Serie TV > Streghe
Segui la storia  |       
Autore: itscriis    25/07/2016    1 recensioni
I cugini Halliwell hanno vissuto lontani da qualsiasi tipo di male; il patto che le sorelle avevano fatto con i due demoni, Nomed e Zohar, era andato a buon fine e loro avevano ritirato tutti i demoni, per ricostruire il regno degli inferi –in rovina da quando la Triade è stata distrutta–.
Ma qualcosa stava cambiando e Piper, Phoebe e Paige lo sentivano.
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Paige Matthews, Phoebe Halliwell, Piper Halliwell, Prue Halliwell, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Next Generetion
Shax
 
 
Tre giorni erano passati dall’ultimo attacco e i fratelli Mitchell vivevano nella continua paura che un demone li attaccasse. Per logica, essendosi mostrati già due demoni legati alle zie, ora toccava alla madre. Ma ciò non impediva loro di godersi la vita. Tam –come ogni anno con PJ– andava alle feste delle streghe e degli stregoni, Kat –da cheerleader, insieme a Melinda– si godeva la vita da studente popolare dell’ultimo anno e Henry a volte scompariva, per poi ritornare magicamente.
Quel giorno Kat e Melinda si stavano dirigendo al loro solito tavolo, dove le aspettava Simon.

« Quindi tuo fratello scompare, non è una buona cosa? » chiese Melinda ridendo, mentre si sedeva davanti a Simon.

« Mel sii seria, è ovvio che non è una cosa normale » rispose Kat.

« Kat, per come la vedo io, stai solo esagerando » iniziò Melinda, « Henry ha sedici anni ed è un ragazzo; Chris lo faceva praticamente sempre » continuò poi.

« Che succede? » chiese Simon, ignaro di tutto.

« Henry scompare e riappare come per magia » disse Melinda. La ragazza ha sempre voluto dire a Simon della magia, ma Kat l’ha sempre fermata, per lei era meglio che il ragazzo vivesse normalmente, soprattutto in quel periodo. Per questo molte volte Melinda lancia frecciatine, mentre Kat deve sempre cercare di sdrammatizzare.

« Non dico che faccia chissà cosa, ma almeno avvisare me o Tam? » chiese retorica Kat.

« Sai che con tua sorella non si sa mai » rispose Simon, incrociando le braccia.

« Oh, che carino, hai ancora la tua cotta per Tam? » domandò Melinda, fintamente intenerita. La prima cotta del piccolo Simon era stata Tam, ma quest’ultima non aveva mai avuto occhio per il ragazzo.

« Come sei simpatica, Mel » replicò scocciato il ragazzo.

« Oggi con te non si può fare un discorso serio » osservò Kat, poi si guardò un po’ intorno e vide Luke, il ragazzo di Melinda della festa, « e ora capisco il perché. »

« Oh, la piccola Halliwell ha trovato finalmente un ragazzo » la prese in giro Simon. Melinda aveva avuto un solo ragazzo e lei aveva quattordici anni, quindi non conta.

« Scommetto che non ha il coraggio di chiedergli di uscire » suppose Kat, guardando Simon e ridendo con lui.

« Siete seri? » domandò Melinda e, all’annuire dei due, si alzò e andò al tavolo dov’era seduto Luke. Gli picchiettò su una spalla.

« Ehi » la salutò lui sorridendo.

« Ehi, ti ricordi di me? » domandò Melinda, pregando tutti i santi e tutti gli angeli bianchi che lui si ricordasse.

« Sì, la prima anima pia che a quella festa mi ha parlato » scherzò Luke, « e poi è scomparsa. »

« Già, scusa per quello » disse Melinda, torturandosi le mani.

« Fa niente » sorrise lui.

« Per farmi perdonare ti offro una cena al ristorante di mia madre, il P3 » propose la Halliwell, « sempre se vuoi. »

« Certo » acconsentì Luke e si scambiarono il numero per potersi organizzare. Melinda sorrise e tornò al tavolo, sventolando il numero.

« Ci piaci così, Halliwell » disse Kat ridendo.


 

 
Dopo pranzo, Kat si diresse al suo armadietto, per prendere dei libri. Mentre andava scontrò qualcuno. In seguito fece un passo indietro e guardò meglio il ragazzo, alto, occhi azzurri e moro.

« Scusa » gli disse guardandolo attentamente e lui le sorrise, per poi andare. Kat rimase ferma un attimo, ma poi andò di nuovo verso il suo armadietto.

 


 
**

 
Finite le lezioni, Kat e Melinda raggiunsero la scuola di magia, le lezioni quel giorno erano state anticipate da loro zia Paige. Passarono un bel po’ di tempo lì e, al termine anche di quelle lezioni, uscirono dalla scuola e si ritrovarono davanti PJ e Tam.

« Da quando la mia sorellina mi viene a prendere a scuola? » chiese Kat, ironicamente.

« Da quando il nostro fratellino scompare quotidianamente » rispose Tam, ironica come sempre, ma anche preoccupata.

« Andiamo a cercarlo, voi andate al P3 » disse Kat prima rivolgendosi alla sorella, poi spostando il suo sguardo su Melinda e PJ, « ma non ditelo a nessuno. »

Passarono un paio di ore a cercare Henry e arrivarono per fino a cercarlo a scuola. Erano lì, quando la luce se n’è andò e si parò di fronte a loro un demone.

« E questa cosa adesso cos’è? » chiese Tam, scocciata.

 

 
« Combattiamola e basta » rispose Kat. E anche con questo demone iniziò una lotta, ma il demone ebbe la meglio e Kat e Tam vennero sconfitte e lasciate sole, svenute.
 

 
Le due si ritrovarono a sognare lo stesso sogno, erano in una stanza bianca e il tutto sembrava quasi reale. Si guardarono intorno e videro arrivare una luce bianca, da cui fuori uscì il ragazzo che Kat aveva scontrato stamattina.

« Tu? Chi sei? » chiese Kat, sorpresa.

« Per ora non importa; sappiate solo che il demone che avete appena affrontato è il demone che ha ucciso vostra zia Prue » rispose, evitando la domanda.

« Shax » disse Tam sovrappensiero, « puoi dirci chi sei? » si impose poi.

« Non c’è tempo ora, è andato da vostro fratello » rispose.

« Cosa?! Non sappiamo neanche dove si trovi Henry » replicò Kat, facendosi prendere dall’ansia.

« È alla palestra di fronte al dipartimento di polizia, andate a trovare la formula per Shax e aiutate vostro fratello » disse.

« Non sappiamo neanche se funzionerà con noi la formula! » esclamò Tam.

« Funzionerà, Shax è legato a vostra madre » replicò il ragazzo per poi schioccare le dita e farle tornare alla realtà.


Le due sorelle si guardarono, e capirono che ne avrebbero parlato dopo, ora dovevano salvare Henry.

 
**


Henry si stava allenando in palestra, dalla comparsa dei demoni aveva iniziato a prendere lezioni di autodifesa. I suoi cugini, le sue zie e zii avevano i poteri e suo padre era un poliziotto, lui era l’unico a non rendersi utile nella lotta contro i demoni e si sentiva in dovere di cambiare quello stato. Molte volte rimaneva in palestra anche quando tutti gli altri se ne andavano, come quel giorno. Era rimasto solo a dare pugni a un sacco; a un certo punto andò via la luce.

« Ok, chiunque tu sia, non è divertente » urlò Henry, avendo paura che fosse un demone. Si guardò intorno e poi si ritrovò davanti Shax, « oh diavolo. »

 


**

Kat e Tam corsero al P3 e, senza dare spiegazioni a nessuno, scesero nella sala e andarono al libro.

« Che sta succedendo? » chiese Paige, alzandosi da uno dei divani.

« Shax ci ha attaccate e ora è da Henry, dobbiamo muoverci prima che accada qualcosa di irreparabile » spiegò velocemente Kat, mentre Tam sfogliava il libro per cercare la formula.

« Non vi aspetterete che vi lasci andare senza di me » disse la donna, « e poi come sapete che Shax è legato a me? » chiese Paige, mentre aiutava le figlie e trovarono la pagina.

« Lunga storia, mamma » rispose Tam, « ora orbitaci alla palestra vicino al dipartimento di polizia » continuò poi e Paige fece come chiesto dalle figlie.

Arrivarono giusto in tempo, Shax continuava a tirare palle di energia a Henry, mentre lui le schivava tutte o, almeno, ci provava. Qualcuna l’aveva sfiorato, lo si vedeva dal braccio.

« Shax! » esclamò Paige, « è me che vuoi, lascia stare i miei figli! »

Shax si girò verso Paige e cominciò ad attaccare lei. Henry, in un attimo, gli fu dietro e lo bloccò.

« Kat, Tam, ora! » urlò poi.

« Soffio di vento malefico
che spira dal suolo venefico,
non più a lungo puoi restare,
ora la morte ti viene a fermare » recitarono insieme le due sorelle e Shax morì, per l’ultima volta.

I tre fratelli si andarono incontro e si abbracciarono, Paige li raggiunse e li stritolò tutti.


**


Tutti i cugini si ritrovarono nella sala, senza mamme e papà, solo loro. Wyatt stava curando Henry ed erano seduti tutti a cerchio sui divani.

« Ripetici di nuovo perché scompari sempre, idiota » disse Parker al cugino.

« Sentite, voi avete tutte queste cose dei poteri e io mi sento come d’intralcio e inutile » iniziò Henry, « se fossi sotto attacco, ognuno di voi dovrebbe mollare tutto per venire a proteggermi. Per cui ho iniziato a prendere lezioni di autodifesa » finì poi.

« Henry, non è colpa tua se sei nato senza poteri » lo rassicurò Wyatt.

« Già, e poi noi verremmo sempre a salvarti, non pensare neanche una minima volta di essere un peso! » esclamò Kat, sorridendo al fratello. I tre fratelli Mitchell si sorrisero.

 


 
**

« Oggi hanno sconfitto Shax » sospirò Paige, sedendosi al banco della parte bar del P3, con affianco Phoebe e dall’altra parte del banco Piper.

« Quel mostro si meriterebbe una morte più atroce » disse Piper, mettendo a posto.

« A volte avrei davvero voluto conoscere Prue » confessò Paige, guardando una foto di Prue appena al bar.

« Ti basta guardare PJ » disse Phoebe, con un sorriso sulle labbra.

« Già, PJ ha lo stesso carattere di Prue » sorrise Piper, « ha lo stesso suo istinto di protezione verso Parker e Patty » continuò poi.

« Oppure la sua testardaggine, uguale e identica a Prue » disse Phoebe, sorridendo amaramente.

« Sarebbe bello rivedere Prue » ammise Piper e guardò le sorelle, che le diedero ragione.

« Sono sicura che lei è fiera di noi » disse Phoebe, « e anche di te » continuò poi guardando Paige.
 
 
 
 
Hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
questa volta ho aggiornato in fretta, forse anche troppo ahahaha
ecco che è ritornato Shax, e come ritorna se ne va. Ci sono demoni che o adori o odi, e lui lo odi a prescindere. Fa ancora male rivedere la morta di Prue..
Peerò ecco a voi un capitolo tutto per i fratelli Mitchell, teneri no?:3
vediamo anche la comparsa di un ragazzo, chissà chi è, ma sappiate solo che è interpretato da:



Ian sonofigosonobellosonofotomodelloecista Somerhalder*-*

E con questa gif saluuto, alla prossima con i sassy figli di Piper e Leo!
Crii
 


 


 
 

 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: itscriis