Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: Slack_Scrittore    21/07/2016    2 recensioni
Dark e Link combattono di nuovo, ma qualcosa di inaspettato accade cosa? Leggete e saprete.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Dark Link, Link
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

metteva sempre troppo per abituarsi a quello stile, ma non aveva idea a quale stile di vita si sarebbe dovuto abituare in futuro.
Come detto prima, Link e Dark stavano lottando da molto tempo, erano più stanchi che mai, Dark, come impazzito puntò la sua spada contro Link, si mise in una posizione smile a quella di un rinoceronte pronto ad incornare e partì.
Link schivò quell'attacco buttandosi sul lato, facendo schiantare Dark contro un albero, ma nello stesso istante in cui Dark colpì L'albero, un fulmine gli cadde addosso.
Link si girò, aveva sentito il fulmine abbattersi su Dark, ma quando si voltò, quello che vide non fu Dark, ma una ragazza dai capelli bianchi, vestita di nero, con una spada in mano, la ragazza svenne, a Link servì qualche secondo di perplessità per capire cosa era successo, poi realizzò, la sua espressione diventò una mezza risata e una mezza espressione di vomito.
Link decise di fare la cosa più saggia, portarla alla città più vicina, la foresta Kokiri, dove per sua sfortuna si trovava Zelda per una visita al centro medico appena costruito.
Capitolo 1 Fine


Angolo Autore
Ragazzi è un avvertimento, nonostante la storia abbia il rating arancione non ci saranno scene +18 ma solo immaggini tipo questa (Attenzione Spoiler)

Seguite da un salto temporale.
http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwjpiLbOoYXOAhXMnBoKHZk-DPAQjRwIBw&url=http%3A%2F%2Fwww.deviantart.com%2Fmorelikethis%2F281708815&psig=AFQjCNFRnoG_6JAarECsB59FgMNjf5lS7Q&ust=1469212796403729

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: Slack_Scrittore