Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Poprock    22/07/2016    3 recensioni
!Fatto sta che aveva trascinato al cinema, per guardare un film romantico, Derek Hale, Stiles Stilinski e Isaac Lahey con la scusa di 'rafforzare ancora di più l'unione del branco'. Era stato un tantino sconvolto quando Derek, aka io-sono-un-uomo/lupo-vero, aveva accettato, anche perché aveva detto si dopo che aveva pronunciato il nome del suo migliore amico. Strano."
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Allison Argent, Derek Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le vicende di questa fanfiction partono dalla morte di Allison Argent e i personaggi sono gli stessi che compaiono nelle diverse stagioni con l'eccezione di Isaac Lahey che sarà presente come non fosse mai andato via, come dovrebbe essere pure nulla serie, di Derek Hale che non decide di partire, come dovrebbe essere anche nella serie ma li purtroppo ci sono solo spiegazioni totalmente illogiche di cui è meglio non parlare, e di Kira che per me è come se non esistesse.
 
 
 
Scott McCall era un tipo davvero romantico e lo avrebbe potuto confermare anche Allison Argent, se solo fosse ancora viva... Fatto sta che aveva trascinato al cinema, per guardare un film romantico, Derek Hale, Stiles Stilinski e Isaac Lahey con la scusa di 'rafforzare ancora di più l'unione del branco'. Era stato un tantino sconvolto quando Derek, aka io-sono-un-uomo/lupo-vero, aveva accettato, anche perché aveva detto si dopo che aveva pronunciato il nome del suo migliore amico. Strano. E fu ancora più stano quando nel bel mezzo del film Stiles e Derek si guardarono intensamente durante una delle frasi più romantiche "Avete mai incontrato qualcuno... che vi ha cambiato la vita, o... qualcuno i cui occhi sapevate... di essere nato per guardare?". E Scott non ebbe il tempo di metabolizzare del tutto la cosa perché Isaac Lahey si mise a ridere e iniziò a prenderlo in giro per i suoi gusti cinematografici, per tutta la serata.
 
Scott McCall aveva iniziato a capire qualcosa quando una strega gli aveva rapiti per sapere i segreti del loro branco, ciò che li rendeva così uniti, perché l'unione fa la vera forza, anche con componenti così diversi.
Ciò che rendeva la cosa mondo più divertente era che Derek Hale era legato insieme a Stiles Stilinski e non stava ringhiando per protestare, anzi era in silenzio. E Scott iniziò a farsi due domande quando la strega si posizionò davanti al lupo e gli chiese quale fosse il suo rapporto con l'umano. "Noi ci odiamo". E Scott tutto si sarebbe aspettato ma non uno Stiles Stilinski zitto e silenzioso, quasi come se la sapesse lunga. Perché non era normale che il suo migliore amico non dicesse niente in merito, che non aprisse nemmeno la bocca. Era decisamente strano. E la situazione degenerò quando la strega disse "Quindi se lo ammazzassi qui, davanti ai tuoi occhi, tu non batteresti ciglio" e Scott McCall non capì più nulla dopo perché Derek Hale si era magicamente liberato e aveva rabbiosamente, molto rabbiosamente, attaccato la strega. E l'unica cosa che l'Aplha sentì prima che il lupo colpisse la strega fu "Vi odiate... Avete uno strano modo di dimostrarlo, allora. Voi lupi mannari e giovani d'oggi, chi li capisce... Una volta se odiavi una persona saresti stato felice se l'avessero uccisa. E invece ora se vi odiate fare l'amore, e si vi amate fate la guerra". E dall'espressione imbarazzata di Derek Hale, Derek Hale, e colpevole di Stiles Stilinski, il suo migliore amico, Scott McCall capì che ci fosse qualcosa sotto ma a non ebbe tempo di comprendere il tutto perché Derek Hale le colpì, e le ruppe, il naso mandandogli a dosso il suo sangue.
 
Scott McCall era da sempre il migliore amico di Stile Stilinski e lo conosceva in ogni sua sfumatura ma nelle volte il cui aveva dette ricadute e pensava a ciò che aveva fatto mentre era posseduto dal nogitsune non sapeva cosa mai fare. Stiles in quei momenti si chiudeva totalmente in se stesso e iniziava a piangere e gridare e la maggior parte delle volte aveva anche un vero attacco di panico. L'ultima volta, però, fu davvero strano perché Derek Hale, Derek, riuscì ad aiutare l'umano, come se fosse la sua ancora. Stiles aveva avuto un attacco di panico mentre lui e tutti i suoi amici ricordavano chi non c'era più e si era sentito tremendamente in colpa perché la maggior parte di essi erano morti per mano sua. E Scott McCall era sul punto di chiamare sua madre quando vide Derek Hale avvicinarsi al suo migliore amico. "Stiles, calmati, lui non è più nella tua testa. Non ha più potere su di te. Non avere paura perché più paura hai di una cosa, più potere le dai*. Stiles, calmati, concentrati solo ed unicamente sulla mia voce" . E Stiles si calmò, cullato dalla voce del lupo completo. Scott McCall era letteralmente basito dalla situazione e stava giusto per dire qualcosa in merito quando Lydia Martin gli si mise accanto per sussurrarli "Mi manca" e Scott cambiò totalmente espressione e, dimenticando ciò che era appena successo, con un file di voce, sussurrò "Anche a me Lyds, non puoi capire quanto".
 
Scott McCall non aveva mai visto una cosa simile, e pensava di non vivere abbastanza per poterla vedere. Derek Hale, aka nonprovonientepernessuno, era geloso del suo migliore amico, Stiles, e di Malia. I due stavano insieme da molto oramai e passavano davvero tanto tempo insieme e questo a Derek, Derek Hale, non stava assolutamente bene. Scott, però, sapeva che Stiles non era felice, lui conosceva suo 'fratello' in ogni sua sfumatura e lo capiva sempre, quasi. Lui voleva altro, voleva qualcun altro, che pensava con tutto se stesso di non poter avere.
E Scott McCall non era un genio ma era davvero molto romantico e quando sentì la conversazione tra , il morto e risorto, Peter Hale e Derek si sciolse, letteralmente.
"Derek."
"Dimmi Peter."
"A che stai pensando? Hai un sorrisetto idiota da mezz'ora."
"A niente, lasciami stare."
"Nipote caro, quindi sospetto che non stavi pensando ad un umano, calamita per i guai e attualmente ragazzo di tua cugina?"
E Scott si spaventò, da morire, per la salute dell'ex alpha quando quest'ultimo, aka nonmenefreganientedite, disse ad un Derek Hale furioso: "Ci vuole davvero un gran coraggio, nipote, a lasciare andare qualcuno che vorresti a tutti i costi."
E Scott McCall capì, senza che nessuno lo interrompesse, che era giunto il momento di intervenire, al più presto, per il bene di tutti.
 
Scott McCall era davvero deciso ad intervenire ed era per questo che si trovava davanti al loft Hale. Stiles non usciva di casa da un pò di giorni e Scott, per la prima volta nella sua vita, non riusciva a capire il comportamento di suo 'fratello', ma sapeva chi poteva aggiustare tutto, Derek Hale.
"E così sei qui perché Stiles si è chiuso in un misterioso silenzio?"
"Si."
"Cosa dovrebbe importare a me?"
"So che avete litigato e che non vi parlate da un pò di tempo ma lui ha bisogno di te! Non siete più gli stessi da quando vi siete allontanati e io ho bisogno, tutti ne abbiamo bisogno, che torniate quelli di una volta. Non ho la minima idea del perché abbiate litigato ma risolvete, ora!"
"No, non posso farlo, se mi allontano da lui farà meno male!"
"Ma meno male cosa?"
"Il fatto che lui non mi veda come lo vedo io! Quando ci incontrammo per la prima volta pensai che Stiles mi avrebbe incasinato la vita con tutta quella parlantina e la sua iperattività ma invece me l'ha messa in ordine. Io non posso stargli vicino quando lui non prova lo stesso per me! Non ci riesco!"
E Scott McCall si maledisse per aver trovato degli amici così maledettamente stupidi perché, seriamente, non si può essere così ciechi fino a questo punto. Si chiese perché non fosse intervenuto prima e promise di fare tutto ciò che poteva per aggiustare questa situazione. Derek e Stiles aveva bisogno di lui.
 

Scott McCall dopo la conversazione avuta con il lupo completo impiegò tutte le sue forze, non che fossero molte, il merito andava soprattutto ad un'altra persona che lo aveva aiutato, per far si che l'umano e l'Hale tornassero 'insieme'. Insieme a questa persona aveva attuato una serie di passaggi per arrivare piano piano all'obbiettivo finale.
  1. Far lasciare Stiles e Malia. (RICORDA:non farlo quando sei a casa tua, scegli casa Stilinski o Martin. Meglio Martin, lo sheriffo in casa ha armi e non vorremo assistere ad una guerra a Beacon Hills).
    Questo passaggio era stato sicuramente il più semplice perché si vedeva da lontano un miglio che Stiles non amasse Malia quindi non fu difficile convincere l'umano a lasciare ,molto gentilmente (conoscendo l'altro soggetto la gentilezza era fondamentale) il coyote. Fu un tantino difficile far realizzare la cosa a Malia ma alla fine, dopo aver rotto 5 lampade di casa Martin, tutto si è concluso per il meglio.
  2. Far fare pace a Stiles e Derek. (RICORDA:focaccia insieme ai videogames, Stiles adora questa combinzione e Derek adora Stiles).
    Questo passaggio è stato il più stressante e strano. Molte forze se ne erano andate per convincere Stiles ad uscire fuori di casa ed a risvegliarsi dal suo stato di depressione totale ma, grazie a Dio, Scott aveva trovato il modo di farlo alzare dal letto la mattina: maratone di videogames a casa McCall. Non ero molto, essendo che si spostava da una casa all'altra ma era già un passo. Il vero momento arrivò quando in una di quelle giornate Derek Hale entrò in casa McCall e, malato dalla distanza da Stiles, si buttò sull'umano lasciando basiti i presenti (Lydia, Scott, Isaac, Liam e Peter) e lo abbracciò con tutta, non proprio tutta sennò rischiava la morte, la forza che avesse sussurrandogli frasi sconnesse come "Mi dispiace", "Sono stato un coglione", "Sono uno stupido" e, lasciando tutti non solo basiti ma letteralmente sconvolti, Derek sussurrò un "Mi sei mancato così tanto" con un sorriso compreso. Stiles dapprima sconvolto iniziò a ridere, ridere, e sorridere come se la sua depressione, che fino a cinque secondi prima era presente, non fosse mai esistita e iniziò a blaterare come suo solito.
    Si, avevano fatto pace.
  3. Far avvicinare Stiles e Derek. (RICORDA:non immischiarti troppo, Stiles sa essere davvero cattivo quando vuole ed ora ha pure un fottuto lupo completo dalla sua parte ora, pff).
    Ne Scott ne Lydia servirono per questo passaggio perché l'umano e il lupo iniziarono a passare le loro giornate insieme, senza il branco. Scott si prese il merito e senza pensarci altri due secondi passò all'ultimo passaggio, alla fase finale.
  4. Far mettere insieme Stiles e Derek (RICORDA:stai attento a non farti scoprire da Derek, potrebbe strapparti la gola con i suoi denti. Sai perfettamente che lo farebbe).
    Scott era pronto a fare qualcosa e, infatti, si stava mettendo d'accordo con Lydia per attuare il suo piano ma poi successe....
    Erano tutti appena entrati nel loft Hale quando Peter gli si parò davanti con un sorriso, non malizioso, ed era alquanto strano.
    "Preparatevi, se svenite fatelo per terra, ho appena messo apposto. No altri spoilers".
    E quando il branco raggiunse il soggiorno notò uno Stiles seduto sul divano tra le braccia di Derek Hale, tra le sue enormi braccia. Stiles era interamente ricoperto dall'odore del lupo e Derek era totalmente ricoperto dall'odore dell'umano.
    Scott, spiazzato dalla situazione stava perdendo i sensi, ma quando vide il sorriso genuino, che non vedeva da tempo, sul volto del suo migliore amico tutto il resto non ebbe più importanza.
    Le reazione del branco furono molto strane. Isaac svenne davvero, sul pavimento. Lydia entrò nel suo mondo fangirloso. Liam rimase pietrificato sul posto come se avesse appena visto un fantasma. Peter continuava a sorridere. Scott, invece dopo un pò, con la più totale nonchalance si posizionò davanti alla nuova coppia con un dito puntato al cielo ed un dito puntato verso di loro.
    " Aveva ragione lei quando lo diceva! Ed io che non gli davo ascolto.... Io però lo sapevo, diamine! Cioè, l'ho capito successivamente quando vi eravate... 'lasciati'?... Stiles era così triste e depresso e Derek tu spruzzavi malinconia e rimorso da tutti i pori! E poi Malia e Stiles? Nemmeno Liam credeva che stessero davvero insieme! Mi dispiace per Malia ma la sterek domina suprema in questo branco! Dio lei aveva ragione e vorrei davvero fosse qua a vedervi finalmente insieme! Basta, io sono troppo contento anche se mi sono scervellato. E' grazie a me e lei se state insieme ora e voglio il mio merito per la creazione di questa coppia ME-RA-VI-GLIO-SA! Okay basta, sembro Lydia ora..."
    E Stiles si alzò e lo abbracciò sussurrandogli semplicemente un "Grazie" e un "Ti voglio bene, fratello" lasciando stare i lei, era meglio così.
 
 
Scott McCall non è un genio, non è nemmeno lontanamente intelligente, ma è romantico, esageratamente romantico. Potrebbe confermarlo Allison, se solo fosse ancora viva... ma per Scott lo è. Non era mica una sua idea il piano dei 4 passaggi, Allison gli aveva lasciato una lettera dentro alla loro prima scatola di preservativi finita, sapendo che Scott la tenesse ancora.


"So che con tutti i casini che stanno succedendo nessuno di noi è più al sicuro.
Ho trovato il modo per ucciderli, Scott, freccie d'argento. Sto scrivendo questa lettera da lasciarti qui nel caso qualcosa... andasse male.
Stiles sta male e potrebbe farci del male in qualsiasi momento ed io voglio prevenire, nel caso mi succedesse qualcosa di brutto. Se morissi non arrabbiarti con lui, Scott. Sai perfettamente che non è colpa sua, lui non è più lui. C'è il demone in quel corpo e noi l'abbiamo sperimentato di mano nostra.
Sai, io lo so che tu non sei molto sveglio, cerchi di trovare sempre la parte bella nelle persone ma non ti soffermi mai ad osservare i loro comportamenti.
Lydia sta cambiando, lo vedo e se non ci fossi più vorrei che tu le stessi accanto come io non potrò più fare. Ha perso molte persone per lei importanti, quindi se non ce la fai da solo, chiama Jackson, so che lui per Lydia ci sarà sempre, anche se non lo vuole ammettere. E' via da tanto, lo so, ma vedi che se glielo chiedessi gentilmente, tornerebbe. Si amano, ancora.
Isacc... Spero solo che capisca che l'unico che potrò mai amare sei tu.
Ora Scott, non so se lo hai ancora capito ma Stiles e Derek si amano. Non fare quella faccia sconvolta che so che stai facendo, fai due conti (anche tu ci riesci amore) e vedrai che capirai tutto. Sono sicura che quando leggerai questa lettere quei due non staranno ancora insieme, stupidi come sono. Anzi, staranno litigando o cercndo di allontanarsi per non ammettere ciò che provano.
Scott, devi, dobbiamo aiutarli ed è per questo che ti ho elencato quattro passaggi per far si che si mettano insieme, fatti aiutare da Lydia dato che lei è molto più brava di me in questi casi. Si sono anche dei 'ricorda' per prevenire dei momenti che sarebbero stati abbastanza catastrofici.
Se non sono li vorrei davvero esserci.
Ed infine, Scott, amore mio, non pensare che la tua vita finisce con la mia morte. Se vuoi io potrei essere la tua ancora anche dopo... Una volta mi hai detto che sono l'unica in grado di calmare i tuoi istinti da lupo, vorrei davvero imparassi a controllarli anche senza di me. So che ci riusciresti, tu sei il vero alpha, ricordalo.
Tu sarai sempre la mia di ancora anche se non sono un lupo. Con te tutto mi è sempre sembrato così sorprendentemente meraviglioso e magico, forse eri tu che lo rendevi così.
Vorrei essere io la romantica per una volta e dirti che la penna con la quale sto scrivendo è la penna che mi regalasti la prima volta che ci incontrammo. L'ho conservata perché è la cosa più 'nostra' che io abbia.
Ti amo così tanto Scott McCall, sei stato il mio primo amore e, se tutto va male, anche l'ultimo.
Sono felice di aver avuto te, potevi avere chiunque ma hai scelto me, una cacciatrice che ha anche tentato di ucciderti.
I nostri 'mezzanotte' sul finestrino mi mancano, non abbiamo più avuto motivo e ne tempo per farlo.
Dio Scott, tu sei perfetto per me, anche quando fai il maniaco perverso. A volte mi chiedo come abbiamo fatto a superare tutto questo ed ad esserci ancora...
"Perchè ti amo", ricordi quel bigliettino? Ce l'ho ancora dentro al prima cassetto della prima scrivania, Scott. Me lo dicesti pure al ballo, sei sempre stato così romantico. Mi mancheresti così tanto.
Vorrei chiederti un ultima cosa prima di concludere... Vivi, vai avanti, fai ciò che vuoi, ciò che ritieni giusto ma... ma non dimenticarti di me, okay? So che sembro egoista a chiederti una cosa simile ma è più forte di me... ti prego, Scott, non dimenticarmi mai.
Ora basta, voglio solo essere certa che tu faccia ciò che io non potrei fare nel caso morissi. E ricorda, Scott, tu sarai sempre la mia ancora, e spero di essere stata brava come tua.
Ti amo. Ti amo così tanto.

Allison."
 
 
Scott McCall non disse a nessuno di quel biglietto, aggiustò la situazione come chiedeva Allison. Chiamò Jackson e lui, come previsto, ritornò immediatamente dalla sua Lydia. Stiles e Derek erano apposto. Isaac era felice. Mancava solo lui.
 
 
"Ricordi il primo amore, Scott?"
-Si, lo ricordo-
 
 
"Sei ancora la mia ancora Allison, la sarai sempre."
 
 
Scott McCall era un grande romantico e Allison Argent lo conferma, da sopra le nuvole. Lo conferma orgogliosa mentre guarda il suo ragazzo aggiustare ogni situazione sgradevole nel branco. Lo guarda ammirata vedendo come sta andando avanti senza mai dimenticarla, portandola sempre con se. Lo guarda perché lo ama e sempre lo farà.
 
 
"Because I love you."
 
 
 
NOTA AUTORE: Questa one-shot è un casino, lo so. Volevo unire le mie due ship preferite di questa serie in un miscuglio comico-drammatico. Ho sempre visto gli sterek come una ship allegra e a loro ho donato la parte comica della fanfiction mentre gli scallison hanno occupato la parte triste-drammatica.
Nonostante questo spero vi siate fatte due risate o due lacrime.
Grazie per averla letta.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Poprock