Serie TV > Il Segreto
Segui la storia  |       
Autore: Lellaofgreengables    19/07/2016    0 recensioni
La famiglia Castro Castañeda vive felice a Cuba quando una lettera annuncia la morte di Bosco e la decisione di Aurora di condurre Beltran a Cuba in primavera. Saranno Gonzalo e Maria a crescere il nipotino insieme alla loro Esperanza.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aurora Castro, Maria Castañeda, Martin Castro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maria ed Esperanza erano state a fare compere. La bambina aveva appositamente scelto i vestitini e i giocattoli per quel cuginetto che avrebbe finito per amare come un fratellino...
" Non puoi immaginare Espe quante cose ha scelto per Beltran. Ha ottimi gusti la nostra piccolina". Disse Maria entrando nel soggiorno della Villa.
" Bimbo" disse Esperanza correndo tra le braccia del padre che era seduto alla scrivania del suo studio.
Maria si rese conto che lo sguardo di Gonzalo era disperato ma che al vedere la bambina si era ricomposto. Esperanza ora poteva mostrargli la sua bambola nuova e lui poteva darle un bacino sulla guanciotta.
Maria però aveva capito che qualcosa non stava andando per il verso giusto.
Chiamò quindi la domestica Lucia e la pregò di portare in cucina la bambina per la merenda.
Sempre ripetendo "bimbo" la piccola si recò al piano di sotto in silenzio con Lucia che le aveva promesso della cioccolata buonissima.
" Vuoi dirmi cosa sta succedendo? " domandò allora la donna al marito.
" Ecco, leggi" Gonzalo porse a Maria una lettera. La donna riconobbe la calligrafia di sua madre Emilia.
Era la lettera con il quale la donna tempo prina aveva annunciato  loro la morte di Conrado e soprattutto il fatto che Bosco era il fratello di Gonzalo e il gemello di Aurora.

" Cari ragazzi.
Come state? Come sta il mio piccolo tesoro? So che vi ho scritto una settimana fa ma ora devo farlo di nuovo. Ho due cose molto importanti da raccontarvi. Una notizia buona e una cattiva. La cattiva notizia è che Conrado ci ha lasciati. È morto. Vi avevo raccontato nella mia precedente missiva del ritorno di Alicia e di Manuela e David. Purtroppo l'evoluzione di questa vicenda è stata fatale per Conrado che è morto per salvare Aurora dalla follia omicidia di Alicia. Non preoccupatevi, quella donna non è più un problema: prima di morire Conrado è riuscito ad ucciderla. So quanto amavate Conrado e so che vi mancherà.  Ma la cosa sconvolgente è un'altra... Gonzalo, tu hai un fratello. Tua madre in quel tragico giorno diede alla luce due gemelli, Aurora e Bosco.
Come sapete Bosco e sua moglie Amalia hanno avuto un bambino... Quel bambino ha i tre nei della stirpe di Pepa, quelli che hai anche tu e la sua cuginetta Esperanza.  Aurora ha visto i nei del piccolo mentre lo visitava in ambulatorio. I tre nei li ha anche Bosco e la Montenegro ha ammesso di essere sempre stata a conoscenza delle origini del suo protetto.Gonzalo,  ti farà piacere sapere che Bosco ha deciso di trasferirsi al Jaral con la sua famiglia ed Ines, la nipote di Candela, che è anche la balia del bambino. Per ora però non abbiamo detto nulla del vostro segreto. Non ci fidiamo ancora del tutto di Bosco e nemmeno di Amalia. Anzi soprattutto di lei. Avete perso un cognato ma avete trovato un fratello e un nipitino. E non preoccupatevi di Aurora. C'è Bosco con lei. Matias chiede come sia il cinematografo a Cuba e inserisce una lista di film che dovrete assolutamente vedere. Quel ragazzo è ossessionato. Vi invio un grande bacio. Ci mancate e vorremmo tanto essere lì per mangiarci di baci la nostra nipotina.
Vi amiamo. 
Mamma e papà.

" Il fatto è che ho avuto un fratello che non ho mai potuto conoscere e che non ho mai del tutto apprezzato e che fatico a perdonare. E tutto questo per colpa di quella vipera. Poi mi domando se sarò un bravo padre per Beltran. Se sbaglierò oppure se lui non ci perdonerà mai di non essere i suoi veri genitori". Sospirò Gonzalo.
" Sarai un padre meraviglioso. Lo sei con nostra figlia. Quel bambino finalmente troverà una casa e serenità.  Avrà noi due ed Esperanza e anche Tristan e lui si che sa viziare i bambini. Tutti i problemi con Bosco non hanno più soluzione, però per il bambino possiamo fare tanto". Sorrise Maria facendo un massaggio al marito.
" Il fatto è che le settimane passano. Aurora sta per arrivare. La Montenegro la sta tenendo d'occhio a Parigi. E se riuscisse a scoprire che siamo vivi. Se ci spedisse un sicario per ucciderci e si prendesse i bambini per crescerli come marionette ed eredi." sospirò Gonzalo.
" Hai la mia stessa paura, amore mio
Però abbiamo Tristan Jr pronto a lottare per loro contro quella vipera. Vieni, andiamo in cucina da Espe. Vorrà mostrarti quello che abbiamo comprato per il cuginetto." Maria condusse il marito fuori dalla stanza.

Fine 3 capitolo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Segreto / Vai alla pagina dell'autore: Lellaofgreengables