Anime & Manga > Kinnikuman
Ricorda la storia  |      
Autore: Final Project    21/07/2016    1 recensioni
Momenti in cui Mantaro viene fischiato, insultato e bersagliato dal pubblico a causa delle sue buffonate, spero di divertirvi.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kid Muscle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima scena (episodio 7)
Mantaro stava entrando sul ring accompagnato da Meat, Meat moriva dalla vergogna mentre Mantaro camminava bello tranquillo come nulla fosse, tutti e due indossavano dei ridicoli cappelli a forma di cervo e delle bruttissime magliette con la faccia di Mantaro disegnate da lui stesso! Appena il tempo di entrare sullo stadio che lui e Meat vengono subito insultati e colpiti dal pubblico con ogni oggetto che riesce a trovare.

Seconda scena (episodio 9)
"Sei uno smidollato Mantaro" grida uno spettatore, "Non ce l'hai un minimo di orgoglio?!" grida il suo amico subito dopo tutti e due gli tirano un cuscino, una bibita e addirittura un letto visto che Mantaro, stupido quanto pochi, pur di non farsi picchiare oltre da MAXman era disposto a farsi umiliare leccandolo.

Terza scena (episodio 11)
"Non ci piace, non ci piace" tuona lo stadio, pure in Francia, Medio oriente e da un tipo americano ci sono le stesse reazioni, "Hanno ragione Mantaro, tu puzzi, sei il peggior arbitro che si sia mai visto", Mantaro inizia a essere bersagliato con delle lattine ma lui fregandosene fa finta di niente, stupido idiota con una faccia da sberle!, anche le tre ragazze lo insultano, tutto lo stadio lo fischia, Mantaro continua a fregarsene mantenendo le mani sui fianchi e guardando in basso, a un tratto si gira, "Calmi! I geni sono incompresi nella loro epoca, prendete ad esempio Van Gogh e Gauguen", la reazione è imprevedibile: Meat dice a chiunque di non conoscerlo mentre gli altri si allontanano con cappotti e valigie.

Quarta scena (episodio 21)
Mantaro cammina sempre insieme a Meat che muore dalla vergogna, entrambi indossano costumi da pescatori tradizionali giapponesi e Mantaro si porta un grosso pesce sulle spalle, Meat gli chiede perchè fanno questo con Mantaro che borioso all'inverosimile che gli risponde perchè cosi avranno successo immaginando che Rinko gli cada ai piedi, Mantaro alza un dito al cielo, "Dimostrate che mi amate!", "Puzzi da far schifo" fu in compenso la risposta di un tizio che insieme ad altre persone iniziò a lanciargli addosso oggetti. "Sai Meat, forse potrei fare il raccogli oggetti invece del wrester", Meat neanche risponde perchè è svenuto per l'idiozia di Mantaro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: Final Project