Film > Toy Story
Segui la storia  |       
Autore: Alicemacbride99    26/07/2016    0 recensioni
Questa storia narra la vita della mamma di Andy e perché lui è in possesso di Woody e perché è così affezionato a lui. Che sia stato l'ultimo regalo di suo padre? Se è così, come è morto? Oppure se ne è andato di casa? Come si sono conosciuti i suoi genitori?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andy, Emily, Jessie, Nuovo personaggio, Woody
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati molti anni ormai. Per Andy e Molly è stata dura crescere senza un padre, ma entrambi ce l'avevano fatta. Allora Molly incominciava le medie, mentre Andy andava all'università. Voleva diventare medico, per riuscire a curare gli ammalati come suo padre... Il giorno in cui suo figli partì guardò i suoi vecchi video d'infanzia, dove Andy giocava tranquillo nella sua camera, ignaro di essere filmato. Stava giocando con i suoi giocattoli preferiti, Buzz e Woody. Quando il dottore che ebbe in cura suo padre regalò a Andy un gioco così sofisticato, temette che abbandonasse il cowboy ma, dopo un po' di tempo, l'astronauta e lui divennero migliori amici. Quel video risaliva al tempo in cui avevano appena cambiato casa. Si ricorda ancora i primi tempi, il giorno chr fece un mercatino dell'usato e un buzzurro riuscì a rubare Woody. Come fece a trovarsi lì era proprio un mistero. Quando suo figlio tornò dal campo cowboy, non riuscì a spiegarsi da dove siano spuntati quei nuovi giocattoli. Soprattutto, era strabiliata dal rivedere Jessie. Dopo tanto tempo, eccola lì. Adam sarebbe stato contento di conoscerla. Se solo adesso fosse qui... Andy, dopo aver quasi perso i suoi giocattoli, invece che portarli in soffitta decise di donarli a Bonnie, la figlia di Rose che ebbe con quell' Alexander. Ad Emily non piacque subito l'dea di donarli ad un'altra bimba, ma ormai Andy era cresciuto e Molly ormai non giocava più con i suoi giocattoli. In soffitta non avrebbero fatto altro che prendere la polvere e rovinarsi. Così, almeno, avrebbero donato gioia ad un altro bambino. La donna spense la videocamera. Era ora di lasciare i ricordi nel passato, e vivere il presente, con la sua Molly e lo spirito di Adam che li proteggeva da lassù.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Toy Story / Vai alla pagina dell'autore: Alicemacbride99