Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Ricorda la storia  |      
Autore: kisspiece99    27/07/2016    3 recensioni
Questa è un FF sul cadetto di Dolce Flirt che, ho notato, viene preso poco in considerazione. Così ho deciso di rimediare. Spero che la storia vi piaccia.
Dal testo:
Tra un bacio e l'altro sussurra "Ti amo dal primo momento che ti ho vista." Io sorrido e rispondo "Anche io ti amo dal primo momento che ti ho visto." Lui si stacca e mi guarda confuso "Vuoi dire da quando sono tornato dall'Accademia militare?" Io scuoto la testa "No, da quando portavi gli occhiali e avevi quel taglio a scodella."
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dolcetta, Kentin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BRUTT'ANATROCCOLO 

Sono distesa di fianco a Kentin. Ogni tanto, quando suo padre è in missione e sua madre deve andare a trovare sua sorella, ho l'abitudine di andare a dormire da Kentin. Mentre infilo le mie dita nei suoi soffici capelli castani lui mi costella il collo di piccoli baci. Tra un bacio e l'altro sussurra "Ti amo dal primo momento che ti ho vista." Io sorrido e rispondo "Anche io ti amo dal primo momento che ti ho visto." Lui si stacca dal mio collo e mi guarda confuso "Vuoi dire da quando sono tornato dall'Accademia militare?" Io scuoto la testa "No, da quando portavi gli occhiali e avevi quel taglio a scodella." Lui arrossisce di colpo "Ma ero inguardabile e poi ti ero sempre appiccicato." Io lo bacio "Forse ti ho amato per tutte le piccole attenzioni che mi riservavi." Sorrido nostalgica "Ad esempio quando arrivavo in classe tu mi lasciavi sempre due biscotti sul banco con un biglietto di buongiorno. Allora mi immaginavo noi due in una casa tutta nostra a fare colazione, e sul tavolo trovavo sempre dei biscotti e un biglietto." Lui allora mi bacia con più passione e mi sussurra "Magari un giorno potremo raccontare questa storia ai nostri figli." Io mi perdo nelle sue iridi color smeraldo "Racconteremo la storia di un piccolo pulcino, tenero e fragile e accettato solo da poche persone, che per amore si è trasformato in cigno." Lui ride sommessamente "Sembra la storia del brutto anatroccolo." Io lo bacio "Con la differenza che tu per me sei sempre stato un cigno." Lui mi bacia un ultima volta e mi stringe a se mentre mi accarezza i capelli, e cullata dalle sue carezze mi addormento.
Mi sveglio e sento provenire dalla cucina un rumore di pentole e piatti. Incuriosita mi dirigo in cucina ancora mezza addormentata e vedo Kentin intento a preparare la colazione. Mi siedo al tavolo e poco dopo noto due biscotti e un biglietto. Lo apro e lo leggo
"Buongiorno alla persona che ogni giorno mi fa sorridere.
Dal tuo cigno."
Lo guardò raggiante, mi alzo, allaccio le mie braccia al suo collo e lo bacio. Per me sarebbe sempre stato il mio cigno, bello o brutto lo sarebbe sempre stato.

Angolo di Kiss:
Buongiorno gente!
Ok, lo so che forse avete il diabete per quello che ho scritto, ma quando penso a Kentin mi vengono in mente cose dolci. Ho deciso di scrivere questa OS anche perché su di lui ce ne sono veramente poche, come sul mio Armin T^T, e ho deciso di deliziare le fan del cadetto con questo piccolo racconto. Forse ne scriverò un altro, spero meno diabetico.
Comunque se vi è piaciuta la OS fatemelo sapere. ^^
A presto 
By 
Kiss 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: kisspiece99