Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: kawaii sara chan    21/07/2016    3 recensioni
Ciao a tutti, questo è il seguito della mia prima storia quindi, se siete interessati a leggere questa fanfiction, vi consiglio di leggere prima quella.
Questa sarà una raccolta di tre one-shot che tratteranno gli avvenimenti accaduti durante la notte del ricordo di Tails ( chi ha letto la mia prima storia capirà di che notte sto parlando )
[ AVVERTENZE: il rating potrebbe diventate rosso negli ultimi 2 capitoli ]
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altro Personaggio, Miles Tails Prower, Tails Doll
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Can you feel the sunshine?
capitolo 1:  love of a mother
O mio dio... cosa  è successo? Ah, già, mio marito mi ha picchiato di nuovo ( come se fosse una novità... ). Tento di alzarmi ma un dolore lancinante mi fa cadere a terra. Mi guardo la schiena e scopro di essere stata ferita da un coltello da cucina che, ora, è per terra poco lontano da me vicino a... oh no... ma quello è... NO! NON PUO' ESSERE IL MIO PICCOLO TEO!  La forza della disperazione riesce a rimettermi in piedi e a farmi correre verso il cadevere sanguinante del mio primogenito. - Teo...- mormoro - Teo, tesoro della mamma, ti prego, rispondimi! - imploro, mentre calde lacrime iniziano a bagnarmi le guance. Niente da fare. Il mio piccolo tesoro è morto. Sto per mettermi a gridare ma qualcosa attira la mia attenzione. Una risata. Non una risata qualunque, ma una risata di un bambino... di Teo! Allora il mio piccolo non è morto! Io... aspetta un secondo. La risata non proviene dal cadavere di Teo... c'è qualcosa dietro di me, ma non voglio girarmi. Una luce rossa rubino si accende alle mie spalle e la risata diventa più forte... raccollgo tutto il mio coraggio e mi giro. Mi trovo di fronte ad uno spettaco insolito e, allo stesso tempo, terrificante; O cielo... devo essere pazza... devo essere per forza pazza perchè, se fossi sana di mente ora non vedrei la bambola di Miles che mi fluttua d'avanti mentre ride con la voce del mio, ormai defunto, primogenito. E, soprattutto, se fossi sana non vedei che alla bambola in questione esce del sangue dagli occhi! Ma arrivo al limite quando la bambola mi dice: - Ciao, mamma. Non ti dispiace se massacro il papà e porto via Tails,  vero? - Rimango muta - Bhe, come dici sempre tu, chi tace acconsente! Comunque, secondo me, dovresti farti un pisolino mamma, mi sembra che tu non stia tanto bene... - svengo. Le ultime parole che riesco a sentire da quel mostro sono: - Fai tanti bei sogni Mammina! Ti voglio tanto bene! -
Mi sveglio. Che ore sono? E' mezzanotte in punto. Sono ancora rintontita quado sento un rumore proveniente dalla camera di mio marito. Corro a controllare e... trovo mio marito morto, sfigurto e inchiodato al muro ma, cosa ancor peggiore, trovo il mio Miles svenuto e la bambola di prima, ormai sporca di sangue, che cerca di uccidere il mio piccolo!
Senza neanche pensarci, mi metto d'avanti a quel mostro per parare il mio piccino. - Mamma? Che stai facendo? Pensavo che ti stessi riposando e...- - STAI ZITTO, MOSTRO! Vattene da questa casa e non ti azzardare a toccare mio figlio! Se solo sfiori la sua pelliccia, giuro che ti uccido! - grido con tutte le forze che ho in corpo - Tu mi vuoi uccidere? - mi risponde la bambola. Sembra che il suo sguardo sia diventato più triste che mai ma, dopo poco, i suoi occhi si incattiviscono e riprende a parlare - Tu mi vuoi uccidere, mamma? TU MI VUOI UCCIDERE?! Dopo tutta la fatica per far entrare il mio spirito dentro questo corpo, dopo aver rinunciato per sempre alla pace eterna, solo per mantenere la promessa che ho fatto a mio fratello, tu mi vuoi uccidere?! NO! Non mi lascerò uccidere una seconda volta! Anzi, sai che ti dico, mammina cara? Ti ucciderò io, così potrò prendere l'anima di Miles senza essere disturbato! -  Dopo avermi detto questo, mi si scaglia contro e, con una velocità impressionante, mi taglia la gola. Mi accascio a terra; sento le sirene. I vicini devono aver chiamato la polizia. La bambola mi guarda con odio e sparisce. Miles è salvo.
 

"Addio piccolo mio, cresci e abbi cura di te!"
 

Angolo della scrittrice poco sana di mente
Ciao, popolo di EFP fanfiction! Sono tornata con il seguito della mia prima storia!
Pubblico: NOOOOO!!!!!!!
Zitti! O vi lancio contro T.D!
Pubblico: ...
T.D: come sarebbe a dire: " Zitti! O vi lancio contro T.D!" ?!
Niente, niente, piutosto.... MA QUANTO SEI PUCCIOSO???!!!
T.D: IO PUCCIOSO???!!! VIENI QUI' CHE n UCCIDO!
Al prossimo capitolo gente! Mi raccomando, recensite in tanti, vorrei sapere se questa mia idea vi piace!
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: kawaii sara chan