Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Yuri_san    26/07/2016    5 recensioni
C'era una volta tanto tempo fa una principessa diversa dalle altre e una regina cattiva tutt'altro che cattiva. Un giorno queste due stravaganti donne si incontrarono e da li in poi la quiete(?) della tanto magnifica foresta incantata divenne solo un lontano ricordo.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: David Nolan/Principe Azzurro, Emma Swan, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era una volta tanto tempo fà un luogo meraviglioso e pieno di magia, chiamato dai suoi abitanti foresta incantata. Questo luogo meraviglioso era governato da una Regina e un Re di una generosità e gentilezza fuori dal comune, i loro nomi erano Biancaneve e Principe azzurro/James. Ma i due sovrani non abitavano soli in quell'immenso castello, oltre tutti i servi e i restanti nobili che abitavano a palazzo per discutere di burocrazia c'era anche la loro bellissima figlia, il suo nome era Emma. Ma nonostante fosse, come ho già scritto prima, dotata di una bellezza fuori dal comune, essa lo sfogiova in un modo non esattamente consono al suo elevato rango.
 
Si vede una ragazza vestita in Jeans, stivali e giacca in pelle rossa correre lungo il corridoio fino ad entrare in una stanza che chiude alle spalle.
 
-Spero di aver finalmente superato quella grandissima.
-Emma linguaggio!
 
Una donna vestita totalmente di bianco con i capelli corti e neri compare all'improvviso insieme a una fata.
 
-Però cosi non vale! Tutti sono bravi se usano la magia.
-Tesoro quante volte ti ho detto che non devi correre per il castello, sai benissimo che una principessa non si comporta in questo modo.
-Si si la solita storia, ora se non ti dispiace dovrei continuare a scappare.
 
Nell'esatto momento in cui Emma sta per aprire la porta, la regina con un gesto sconsolato fà un cenno alla fata che con la magia blocca la principessa.
 
-Emma ogni volta la stessa storia, devi smetterla di tentare la fuga non appena vieni informata dei balli a corte.
-Ma mammaaaaa.
_Niente mamma! È smettila di comportarti in quel modo, le vere principesse non sembrano delle bambine di cinque anni,
-Come vuole madre, ma resta il fatto che io a quel ballo non ci vado.
-Si che ci andrai.
-Ti ho detto no!
 
La regina si siede sospirando su una delle sedie presenti nella stanza.
 
-Ma cosa ho fatto di male per meritarm tutto questo? 
-Stop! È inutile che ricominci con questa solita lagna, io al ballo non ci vado!
-Ma perché!
-E me lo chiedi anche? Stare ore e ore nella stessa stanza con degli idioti che non fanno altro che provarci con me e che mettono le mani nei posti più sbagliati e come se non bastasse devo sopportare tutto questo all'interno delle meringhe peggiori di tutto il regno.
-Sono dei vestiti stupendi!
-Sono dei vestiti che fanno aa gara con quelli che indossano le principesse Disney.
-Dai tesoro pensaci, magari sarà na buona occasione per trovare il tuo principe azzurro e sistemarti, seriaamente hai ventotto anni e ancora vivi con noi, non pensi sia il tempo di abbandonare il nido materno per costruirne uno tutto tuo con l'uomo della tua vita?
 
Emma alza il sopracciglio sinistro guardandola come se fosse un aliene, sua madre le lancia uno sguardo confusi
 
“Possibile che dopo tutto questo tempo la precipitazione metereologica non abbia capito niente?”
-Si ceeeerto.
 
Biancaneve si alza per poi affacciarsi alla finestra, cominciando a pensare a qualcosa che avrebbe potuto far cambiare idea a Emma.
Improvvisamente un messaggiero entra nella stanza tutto tralefatto per la corsa appena fatta.
 
-M-maestà l'ho ce-cercata ovunque.
 
Il messaggiero si ferma cercando di riprendere fiato, Biancaneve gli offre la sedia su cui era precedentemente seduta e lui accetta di buon grado.
 
-La ringrazio maestà ma adesso non c'è tempo, ho delle notizie importanti da riferirle.
-La prego buon uomo non faccia attendere.
-È appena arrivata un messaggio dalla regina cattiva.
 
Biancaneve spalanca gli occhi non riuscendo a credere a quelle che le sue orrecchie hanno appena sentito.
 
-E cosa dice?
-Si tenga forte mia signora perché è una notizia esplosiva, nel messaggio c'è scritto che accetta l'invito al ballo di corte e che inoltre sarebbe onorata di conoscere la principessa Emma.
 
Si sente un tonfo provenire dalla parte della stanza in cui c'è Emma, infatti quest'ultima è appena ruzzolata sul pavimente dopo essere stata lasciata dalla fata che sconvolta anche lei, aveva abbandonato l'incantesimo.
 
-Emma tesoro stai bene?
 
La principessa si al di scatto con in faccia un sorriso a trentadue denti.
 
-Su forza cosa stiamo aspettando, manca pochissimo tempo al ballo e dobbiamo ancora preparare la sala e dare il menu ai cuochi, inoltre dobbiamo chiamare le migliori sarte del regno per il vestito che dovrò indossare, voglio essere la più bella la dentro.
 
Emma cammina avanti e indietro per la stanza, superando più di una volta una Binacaneve con la mascella che a momenti tocca il pavimento.
 
-Su cosa fate ancora li? Non bisogna battere la fiacca.
-M-ma tesoro non avevi detto di non voler assolutamente andare al ballo?
-Ho cambiato idea, non sei felicedi questo?
-S-si tesoro sono felicissima ma è cosi strano, non era mai successo che tu-
-Ora basta parlare non c'è tempo da perdere, sarà il miglior ballo che questo regno abbia mia visto.
 
Detto questo esce dalla stanza cominciando a urlare a destra e a manca per chiamare i servi che si sarebbero occupati di allestire la sala e di chiamare i cuochi e le sarte migliori di tutto il regno.
 
Fù cosi che la bellissima principessa decise di partecipare al ballo, ma qual'è il motivo di questa scelta? E perché la regina cattiva ha accettato l'invito al ballo dopo tanto tempo?  Se 
sarete cuoriosi di sapere tutto questo seguitemi verso il possimo capitolo.

N.d.a
Salve a tutti, se state leggendo queste note significa che siete arrivati fino alla fine del capitolo e quindi vi ringrazio tantissimo per questo. Spero con tutta me stessa che il primo capitolo vi sia piaciuto e che non ci siano troppi errori,  perfavore fatemi sapere tutto quello che ho sbagliato in questo modo potrò migliorare e ditemi anche se devo continuare scrivendo il prossimo capitolo, questa storia è un'idea un po' pazzarela, pensate che mi è venuta in mente quando mia nipote mi ha chiesto di inventarle una favola. Ora vi lascio, perfavore fatemi sapere cose ne pensate del primo capitolo e se ddvo farli più lunghi.  Alla prossima.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Yuri_san