Serie TV > Daredevil (Netflix)
Ricorda la storia  |      
Autore: funny1723    21/07/2016    1 recensioni
Dal testo:
"Frank la bacia con urgenza e la spinge verso il muro.
Karen geme contro le sue labbra e gli tira i capelli."
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Frank Castle, Karen Page
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BACI NASCOSTI





Frank la bacia con urgenza e la spinge verso il muro. 
Karen geme contro le sue labbra e gli tira i capelli. 
Non sa se è lui a sollevarle la gonna o se invece ha fatto tutto da sola. Non le importa. 
Frank le posa una mano sulla bocca. Nessuno li deve sentire. Non sarebbe proprio il caso. 
Karen è una giornalista rispettata dopotutto (o comunque lo sarà un giorno) e Frank...beh, Frank è un latitante. 
Quindi meglio che nessuno li scopra. 
Karen gli morde il palmo per soffocare l'ennesimo gemito mentre Frank entra dentro di lei con una sola spinta. 
Dio, Karen sa che nessuno li dovrà mai scoprire, che quello - scopare - non lo dovrebbero proprio fare. Specie non nel suo appartamento, con almeno tre poliziotti fuori dalla porta ed altri tre nel parcheggio. 
E Karen sa anche che l'uomo che si spinge dentro di lei è un assassino. 
Un Punitore
Lo sa eppure va incontro ad ogni suo movimento con ardore. 
La verità è che a Karen quello che Frank ha fatto importa il giusto. O meglio, le importa, ma preferisce vedere la cosa dal punto di vista di lui. 
Il punto di vista di un uomo solo che ha perso tutto ancora prima di ritrovarlo. 
Un uomo che forse non è proprio il tipo giusto di cui innamorarsi. Non che lei lo ami, comunque. 
Diciamo che le piace stare con lui, ecco. Le piace chi diventa, quando è con lui. 
Una Karen tutta nuova. 
Più impavida, più sfrontata, più sicura di sè. 
Ecco, sì, è questo, si dice mentre l'orgasmo la travolge. 
Solo questo.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Daredevil (Netflix) / Vai alla pagina dell'autore: funny1723