Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: purple sister    17/07/2016    0 recensioni
Come un eco lontano quel nome mi tornava sempre alla mente -Heero...- " Gia Heero... mi chiedo chi mai possa essere.... "
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Osservavo la sua imponente figura davanti a me. Sul suo viso si dipinse un sorriso divertito subito dopo aver decapitato il mio compagno davanti ai miei occhi, senza che io potessi minimamente alzare un dito. Non c'e l' avrei mai fatta da sola sarei morta li. Non pensai , agii d'impulso e mi alzai fuggendo. < Perché sto fuggendo? Tanto comunque vada morirò qui> era questo il pensiero che mi ronzava in testa in quel momento. Già non avevo scampo... Caddi a terra e mi ferii ad una gamba, lei era sempre li davanti a me con quel sorriso stampato sulla faccia. Arretrai finché non finii sull'orlo di un precipizio. Un altro passo e sarei caduta. Lei teneva il suo sguardo fisso su di me, sembrava volermi mettere alla prova. Mi alzai a fatica pronta ad affrontarla, ma un suo colpo a tradimento mi fece cadere giù dal precipizio. Un solo pensiero vagava per la mia mente in quel preciso momento < Heero.. > già non ero nemmeno riuscita a proteggere l' unica cosa di cui mi importava davvero.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: purple sister