Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |      
Autore: Slack_Scrittore    17/07/2016    1 recensioni
Questa storia è una AU, in cui Frisk è caduta poco tempo dopo di Link, che, non sa perché si trova in quella caverna, riuscirà la nostra "Eroina Pacifista" a uscire dall'underground con l'aiuto del più famoso avventuriero in tuta verde? Vediamo.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Dark Link, Link
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Gender Bender
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Link Tale

Link Tale
Capitolo 1 Un amico
Capitolo 1 Un amico
“AAAAAAAAAAAAAAaaaaaaa” Frisk urlava, mentre cadeva da chissà quanti metri, precipitando senza sapere che fare, non aveva idee e… Splat! Frisk si ritrovava con la faccia contro un letto di fiori che avevano attutito la caduta. Alzò lo sguardo e quello che vide fu l’entrata di una caverna, era molto buio, Frisk decise di incamminarsi, c’era un fiore, Frisk si avvicinò, e il fiore si girò “Ehilà! Sono Flowey, Flowey il fiore!” Urlò il fiore con una faccia forzatamente sorridente, Frisk si avvicinò, “Se nuovo da queste parti vero?” Chiese Flowey "Lascia che ti spieghi come funzionano le cose qui!" uno strano cuore rosso apparì davanti a Frisk, "Quel cuore rosso è la tua anima, è molto debole, vuoi potenziarla? Devi ottenere del LOVE! Come si ottiene il LOVE? Beh, qui la gente condivide il LOVE con dei petali chiamati Petali dell’amicizia!” Dei Petali bianchi roteanti apparirono dietro a Flowey “Ecco prendine qualcuno!” FIowey lanciò i petali contro Frisk che la colpirono dritta in faccia facendole malissimo. “Idiota!” Disse Flowey con una voce più innaturale del normale, “In questo mondo… è uccidi o vieni ucciso!” I petali accerchiarono l’anima di Frisk. I petali attaccarono la sua anima, tutto bianco, “Sono morta?” Si chiese Frisk vedendo tutto bianco, ma poi scoprì che il bianco era del fumo, c’era qualcuno davanti a lei e sembrava averle fatto da scudo, “Ma cosa…” Frisk riuscì appena a pensare a cosa fare che svenne. Si risvegliò poco tempo dopo, Si ritrovava in una bella casa, c’era un armadio, e una spada attaccata ad un muro, un ragazzo scese le scale ed entrò nella stanza, aveva più o meno la sua età, era vestito completamente di verde “Oh, sei sveglia” Disse con un sorriso il ragazzo “Ehm… Tu sei…?” Chiese Frisk un po’ insicura “Io sono Link.” Non passò nemmeno un secondo da quella frase che il muro esplose.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: Slack_Scrittore