Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kassandra Night   Capitolo: 4
Sette anni dopo la diffusione di un virus che quasi spazzò via milioni e milioni di persone, l'umanità non è mai stata più lontana dal ristabilire l'ordine. Assenza di leggi e di controllo, la fame e le risorse contate hanno creato colonie che estendono il proprio potere su più territorio che possono difendendosi da altri umani e Mutanti. Quello che all'inizio doveva essere un virus usato come arma militare si è trasformato in una catastrofe mutando gli esseri umani in animali affamati di carne e sangue.
Solo un gruppo ridotto di esseri umani si sono scoperti immuni a questo virus e vengono usati per fornire sangue ai soldati delle varie colonie rendendoli temporaneamente immuni.
Liam è uno di loro. Dopo un'adolescenza passata a nascondersi in una casa blindata con sua sorella, Antje, e lo zio Bill è riuscito ad evitare i pericoli fuori. Questa vita non può durare a lungo, perchè quando lo zio Bill è morto con lui sono finite anche le ultime le provviste.
Poter uscire fuori dopo anni passati al chiuso è qualcosa di surreale. I fratelli, però, non hanno considerato che ora avrebbero avuto molti più pericoli da affrontare e, forse, la cosa peggiore non saranno i Mutanti.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale
Vai alla pagina dell'autore: Kassandra Night