Anime & Manga > Ghost Hunt
Segui la storia  |       
Autore: Prettylady97    23/07/2016    0 recensioni
Mai e Naru hanno litigato dinuovo,lei decide di andare via ma scompare e spetta a Naru e al resto del gruppo ritrovarla.
cosa si cela dietro?
dove è finita Mai?
chi la rapita?
sono risposte che scoprirete solo leggendo.
Genere: Avventura, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kazuya Shibuya, Mai Taniyama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci quí ancora in una casa a risolvere misteri sul paranormale , questo lavoro per quanto sia bello a volte è proprio noioso soprattutto quando io sono costretta a stare sempre sola a riordinare le scartofie che quel aguzzino di Naru mi affibiava ogni volta. Secondo il suo parere se io mi mettevo in mezzo nei casi combinavo solo disastri e che l’unica cosa che so fare e dormire, ma forse non ricorda che è grazie alla mie visioni mentre dormo che il signorino ha risolto vari i enigmi dei lavori precedenti , e tutte le volte che sono finita nei pasticci come dice lui,  è perché visto che mister ghiacciolo non li piaceva muoversi mandava me a girare nelle stanze di notte a prendere le sue amate telecamere. Non riesco proprio a capire! nei miei sogni è così dolce e gentile ma nella realtà e solo un narcisista di prima categoria, ma la cosa più brutta e che proprio non posso fare a meno di amarlo, già per quanto si impossibile,io Mai Taniyama mi sono innamorata di Naru , ma io dico non potevo starmene zitta quel giorno invece di diventare la sua assistente personale?. Comunque tralasciando questo il caso di oggi non è particolarmente complicato ,si trattava di una storia d’amore finita male . Stavo tranquillamente nella stanza adibita ad ufficio  quando l’oggetto dei miei pensieri fece il suo ingresso sempre con la sua faccia da grande uomo ,dio che nervi, stavo sistemando alcuni fogli quando si rivolse a me con il suo solito tono freddo..

N: < spero per te che tu abbia finito di sistemare tutti i documenti, e che non ti sia addormentata come al solito > .
disse senza guardarmi.

Ma era incredibile quel ragazzo ! bhe non ero certo una che si fa mettere i piedi in testa ,così risposi a tono..

M: < no mister ghiacciolo non mi sono addormentata ,ho sistemato tutti i documenti senza fare errori .> dissi.

Lui si giró verso di me con uno sguardo raggelante.

N: < come mi hai chiamato ? > disse serio

M:< mister ghiacciolo > ripetei senza problemi.

N:< sai dovresti portare più rispetto per il tuo capo > disse voltando dinuovo il capo verso lo schermo del computer.

Eh no questa non doveva dirmelo.

M: < ah me pare di portarti abbastanza rispetto a mio parere semmai tu mi tratti da schifo. > dissi .

Lui a quel punto si diresse verso di me ,fissandomi con il suo sguardo freddo come un Iceberg poi disse.

N: < se tu non fossi una scansafatiche che dorme sul lavoro io non ti riprenderei ogni volta >

 io cosa? brutto…

M: < ma ti senti quando parli? Senza di me i tuoi cari foglietti con tutte le tue ricerche erano sparsi chissà  dove >

Lui stava per ribattere quando la porta si spalancò, e il resto della squadra fece il suo ingresso , ma nessuno dei due li aveva notati dato che eravamo intenti a litigare.

N: < guarda che io posso cavarmela benissimo senza di te  anzi starei anche meglio se tu non ci fossi >

disse , e quella frase mi colpí dritto al cuore come una lama.

M: < bene > dissi io andando verso la scrivania a prendere i fogli che avevo accuratamente sistemato, e li buttai a terra sotto lo sguardo stupito di tutti e quello indifferente di lui, poi continuai .

M: < visto che sai cavartela benissimo senza di me non ce motivo che io rimanga quá. > dissi fredda ,così presi le mie cose e mi diressi verso la porta ignorando tutti. Poi mi fermai senza guardarli dissi.


M: < da oggi non lavorerò più quí ! Almeno potrai svolgere i tuoi casi senza un peso , Addio! > detto questo uscí lasciando il silenzio nella stanza.


Brutto idiota razza di deficiente , non basta tutto quello che ho fatto per lui aveva anche il coraggio di rinfacciarmi tutto ,Stavo scendendo le scale quando sentí un brivido dietro la schiena, strano le finestre erano tutte chiuse, non ci feci molto caso e continuai a scendere quando ad un tratto sentí qualcosa toccarmi la gamba mi paralizzai sul posto e dopo minuti che sembravano ore abbassai lo sguardo verso il mio piede, e il mio sguardo si riempí di paura quando vidi una mano aggrappata alla mia caviglia , feci in tempo ad urlare , poi il buglio .

Intanto nella stanza

Pv ( Naru)

Ok lo ammetto questa volta avevo esagerato, non dovevo dirli quello che ho detto ma proprio non mi riusciva a essere gentile, mi sentivo da schifo anche se non davo a vederlo  nascondendo i miei sentimenti dietro la mia solita maschera di freddezza, dopotutto aveva ragione , lei mi ha sempre portato rispetto io invece non facevo altro che darli ordini su ordini senza mai ringraziarla per il suo duro lavoro, odiavo ammetterlo ma io provavo qualcosa per quella ragazzina  turbolenta e dalla lingua biforcuta. Io ero rimasto zitto ed ero tornato a lavoro ma dentro di me c’era un tormenta in atto .

mentre gli altri guardavano straniti nel caso di Takigawa male , sentimmo un urlo agghiacciante per un attimo la certezza che quel urlo apparteneva a lei mi fece entrare in panico .


Dimenticandomi quello che era accaduto , iniziai a correre verso la direzione da dove proveniva e gli altri mi seguirono  a ruota, quando arrivammo vicino alle scale le paure che avevo poco prima si trasformarono in realtà , li abbandonata sui gradini c’era una borsa a me ormai fin troppo famigliare.

N: < Mai >

Dissi quel nome talmente piano che nessuno mi sentí, dopo quelle che mi sembravano ore il primo a prendere la parola fù Takigawa , addosandomi la colpa di tutto .

T: < questa è solo colpa tua Naru se tu non l’avessi trattata male  come fai sempre a quest’ora non le sarebbe successo nulla , non ti rendi conto che con il tuo comportamento non solo l’hai ferita ma e anche sparita chissà dove senza avere la certezza che sia ancora viva. >

E vero ! quelle parole per quanto dolorose erano vere, sta volta la colpa è stata solo e soltanto mia , per un attimo la paura che lei fosse morta mi attanaglió l’anima avvolgendo il mio cuore in una morsa di ferro , ma non era questo il tempo di deprimersi dovevamo trovare Mai ora . Riprendendo l’autocontrollo mi voltai verso il gruppo con la mia solita aria da duro e dissi.
N: < che cosa avete scoperto > lo sguardo del monaco si fece se possibile ancora più furioso.

T: < tu razza di idiota , Mai è sparita e tu pensi alle indaggini. > sbraito prendendomi per il colletto della maglia.

N: < forse se capiamo la storia potremmo scoprire cosa è successo e trovare chi e dove ha portato Mai. > dissi ancora autoritario.
T: < brutto ..> stava per tirarmi un pugno, quando Ayako si mise in mezzo per separarci.

A: < facendo così non risolveremo nulla ! Se per trovare Mai abbiamo bisogno di quello che abbiamo scoperto lo faremo come una squadra e basta. > nessuno osò replicare ,tornammo nella stanza e io chiesi dinuovo che cosa avevano scoperto, sta volta a parlare fú Jonn..
J: abbiamo chiesto in giro e abbiamo scoperto che i due ragazzi che sono morti avevano un nemico che cercava di separarli. > lo guardai in silenzio aspettando che continuasse ma la parola la prese Ayako.
A: < si era il fratello di Kay Harata, il ragazzo coinvolto insieme alla sua fidanzata  Miaky koaji, da quel che ne sappiamo il fratello di Kay  era innamorato di Myaki,  ma quando lui si dichiaró lei lo respinse dicendo che amava Kay , visto che già non erano in buoni rapporti preso da un attacco di rabbia uccise prima lui e poi lei , poi si tolse la vita sempre in questa casa  . > Fini lei poi Takigawa  che sembrava essersi calmato concluse il discorso.
T: < solo che non sappiamo il corpo dove si trova, abbiamo chiesto alla proprietaria una foto dei due ragazzi e ci ha dato questo Album di fotografie, non lo abbiamo aperto ,volevamo vedere cosa ne pensavi tu. > fini.

Non risposi ma presi in mano l’album che il monaco mi porgeva e lo aprì , era un album qualunque pieno di foto vecchie e ingiallite , tutti eravamo concentrati, a guardarle per cercare qualche indizio, quando voltai la decima pagina, mi pietrificai sul posto come tutti del resto.
T: < ma quelli..> disse Takigawa
A: < sono > sta volta a parlare fu Ayako.
J: < identici a voi > concluse Jonn.
Masako  lesse la frase scritta sotto la foto.
M: < Kay Harata e Miaky Koaji nel giorno della festa in maschera >
Io ancora non parlavo ero rimasto congelato sul posto, poi Lin disse qualcosa che rimise tutti i pezzi del puzzle al suo posto.
 L: < E stato lui a prendere Tanyama – san molto probabilmente perché in lei rivede Myaki. >
Masako proseguì
M:< quindi il prossimo che attaccherà e Naru..> disse in maniera pensierosa
Ayako riprese
A: < potrebbe essere, forse sta cercando vendetta cercando di separare dinuvo Miaky e Kay che il fantasma rivede in Naru e Mai.>
Be non faceva una piega poteva essere che era così, ma ora la cosa che mi preoccupa di più e trovare Mai il prima possibile, sento che più rimaniamo quá più la sua vita scorreva via. Decisi di alzarmi e mi rivolsi ai ragazzi con il mio solito tono.
N: andiamo a scoprire dove diavolo e seppelito questo corpo, se troviamo lui troviamo anche Mai.
Tutti annuirono e presa l’attrezzatura ci dirigemmo fuori alla ricerca di indizi .

Eccomi con una nuova storia,a dire il vero quando mi annoio mi viene sempre voglia di scrivere ahahahah,spero che vi interessi leggerla e di ricevere delle recensioni positive ,detto questo ciaoo.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ghost Hunt / Vai alla pagina dell'autore: Prettylady97