione che sarà dalla nostra ", intanto alla torre : i Titans sono tutti riuniti aspettando che Robin dica qualcosa, alla fine è Stella che gli chiede " Robin possiamo sapere che cosa ti è preso, perché hai aggredito Terra in quel modo? Capisco che è nostra nemica ma sembrava quasi che la volessi uccidere ", BB "già Stella ha ragione insomma sembravi indemoniato", Cyborg " giusto e poi se non sbaglio gli eroi non uccidono", Corvina " e soprattutto controllano le loro emozioni ", Robin "lo so, lo so e solo che è snervante insomma lei non può essere la sua nuova apprendista non è degna e una cosa del genere mi fa impazzire ", Corvina " perché non sei tu l'apprendista vero? ", Robin " non era quello che volevo dire", Corvina " ma è quello che pensavi giusto? ", Robin " basta io me ne vado ho bisogno di riflettere" e se ne andò lasciando i Titans preoccupati.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: marepotter