Serie TV > Daredevil (Netflix)
Ricorda la storia  |      
Autore: funny1723    21/07/2016    2 recensioni
Dal testo:
"Elektra riesce davvero ad ingurgitare una quantità di cibo inimmaginabile per essere così magra."
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Matt Murdock
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CIBO






Elektra riesce davvero ad ingurgitare una quantità di cibo inimmaginabile per essere così magra. 
Certo, va anche detto che uccidere una quantità di uomini assai consistente al giorno aiuta di sicuro a bruciare i grassi. 
Così come aiutano gli allenamenti continui, il sesso e lo scappare dall'ennesimo pazzo di turno (o verso l'ennesimo pazzo di turno, nel suo caso). 
Insomma, diciamo che Elektra fa un sacco di attività "salutari" per il fisico. 
Eppure, Matt si sorprende ogni volta della quantità di cibo che riesce a mandar giù. 
Ed è per questo motivo che quando Elektra indica il piatto davanti a lui e gli chiede speranzosa: "Lo mangi quello?", Matt non dice niente, troppo sbalordito per poterla anche solo pensare una risposta sensata a quella banale domanda.
Già, resta sbalordito per quello - per quella immensa quantità di cibo che entra nella sua perfetta bocca carnosa - e per il fatto che lei riesca a mangiare nonostante il lago di sangue e morte in cui si trovavano fino a poco tempo prima. Un vero e proprio Inferno in Terra... 
Okay, okay, forse anche il modo in cui il vestito rosso le cade divinamente addosso incide un po' sul fatto che Matt sia rimasto senza parole. 
Ma solo un po', davvero. 
"Allora lo mangi?" 
L'avvocato non ha mai desiderato tanto poterla vedere, vedere davvero, come in quel momento.
Scuote la testa e "No, non lo mangio." 
Elektra ha già una mano sul piatto mentre gli domanda se ne è proprio sicuro. 
Non fa neanche in tempo a portarselo davanti che Matt gliene ha già rubato un pezzo. 
"Avevi detto di non volerlo." 
Matt scrolla le spalle e ne mangia un altro boccone. 
"Ho cambiato idea." 
Elektra sbuffa, ma sposta comunque il piatto al centro del tavolo.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Daredevil (Netflix) / Vai alla pagina dell'autore: funny1723