Anime & Manga > Kinnikuman
Ricorda la storia  |      
Autore: Final Project    20/07/2016    1 recensioni
"E tu chi sei?" chiese Terry, "Il tuo incubo" rispose l'ombra, "E ora MUORI!"
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cinque anni erano passati da quando Mantaro aveva sconfitto Kevin Mask alla finale del 22° torneo chojin, Mantaro era felice, Rinko era diventata la sua fidanzata ufficiale ed erano andati a vivere insieme, addirittura avevano parlato di matrimonio. Proprio una grande gioia che non lasciava immaginare alcun problema.
Ma era davvero così?
Tutto iniziò per caso in una cena al ristorante dopo una battuta di Terry il migliore amico di Mantaro, "Adesso Mantaro potresti pure diventare padre", tutti scoppiarono a ridere compresi i due fidanzati, ma c'era qualcuno che non rise a quelle parole e li guardava con odio, "Bastardo, lei era mia, solo mia, io ti ammazzo, ti ucciderò!".
Finita la cena gli amici si salutarono e tornarono alle proprie case, la figura andò nella direzione di Terry e lo sorprese alle spalle, "Chi è?" gridò Terry spaventato, nessuno, forse se l'era immaginato, magari!, corse verso casa sua dove si chiuse a chiave e si mise a sedere sul divano.
Passo un'ora e Terry si addormentò.
Terry si svegliò di scatto, aveva sentito qualcuno ridere in modo sinistro, accese la luce e nel girarsi urlò: davanti a lui c'era un inquietante ombra e con un inquietante sorriso. "E tu chi sei?" chiese Terry, "Il tuo incubo", rispose l'ombra, "E ora MUORI". Terry non riuscì neanche a reagire, si ritrovò un coltello piantato in mezzo agli occhi, il pazzo glielo tolse subito e lo ficcò negli occhi cavandoglieli fuori dalle orbite. Terry morì in modo orribile.
Era passata una settimana e la notizia aveva fatto scalpore, Terryman era impazzito dal dolore come Natsuko e tutti i chojin di vecchia e nuova generazione erano vicini a loro in quel momento.
Mantaro tornò a casa insieme a Rinko che aveva molta paura a stare da sola con quel maniaco libero e quindi stavano a casa insieme.
Nella notte, "Rinko", "Riinko", "Rinkooo", "RIIINKOO", Rinko si svegliò urlando il nome di Mantaro, "Sono qui non devi temere nulla", la rassicurò Mantaro, "Io starò sempre con t...", un coltello uscì dal naso di Mantaro. Rinko urlò scappando ma venne presa da un braccio.
"Chi sei?" chiese spaventata, "JADE" rispose riconoscendo la figura.
"Si Rinko", rispose Jade con un ghigno e alzando un coltello nella sua direzione, "Io e te staremo sempre insieme", Rinko si allontanava strisciando ma Jade si stava avvicinando e quando la raggiunse alzò il coltello.
"Per sempre insieme".
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: Final Project