Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: Oh_my_Darvill    19/07/2016    1 recensioni
"A volte non basta una vita per scordarsi un attimo".
STORIA INTERATTIVA
La storia tratta di quattro migliori amici: Fabian, Eddie, Jerome e Alfie; abitano in Inghilterra, hanno vent'anni e hanno finito le superiori, ora lavorano in un ristorante e ogni tanto come loro abitudine giocano a basket che è la loro più grande passione.
Una storia d'amicizia e amore..ma non sempre le cose vanno come dovrebbero andare: la loro amicizia durerà anche se riceveranno duri colpi? E che dire dell' amore? Riusciranno a distinguere un amore qualunque per quello vero?
Presto lo scopriremo..ma per il momento vi auguro una buona lettura e spero che la storia vi piaccia :*
JE
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eddie Miller, Fabian Rutter, Jerome Clarke, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RIENTRO A SCUOLA!

Zain's Pov
Era il lunedì dopo la festa, la catastrofica festa. Non avevo proprio nessuna voglia di andare a scuola, soprattutto non volevo vedere Nina dopo ciò che successe.
Nina dal canto suo mi evitò come la peste e io non ebbi coraggio di parlarle. Durante le lezioni gli insegnanti mi ripresero continuamente e di tanto in tanto mi giravo per vedere ciò che combinasse la ragazza ma lei sembrava interessatissima alla lezione e non mi degnò nemmeno di uno sguardo.
" caro signor Ross dato che è stato molto attento durante la mia lezione mi potrebbe riassumere brevemente ciò di cui abbiamo parlato fin ora? O ora troppo impegnato a guardare la signorina Martin?'' In quel momento si sentirono delle risatine strozzate, mi domandai quanto c'avrei messo a scavare una fossa, avrei voluto solo sparire.
Non appena la campanella suonò mi fiondai fuori dalla classe, dovevo assolutamente parlare con Sofia, era ora di rendermi il favore. La trovai stranamente nella sua classe intenta a guardarsi il panorama dalla finestra.
'' come mai te ne stai qui tutta sola e soletta?'' Chiesi, quando si girò verso me notai che non aveva affatto una bella cera.
" ciao. Niente stavo meditando.''
" stai pensando a Jerome vero? Poi com'è andata con lui?''
" non vuole sapere più nulla di me perché gli ho mentito.''
" si sistemerà tutto tranquilla!'' Dissi abbracciandola mentre lei mise la sua testa sulla mia spalla.
'' lo spero. Tu invece come va l'occhio e con la ragazza che hai baciato?''
" l'occhio ancora fa male. Ci stiamo evitando e tra l'altro la mia cara insegnante mi ha fatto fare una gran bella figura.'' Sbuffai raccontandole ciò che successe prima in classe, ci rimasi un po' male non appena lei si mise a ridere.
'' ridi ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi. Approposito è arrivato il momento di rendermi il favore."
" prima però voglio sapere di cosa si tratta!''
" mi dovevi dire direttamente si, come avevo fatto io!''
" quello lo fanno solo gli stupidi!''
'' ama grazie. Bello sapere che la tua migliore amica ti considera solo uno stupido!'' Dissi facendo il finto offeso.
'' dai ora non metterti a piangere!'' Continuò a prendermi in giro mentre io le feci il muso, '' dai forza racconta ciò che dovrei farti!''
" hai presente la ragazza che ho baciato? Bene tu dovrai spiegarle il tutto!''
" io? Perché proprio io?''
 '' perché tu hai combinato tutto ciò.''
" io lo farei pure, però la figura dell' idiota la faresti tu!'' Precisò Sofy.
" come se non l'avessi già fatta!''
" ma ci tieni tanto a lei?''
" e me lo chiedi pure?''
'' ah... quindi ti piace giusto?'' Disse guardandomi maliziosamente.
" dai, non fare quella faccia. Mi metti a disagio!''
" e cosa dovrei dirle? Una cosa tipo: . Che dici può andare?'' Mi diedi uno schiaffo.
" no Sofy. Così no per piacere.'' La implorai.
" oh tranquillo. Ci penserò io!'' Disse alzandosi dal banco in cui era seduta.
" no aspetta. Dove credi di andare?'' Le urlai.
" vado a parlarle!'' Disse tranquillamente lei uscendo di corsa dall' aula.

Nina's Pov
Mi trovavo in una nuova scuola dove non conoscevo nessuno o quasi, come inizio non fu dei migliori: una valigia persa, fatto conoscenza con un nuovo ragazzo che nel giro di poco mi ha baciata e alla fine ho persino scoperto che la ragazza che avrebbe dovuto baciare non ero io ma bensì un'altra e, i coinquilini non erano molto amichevoli.
Girai un po' per la scuola, chissà magari i miei futuri amici si trovavano proprio dietro l'angolo.
Iniziai a pensare a Zain, si un bel ragazzo ma sicuramente non era il ragazzo che faceva per me, cioè chi si permetteva di baciare una persona la seconda volta che la vedevi? Mi pare proprio uno che se la tira e sa di essere figo e pensa di poter avere qualsiasi ragazza con uno scocco di dita. Bè con me non sarà così, non mi lascerò abbindolare come tante altre.
Il mio sguardo venne catturato da due ragazzi all'interno di un'aula che se ne stavano abbracciati, riconobbi il ragazzo, era proprio Zain, la ragazza invece era la sua fidanzata oppure una sua nuova fiamma?
Continuai col mio giro di perlustrazione loro non erano cosa importante, passai davanti a svariate classi, vidi l'aula di chimica, la biblioteca, quella di teatro ed infine un bar gremito di alunni. Mi girai per tornare nella mia classe ma invece mi trovai davanti alla brunetta con le punte viola che avevo notato prima in classe assieme a Zain, lei sorrise amichevole e si avvicinò a me.
'' ciao! Sei nuova vero?'' Esclamò.
" ehm.. si... sono arrivata pochi giorni fa. Stavo giusto facendo un giro di perlustrazione.'' Riposi.
" piacere. Sono Sofia ma puoi chiamarmi Sofy. Tu come ti chiami?''
" Nina. Sono americana!''
" com'è stato il tuo arrivo in città?''
" un po' turbolento ma non c'è male. In che classe sei?'' Chiesi a mia volta.
" sono al terzo anno del biologico. Tu?''
" al terzo di storia e letteratura, materie che adoro. Ti piacciono le materie che studi?''
'' diciamo! Vieni a fare un giro con me?'' Disse ridendo e senza pensarci troppo riposi di si, iniziammo a parlare del più e del meno e a conoscerci.
" sei fidanzata?'' Mi venne da chiederle.
" no. Cioè mi piace un ragazzo che ho conosciuto un po' di tempo fa e lavora in un ristorante ma per varie cose lui non vuole più vedermi. In amore sono fortunata come un venerdì 17!''
" ahahah no addirittura?'' Esclamai ridendo.
" puoi scommetterci. Tu invece cosa mi dici?''
" sono single.''
" bene allora potrò farti conoscere un mio carissimo amico.''
" di che amico parli?'' Dissi correndole dietro.
" seguimi e vedrai.''
Sperai immensamente che il ragazzo che voleva farmi conoscere non fosse proprio Zain, ed invece qualche minuto dopo me lo trovai proprio davanti.
" Zain. Ti presento la mia nuova amica Nina. Nina, lui è Zain. Suppongo che già vi conoscete dato che frequentate la stessa classe però da ora voglio vedervi amici."
Dopo il discorso di Sofy, vidi il ragazzo irrigidirsi e lanciarmi un sorriso forzato poi si scusò e portò la ragazza poco più avanti.
Riuscii a sentire parole sconnesse come: " cosa le hai detto..'', '' niente, volevo... conoscere!''.
Quando tornò da me esclamò imbarazzatissimo:'' ehm... ciao Nina. È andato bene il rientro a scuola?''.
" non male.'', e facendo una gran fatica riuscii a chiedergli, '' e tu?''
'' poteva andar meglio!'' Sospirò lui.
" bene. Ora che vi siete conosciuti, io mi ritiro nel mio covo spirituale.'' Si intromise Sofia.
" no. Sofy dove credi di andare?'' Sbraitò il moro.
" vedo che ora non hai più bisogno di me quindi me ne vado.''
" ti prego rimani." La scongiurò lui.
" ti prego. Evita di fare certe figure! Nina mi ha fatto molto piacere conoscerti. Ci vediamo in giro.''
" bene, siamo soli ora.'' Ruppi il silenzio insidioso che si creò tra noi.
" eh si... senti per quello che è successo sabato sera, volevo chiederti scusa.'' Mormorò lui rosso in viso.
'' e avevi bisogno di qualcuno che ti aiutasse in questo?''
" si... cioè... volevo... volevo dire... no, assolutamente no!''
" ma dai che scherzavo. È tutto passato.''
'' la storia è un tantino complicata. Dovevo rendere un favore ad un'amica che per sbaglio l'ho scambiata per te.''
" amica o fidanzata?'' Chiesi.
" amica. Io sono single!''
" come pensavo. Sei il classico gigolò.''
"'' eh? Cosa? Io gigolò? Stai scherzando vero?'' Esclamò impaurito lui.
'' no non scherzo.''
'' e perché mai mi reputi in questo modo?''
'' come perché? Cioè lo sembri.''
" Nina, non so' perché pensi ciò di me, ma spero cambierai idea.''
" provaci!'' Dissi sorridendo curiosa di vedere come si sarebbero evoluti i fatti e chi tra i due avesse ragione.


NDA: salve a tutti ragazzi. Come state?
Eccomi finalmente col nuovo capitolo. Cosa ne dite? Vi piace?
Da ora in poi cosa accadrà alla Nain (Nina+Zain), la ragazza riuscirà a cambiare idea?
Bene ora vi lascio.
Ciao ragazzi, a presto!
Baci Je<3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: Oh_my_Darvill