Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: i love Ace 30    21/07/2016    3 recensioni
Mi hai lasciata, per una ragazza che tra non molto si trasferirà dall'altra parte del pianeta e ti spezzerà il cuore, come hai fatto con il mio.
E tornerai, tornerai a me da piangere perché sarai solo, però non sarò più tua.
Ho smesso di starti dietro, di amarti, soprattutto sono stanca di soffrire a causa tua
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Yamana, Shindou Takuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Goodbye my love

 

Lacrime amare percorrono il mio viso e, la causa di tutto questo sei te, il mio grande più amore.
Non ti accorgi nemmeno che sono triste, come sempre, perché preferisci suonare a me.
Ti sento fin dal bagno, stai suonando il tuo amato pianoforte, non sei cambiato da quando andavamo alle medie.
Solo una cosa è cambiata di te, che da allora hai iniziato a considerarmi, per un certo periodo siamo stati anche fidanzati, fino a oggi.
Mi hai lasciata, per una ragazza che tra non molto si trasferirà dall'altra parte del pianeta e ti spezzerà il cuore, come hai fatto con il mio.
E tornerai, tornerai a me da piangere perché sarai solo, però non sarò più tua.
Ho smesso di starti dietro, di amarti, soprattutto sono stanca di soffrire a causa tua, Shindou.
Sto strappando una a una tutte le foto che ti ho fatto, sono solo ricordi di una Akane che non esisterà più.
Addio Shindou, per sempre.

 

 

 

Angolo Autrice:

Ciao a tutte/i quelle/i che stanno leggendo questa storia, spero vi piaccia ^-^

Lo so che è triste, però l'ho scritta in un momento  no, perciò eccovi la mie ennesima storia triste ^^""""

Grazie a chi l'ha letta, a chi la rencensirà e a chiunque almeno una volta ha vissuto la stessa situazione di Akane.

A presto!




Ace

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: i love Ace 30