Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Dawn_Scott402    24/07/2016    1 recensioni
Non aveva mai visto colore più bello e allo stesso tempo così tetro, era uguale a lui: affascinante e misterioso .( TRATTO DAL TESTO) Il rosso era il colore del pericolo, della morte e della lussuria...ma era anche il colore dell' amore e ogni giorno glielo ricordava sempre di più.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn, Nuovo Personaggio, Scott
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati diversi mesi dalla fine del reality e Dawn aveva continuato con la sua vita fatta di semplicitá e aiuto verso il prossimo, ma quel giorno d' inverno le cambiò l' esistenza. Stava passeggiando per i negozi quando ad un certo punto vide qualcosa che non doveva vedere, una maglietta rossa con sù sopra una scritta che diceva " La Iena forever" ed era del medesimo colore, in quel momento la bionda rammentò l' unica persona che in quei mesi aveva cercato di dimenticare: Scott. Nelle settimane successive non fù più la stessa, era più triste e malinconica e per qualche strana ragione che agli altri era sconosciuta comprava sempre vestiti e oggetti di uno stesso ed identico colore: rosso. Un giorno la sua amica le chiese cosa le fosse preso e chiese anche il perchè della strana e ossessiva passione per quello strano colore, la risposta la lasciò scioccata, Dawn le rispose in modo molto semplice, il rosso era il colore del pericolo, della morte e della lussuria...ma anche dell' amore e ogni giorno glielo ricordava sempre di più. L ' amica non capi e se ne andò, nessuno vide più Dawn. Un giorno però la stessa amica mentre passeggiava vide una enorme folla riunita vicino ad un Palazzo, si avvicinò curiosa ma quello che vide la fece impietrire sul posto: Dawn, la ragazza più bella e solare di Toronto era sull' orlo del grattacielo e in mano teneva una maglietta rosso sangue. La ragazza capì le intenzioni dell' amica e chiese aiuto, vide una sagoma salire di corsa il Palazzo e correre con una furia pazzesca. Nel frattempo Dawn stringeva in mano la maglietta rossa:《NON POSSO VIVERE SENZA DI TE SCOTT》. Si stava per buttare quando si sentì una presa forte sul braccio e una voce a lei familiare, fin troppo, la fece destare come da un brutto incubo e alla fine aggiunse:《MANCO IO RAGGIO DI LUNA》.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott402