Videogiochi > Life Is Strange
Segui la storia  |       
Autore: Hydro_Warner    23/07/2016    0 recensioni
Un anno dopo quei tragici avvenimenti Max,Nathan e Mark sono ancora insieme a collaborare.
Max e Nathan vogliono seguire le orme di Mark e diventare anche loro fotografi. Mark accetta le loro decisioni e li aiuta e realizzare il loro futuro...anche se con intoppi imprevisti...
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Mark Jefferson, Max Caulfield, Nathan Prescott, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11. LA VERITÀ

SI,CI SONO RIUSCITO !...SONO TORNATO INDIETRO NEL TEMPO FINO ALL'ENTRATA NELLA MIA SAFE ZONE.
Mi risveglio indietro nel tempo con Thomas che mi mette (con le mani legate dietro la schiena e le caviglie saldamente legate) sotto la finestra.
Dopo che Thomas mi ha posizionato sotto la finestra lo vedo prendere una specie di capsulina color metallo e dirigersi verso di me con lo stesso sguardo che Max mi aveva detto che avevo nella darkroom con lei: Sguardo da Apatico.
Si dirige verso di me con passo lento, TUTTO CIÒ È DA MALATI !!!.
Quando arriva davanti a me gli chiedo:
"Cos'è quella cosa che hai in mano ?..."
"Questo è un prototipo di un robottino miniaturizzato che può essere inserito nel corpo di una persona tramite una ferita profonda oppure sotto forma di iniezione...SIMPATICO NON È VERO ?"
"Cosa...ma tu sei fuori di testa Thomas !"
"No...il concetto di divertimento è soggettivo..."
"A cosa servirebbe quel coso ?"
"Vuoi davvero saperlo ?"
"CERTO !"
"Serve ad impedire a persone che possiedono dei super-poteri, di utilizzarli"
"E in che modo ?"
"Beh...dipende da come è stato inserito il robottino,nel tuo caso sfrutterò la ferita del colpo di pistola inserendoti dentro il prototipo,in modo che ogni volta che utilizzerai il tuo potere il robottino ti riaprirà la ferita facendoti soffrire come se fossi appena stato colpito dal proiettile.
Invece nel caso in cui questo coso venga iniettato esso provocherà dolori pizzicando i nervi della vittima.
INGEGNOSO NON SEI D'ACCORDO ??..."
"NO !!!, è da psicopatici fare cose del genere !!!"
"Adesso chiudi la bocca Mark..."
"Sei mal-"
Prima che io finisca la frase Thomas mi mette un pezzo di nastro adesivo sulla bocca.
Vedo Thomas che si china davanti a me e mi dice:
"Mark...a meno che tu non usi il tuo potere è indolore tutto ciò..."
Vorrei potergliene dire di tutti i colori ora.
Prende il prototipo e lo attiva.

*voce con bocca tappata*
 "LURIDO BASTARDO !!"

Mi apre la camicia e me lo posiziona sul colpo di proiettile ancora sanguinante.
Appena il robottino individua la ferita si ferma per un paio di secondi e poi si fionda nel buco causato dal proiettile.
Mentre l'esserino robotico schifoso entra nel mio corpo,tramite una fottuta ferita causata da un colpo di pistola,urlo di dolore anche con il nastro adesivo che dovrebbe tenermi zitto.
Appena l'esserino è entrato la ferita si chiude e non lascia tracce di sangue sulla pelle,mentre sulla camicia si.
A quel punto Thomas con uno strattone toglie lo scotch dalla mia bocca lasciandomi illeso ma dolorante.
"Perché tutto ciò Thomas ? Ce l'hai con me ? Con Max ? Con Nathan ?...cosa non va bene nella tua vita ?..."
"Mark NON...SONO...AFFARI...TUOI..."
"E io invece voglio saperlo..."
"FICCANASA DI MENO,MARK..."
"CAPISCI CHE TUTTO CIÒ È DA MALATI MENTALI ?!?, ALMENO QUESTO RIESCI A CAPIRLO ? CAPISCI CHE È SOLO COLPA TUA SE SEI COSÌ ??"
"SMETTILA MARK !!!"
"Non sei mai stato un bravo fratello... Ma io tendo a non rimuginare sul passato, come pare tu faccia..."
"MARK...HAI ROTTO I MARONI..."
"VAFFANCULO THOMAS..."
"DOBBIAMO PROPRIO ARRIVARE TUTTE LE VOLTE A MENARCI ?!? NON SI PUÒ PARLARE CIVILMENTE MARK ?!?..."
"NON MI INTERESSA COSA SUCCEDERÀ A ME, MAX E NATHAN SOPRAVVIVRANNO"
"Oh...invece dovrebbe interessarti, perché ho scoperto che tu e Max siete collegati, di recente avete aumentato il vostro legame, particolarmente ieri.
Percui se muori tu...muore anche lei,e vice versa.
Inizialmente il potere lo possedeva solamente lei, ma dopo quelle disavventure temporali nella TUA darkroom,quando Max ha alterato la realtà facendoti finire in prigione, ti ha lasciato non solo i ricordi di tutte le realtà che avevate vissuto,bensì una parte del suo potere.
Percui ti conviene andare ad aiutarla prima che io abbia esaurito tutto il suo potere e poi il tuo..."
"TU...STAI DICENDO CHE CI UCCIDERAI ENTRAMBI PER I TUOI SVAGHI DI MERDA ?!?..."
"Esatto...hai fatto centro Mark...prima torturo lei in tua presenza facendoti soffrire e poi ti faccio soffrire ancora torturandoti fino a che non mi cederai di tua volontà il potere..."
Quando Thomas finisce di parlare mi arrabbio talmente tanto che riesco a spezzare le corde con cui ero legato e mi avvento contro Thomas che mi inietta della morfina per farmi svenire.
Mi risveglio che sono nel presente.
Sono in una stanza molto ampia e grigia legato saldamente ad una sedia con mio fratello che mi rivolge la parola dicendo:
"Mark...ben svegliato...sei ancora in tempo ad arrenderti e consegnarmi il potere di tua spontanea volontà..."
"Mai..."
"Ok...come vuoi,allora guarda..."
Vedo una luce accendersi su un contenitore di vetro trasparente,enorme in cui dentro vi è Max legata,come me,ad una sedia.


Angolo dell'autrice...
Ok...drammatico,
Lo so...lo so...devo essere più brava a inserire la punteggiatura...solo che...non riesco ad applicarmi...LOL
Domande :

-Cosa succederà ai nostri eroi ?
-Che mente malata ha il fratello di Mark ?
-Mark ha ancora il robottino 'no powers' ?
-Chi vincerà,Mark o Thomas ?

TUTTO NEI PROSSIMI CAPITOLI...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Life Is Strange / Vai alla pagina dell'autore: Hydro_Warner