Serie TV > Il Segreto
Segui la storia  |       
Autore: Canemily    26/07/2016    2 recensioni
Disegnare č uno dei miei passatempi, cosė ho pensato di scegliere delle foto di Maria, Gonzalo ed Esperanza e di ricopiarle su un foglio, raccontando poi il momento durante il quale la foto č stata scattata. Sono consapevole di non essere una grande artista, il mio č solo un passatempo, e soprattutto non sono una grande fotografa (ho dovuto fotografare i disegni per inserirli nel PC), ma mi sono impegnata molto, e spero che i miei disegni e le mie parole vi piacciano.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maria Castaņeda, Martin Castro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maria tiene tantissimo a questa festa: lei stessa l'ha organizzata per celebrare la fine dell'epidemia di influenza spagnola, che non č ruscita a spezzare una sola vita, in gran parte grazie alla sua dedizione e a quella di Gonzalo

Maria tiene tantissimo a questa festa: lei stessa l'ha organizzata per celebrare la fine dell'epidemia di influenza spagnola, che non č riuscita a spezzare una sola vita, in gran parte grazie alla sua dedizione e a quella di Gonzalo. Gonzalo, č lui che Maria attende con ansia, ha fatto molta fatica a convincere quel giovane testardo a partecipare, ma alla fine ci č riuscita, e ora non vede l'ora di rincontrare colui che le fa battere il cuore, colui che la rende viva. Eccolo, finalmente č arrivato, accompagnato da don Anselmo, Maria ha occhi solo per lui, lo sguardo della giovane č carico di emozione e di speranze, chissā che cosa riserverā il futuro a lei e al suo amore; il suo sorriso luminoso sprigiona tutta la sua felicitā. Per pochi infiniti secondi in quella stanza ci sono soltanto Maria e Gonzalo, gli occhi di lui le dicono: "Quanto sei bella Maria"; quelle parole nessun altro le puō percepire, perché  il loro unico scopo č raggiungere il cuore di Maria, ed č lė, nel suo cuore, che lei le custodirā per sempre.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Segreto / Vai alla pagina dell'autore: Canemily