Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Luliluli21    23/07/2016    0 recensioni
Il tempo è come il vento.Passa e se ne va subito via.Poco più di cento parole prima di spegnersi e abbandonare questo mondo terreno
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luna.Così bella,rotonda e bianca.La luna,come tutti noi del resto, ha tante sfumature di mistero. Alle volte è rossa.A volte color del miele. E altre bianca e pura come un fanciullo appena nato.Lo sapevate che i bambini,appena nascono,piangono per la morte della vita precedente?Bè, io ci credo.Figli non ne ho mai avuti.Ho meglio...non ne posso avere.Si,io in fondo sono solo aria. Passa senza lasciare tracce della sua presenza. Oggi guarderò per l'ultima volta la luna dalla terra. Poi farò parte di essa e potrò guardarla ininterrottamente.Si,oggi io non farò più parte di questo mondo che non ha neanche il tempo di osservare una cosa tanto bella,come la luna.È,ormai,questione di pochi minuti e finalmente sarò libera da questo corpo.Non sapevo che gli umani si stancassero dopo un po'. È una vera seccatura,ma io,contro la mia volontà, mi sento oramai stanca e so per certo che mi sto sgretolando.Guardo la luna un'ultima volta e sparisco come vento,così come sono arrivata sussurrando un lieve"Addio".Quella folata di vento guardò la luna come fosse indispensabile per la vita e così com'era venuta se ne era andata.Per l'eternità...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Luliluli21