Serie TV > Wentworth
Ricorda la storia  |      
Autore: Petricor75    19/07/2016    1 recensioni
[Wentworth]Questa Oneshot è stata ispirata dalla Oneshot della mia sestra, AwkwardArtist, intitolata "Vibrazioni", vi prego, quindi, di leggere prima quella, perché senza quella storia non esisterebbe questa!
Ovviamente nessun personaggio è di mia proprietà ma appartiene ai creatori di Wentworth.
Genere: Angst, Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Penso che la prossima volta che Franky si fa vedere, gli chiederò di riportarmele, queste patatine.

Cazzo, sono già finite! Penso, indecisa se rovesciarmi gli ultimi rimasugli del pacchetto direttamente in bocca o provare a copiare l'eleganza di Sonia, che sicuramente ne prenderebbe una briciola per volta, con la punta delle sue nobili ditine. Nah... Sonia, guarda e impara!

Una botta tremenda! Alzo gli occhi e chi c'è? Liz tutta agitata è uscita dal suo... come di dice?... letargo!

"Dov'è l'incendio?"

Dai questa era divertente, no? Penso mentre apro la bocca per raccattare quanto più possibile di questa roba buona! Nessuno ride. 

Vabbè, penso scacciando la delusione cercando di concentrarmi su queste patatine.

Saranno già le voglie? Oddio! Sono incinta!!! Mi manca il fiato! E stringo il pacchetto nella mia mano. Vedo tutto nero.

Oddio sono incinta!!! Oh cazzo ha funzionato!!! Sono incinta di Maxie!!! L'Hot Dog più migliore di tutta la mia vita!!! L'avevo detto io!!! Oddio devo dirlo a Maxie!!!

Dove sono finiti tutti? Bea non era dove ero sicura che fosse, quando l'ho sentita chiamarmi! Ah... Eccola lì! Come cazzo ci è arrivata alla cella di Allie senza che me ne sono accorta?

"Andiamo!", agli ordini capo!

Mi guardo in giro e vedo solo Liz e Sonia, Bonny e Clyde, Stanlio e Ollio, vabbeh avete capito.

"Muoviti Booms!" Va beeene arrivo! Sono incinta, cazzo!!!

Meglio non discutere quando ti guarda così! Mai avesse voglia di rinfilarmi le mani sotto alla pressa! Ma no, dai, ora siamo amiche!

Entro zitta zitta e le sento blaterare tra di loro di Sonia, stanno ragionando già su come fargliela pagare se ha fatto un torto a Liz.

Mi scapperebbe da dirgli, oh calma! Ricordatevi che se non era per lei io col cazzo che ora ero incinta! Haha! Questa sì che fa sbudellare dalle risate!

No, no, no, prima deve saperlo Maxie! Mi alzo piano piano cercando di non farmi vedere e faccio un passetto verso la porta. Non è mica una... come si dice... impresa facile col mio vitino da vespa!

"Boomer! Resta un po' qui, andremo a pestarla solo se sarà necessario!" No, ma io veramente volevo andare da Maxie!

Boccaccia mia statti zitta e lasciala pensare quello che vuole. Affondo le mie chiappe sull'angolino della brandina. Va bene capo!

Ora chissà che spettacolo mi tocca vedere da queste due! Io sono incinta cazzo! E non ho nessuno che mi fa le coccole! Potete risparmiarmi quest'agonia, che poi mi vengono le voglie?

Senza pensarci mi sono addormentata e ora mi fa male il collo perché ero scomoda.

"Ohi, sveglia!" Uh il capo è in vena di gentilezze! Gli sorrido anche io! Quando è così fa quasi tenerezza, grazie Allie!

"Posso andare?" Dimmidisi, dimmidisi! Ok quello era un sì, sicuro! Mi fiondo fuori dalla cella per correre da Maxie. Ahio! Ma perché cazzo le porte mi devono finire sempre addosso?

Oddio mi sento tanto Sheldon quando cerca Penny! Vabbeh, entriamo.

"Sono incinta!" Gli dico scoppiando a ridere e saltellando sul posto. Ah, meno male è contenta!

"Booms, ma è successo solo ieri! È ancora presto, tesoro." Oh Maxie! "Sì ma quelle patatine... Erano! Wow!" E Maxie ride ancora. "Cara, ma la voglia di mangiare schifezze l'hai sempre avuta!" Beh però ha ragione, eh!

Che delusione! E io che già pensavo a come lo volevo chiamare! Vabbeh aspettiamo e incrociamo le di... le mani.

È l'ora che prendo le vitamine per essere più in forma se resto incinta. Così saluto Maxie e attraverso il salottino deserto.

Me lo bevo qui o me lo porto in cella? Ma sì, così se ho sete non torno di qua. Mi devo riposare e concentrarmi sul bambino. 

Ma porco cazzo la devo smettere di sbirciare dentro alle celle delle mie amiche! Che poi succedono queste cose! Jane Rizzoli e Maura Isles!... Oddio... Vent'anni dopo...

Ma com'è che in prigione a tutte ste donne gli viene voglia di...? Boh? Ci sarà qualcosa nell'acqua?

Facciamo due conti: Franky sì, Bea sì, Allie sì, la tipa coi tatuaggi che non parla mai sì, quella biscia della Gambaro sì, Tette all'Aceto? Uhm... non sono sicura, ma qui è pieno e ora anche Liz e Sonia!

Però Doreen no! E io nemmeno! E Maxie...

Ma chi se ne frega! Io me lo bevo qui e chi s'è visto s'è visto!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Wentworth / Vai alla pagina dell'autore: Petricor75