Fanfic su artisti musicali > VIXX
Segui la storia  |       
Autore: vero_leowonny3    19/07/2016    0 recensioni
Lui, un sicario silenzioso e spietato
Lui, un ladro scaltro e veloce
Lui, Jung Taekwoon
Lui, Kim Wonshik
Appartenenti a due bande diverse ma con lo stesso destino: incontrarsi e amarsi, lottando per stare insieme fino alla fine...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Leo, Ravi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Capitolo 1
Incontrarsi
 
Ciao a tutti, sono nuova e questa è la mia prima fanfiction!! ^^ spero proprio che vi piaccia. A dire il vero mi è venuta in mente mentre stavo ascoltando Beautiful Liar! * rido * Secondo me verrà bene poi non so...*ansiosa* Oltre ai VIXX ho voluto inserire anche altri cantanti che conosco del Kpop, semplicemente perchè sennò non ci sarebbero stati abbastanza personaggi.
questa è una storia un po' particolare perchè è la prima volta che vedo il nostro Leo Woonnie nei panni di un criminale! Mi piace quest'idea! ^^ ma bando alle ciance e buona letturaaa!!

Faceva freddo quella sera di novembre. Taekwoon, il noto sicario di Seoul chiamato solo Leo, si muoveva nell'ombra. C'era poca gente in giro e questo poteva essere solo di aiuto. Dopo aver finito un altro dei suoi “lavoretti”, come soleva chiamarli lui, stava tornando al quartier generale. Svoltò in una viuzza ed entrò in un capannone che un tempo era una ceramica. Era grande ed era il nascondiglio dei Black Die, una banda di criminali di cui anche Leo faceva parte. Gli altri suoi compagni si trovavano in una stanza che anni fa era impiegata per la formatura delle piastrelle. Si muoveva tra i macchinari abbandonati con discrezione. Una delle caratteristiche che lo rendevano un sicario di successo era il silenzio. Leo infatti era un ragazzo che parlava poco. Si avvicinò al resto del gruppo che era seduto a contare i soldi. -Leo! Non ti ho sentito arrivare!- quella era la voce di Kim NamJoon, il capo banda.
I Black Die erano così composti: Kim NamJoon, detto Rap Monster, capo; Choi JoonHong, detto Zelo, spia; Kwon JiYong, detto G-dragon, pistolero; Lee JaeWan, detto Ken, a lui tocca la mitragliatrice; Cha Hakyeon, detto N, secondo pistolero; e infine Jung TaekWoon, detto Leo, sicario.
-Ho compiuto la missione. Ryu HoYeon è morto.- disse impassibile. Rap Monster sorrise soddisfatto -Molto bene. Ecco quanto ti ho promesso.- disse porgendogli un mazzo di banconote. -Sono 10.000. fatteli bastare fino al prossimo compito intesi?- Leo contò i soldi e, senza dire una parola, si sedette con gli altri. -Oggi quegli idioti dei Killer Life se ne staranno buoni?- chiese con tono scocciato Zelo. -Sarà meglio per loro se non vogliono andarsene a casa pieni di piombo!- rispose G-dragon. -E tu Ken, come te la cavi con il mitra?- -Bene. Io e la mia bambina siamo molto legati.- confermò ridendo. -E Leo?- il ragazzo in questione alzò la testa. -Cosa farai con tutti quei soldi? Ti andrai a divertire con le donnine di strada?- disse N prendendolo in giro. Lui si limitò a tirargli un calcio nello stomaco. -O forse no!- continuò N piegato in due per il dolore. Gli altri risero. N e Leo erano buoni amici da sempre ma certe volte esagerava. Mentre stavano parlando un rumore di spari li fece sobbalzare. Si alzarono tutti in piedi sull'attenti. -YongGuk!- disse Rap Monster infuriato. -Alle armi! Zelo aveva ragione! Sono qui!- tutti presero l'arma che gli spettava e uscirono. Davanti a loro i loro acerrimi nemici: i Killer Life. Il loro capo, Bang YongGuk, detto solo Bang, venne avanti. -Non ti sei stufato di tornare a casa con metà uomini in meno?- urlò Rap Monster. -C'è di bello che i miei uomini si rinnovano sempre, a differenza dei tuoi!- urlò di rimando l'altro. Le due bande non sprecarono tempo in parole e passarono subito all'azione. Cominciarono a spararsi a vicenda aiutati dal labirinto di strade e vie della capitale. Il rumore degli spari era assordante e ovunque si vedevano uomini a terra, feriti o morti. I Black Die anche se inferiori di numero, subirono poche perdite: di morti c'erano solo Zelo e N, colpiti da due proiettili vaganti. Leo, silenzioso come sempre, colpiva alle spalle, aiutato anche dalla sua esperienza. Nessuno gli teneva testa...almeno fino a quella notte. Non molto tempo dopo l'inizio dello scontro si infilò in una strada chiusa. Un errore fin troppo stupido per lui. -Ci siamo messi in trappola da soli eh?- fece una voce dietro di lui. Leo si girò calmo come sempre. Davanti a lui Kim WonShik, il ladro più esperto di Seoul, detto Ravi. -Fico! Ho l'onore di uccidere il famoso sicario Leo!- Leo intanto stava fermo, aspettando il momento giusto per attaccare. Ravi gli puntò la pistola contro. -Quasi mi dispiace. Eri il mio idolo.- disse beffardo. L'altro però fu più veloce e senza lasciargli il tempo di finire la frase, gli saltò addosso atterrandolo e bloccandolo. Prese la sua pistola e gliela appoggiò alla tempia. -Le tue stesse parole ti hanno tradito.- disse fissandolo. Era a pochi centimetri dalla sua faccia e poteva sentire il suo respiro affannoso. Non lo aveva mai guardato da così vicino. Ravi era proprio un bel ragazzo! -Beh, che aspetti? Uccidimi!- disse il ladro ridendo. Leo fece per premere il grilletto ma qualcosa lo fermava. Il ragazzo non capiva. Per tutto quel tempo aveva svolto il proprio compito senza indugiare ma chissà come mai quella volta non ce la faceva a ucciderlo. Era troppo bello per poter morire. Anche Ravi guardandolo più da vicino si accorse che Leo era un bel ragazzo. Lentamente Leo abbassò la pistola. A salvarlo da quella situazione imbarazzante fu Rap Monster che ordinava la ritirata. Il ragazzo si alzò e corse via lasciando il suo avversario stupito a terra. Non riusciva a capire. Cosa gli aveva fatto rinunciare a ucciderlo? Non si starà mica....ma no! È impossibile! Leo, il sicario spietato Leo, non poteva innamorarsi di un nemico! No! Doveva essere un'altra cosa! Almeno così sperava....

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > VIXX / Vai alla pagina dell'autore: vero_leowonny3