Serie TV > Blindspot
Ricorda la storia  |      
Autore: Arrow of the Mockingjay    18/07/2016    3 recensioni
[Blindspot]
||| Blindspot |||
《Jane Doe, ti dichiaro in arresto》
I pensieri di Jane durante l'ultima scena, pensieri confusi, con poche, lapidarie certezze.
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
>>>>attenzione spoiler finale prima stagione<<<<


ALONE



Anche l'ultimo brandello di forza che ero riuscita a tenere stretto a me vola via.
Anche l'ultimo mattone del muro di ricordi di questa nuova vita si sgretola, stretto dalle manette di Kurt.
Il rumore delle manette che si chiudono sui miei polsi abbatte l'ultima barriera che avevo  costruito, le lacrime cominciano a scendermi copiose sulle guance, scavando solchi chiari tra la fuliggine che ho sul volto.



Mayfair é morta per colpa mia

L'evidenza dei fatti mi schiaccia, faccio fatica a respirare e i singhiozzi mi scuotono, quasi mi vergogno di farmi vedere in questo stato da Kurt.


Kurt, l'odio che ho visto nel suo sguardo mi ha fatto più male di qualsiasi altro avvenimento degli ultimi giorni, era un odio profondo, che veniva dal profondo, odio vero.

Kurt mi odia.



 Non sono Taylor Shaw. Chi sono?

Quando Oscar me lo ha detto non gli ho creduto, non ho Voluto credergli. Lui sapeva chi ero veramente e lo ho ucciso.


Probabilmente non saprò mai chi ero.
Sono sola.
Nessuno mi cercherà mai.
Non mancherò a nessuno.
Verrò sbattuta in un carcere e dimenticata.

É quello che mi merito.

Tutto ciò che è successo é solo colpa mia.








****************
Questa storia l'ho scritta a caldo dopo il finale della prima stagione. Poi tra una cosa è l'altra ho dimenticato di pubblicarla...
Ditemi cosa ne pensate
Alla prossima,
AotM
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Blindspot / Vai alla pagina dell'autore: Arrow of the Mockingjay