Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Elliex    19/07/2016    0 recensioni
Ellie stava passeggiando nella pineta, con le sue migliori amiche: Summer e Lucy. Stavano chiacchierando come sempre molto animatamente, quando la ragazza si mise a guardare la ringhiera del grande palco che stava sopra alla pista e si accorse che ogni piccola parte era uguale al...
Genere: Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4:
legati per sempre?

Ellie aveva fatto delle ricerche su quei bracciali che lei e Alex avevano al braccio,trovando la leggenda di “Shaketro”, un antico Dio egizio, il fratello di Osiride, che invidioso del fratello aveva provato a diventare il nuovo capo degli Dei.
Osiride aveva esiliato Shaketro nel mondo della nebbia, dove lui aveva creato sei bracciali per sei persone che gli avrebbero portato lo scettro di suo fratello, volenti o nolenti. Sui bracciali erano incisi dei simboli, che si ripetevano in due bracciali : il sole, la luna e le stelle. Le due persone che avevano lo stesso simbolo sul bracciale verranno legate per sempre.
Lei sul bracciale aveva una stella che qualche volta luccicava e che a lei piaceva molto.

Quel pomeriggio Ellie fece sapere tutto ai suoi amici,che erano un po' increduli rispetto a quello che la ragazza aveva raccontato loro, però disse solo a Summer e Lucy la faccenda del simbolo che legava per sempre, perché aveva notato che Alex aveva anche lui il simbolo della stella sul bracciale.
Solo Lucy e Summer sapevano che Ellie aveva una cotta per Alex dalla terza elementare ( ora facevano la prima media ), e, anche alle medie andavano in classe insieme.
Qualche volta Alex era così irritante con lei ( visto che forse sapeva della cotta di Ellie ) che la ragazza si riprometteva che si sarebbe innamorata al più presto di qualcun altro, cosa che però non era mai capitata.
Summer però sospettava che Ellie piacesse, anche solo un pochino, a Alex e aveva provato diverse volte a fargli confessare che Ellie gli piaceva, ma il ragazzo non aveva mai ceduto.
Pov Alex:
Lo sento che Ellie non ci ha raccontato tutta la verità, infatti come prevedevo lei e le altre sono andate a rintanarsi in un angolino.
Poco male, posso andare sopra un pino per spiarle. ( ok non mi chiedete come ha fatto Alex ad arrivare lassù ) stanno parlando, però non ci sento!! sarà megli scendere di qualche ramo...che carina che è Ellie, anche dall'al...maledetta pigna!!!
meglio nascondersi ancora di più!.................. Fiuuu!! non mi hanno scoperto!
Allora ecco quello che ci volevano nascondere quelle tre: ora grazie a questi bracciali io e Ellie siamo legati per sempre! Mi piace si, neanche poco, ma non è per caso una di quelle ragazze stra-gelose? Speriamo di no!!! comunque prima della fine di questa avventura glielo devo dire!!
(fine pov)
Pov Lucy:
ok questa storia ci sta travolgendo un po' a tutti, c'è chi non crederebbe al sogno che hanno fatto quei due piccioncini ( anche se non sono fidanzati mi piace chiamarli così), ma io non metto in dubbio quello che dice una delle mie migliori amiche. Speriamo bene! Chissà, quei segni sono solo una coincidenza o no? Verremo anche noi marchiati come Ellie e Alex? Soprattutto, riusciremo a sopravvivere?
(fine pov)

fine quarto capitolo
angolo autrice:
ciao a tutti! Ho visto che in tutto siamo arrivati a 103 visualizzazioni per tutti e tre i capitoli in totale!! sono molto contenta di aver raggiunto un numero di visualizzazioni così alto e spero che voi recensiate perchè a me fa solo che piacere!!
un saluto a tutti
elliex
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Elliex