Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: _Sherazade_    27/07/2016    2 recensioni
Il mondo che noi conosciamo è stato stravolto.
A causa dell'inquinamento, arrivato a livelli disumani, l'essere umano è mutato, trasformandosi in una bestia senza coscienza.
I pochi sopravvissuti cercano in ogni modo di sopravvivere, cercando un luogo sicuro in cui potersi finalmente fermare.
Se ti scoprono hai solo due scelte: fuggire e sperare di farcela, o arrenderti e diventare uno di loro.
C'è anche una terza scelta... per quanto dolorosa possa essere.
Terzo posto pari merito al Contest "La sfida delle Drabble [Multifandom e originali]" indetto da i love ace 30 sul forum di EFP
Genere: Horror, Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sarò mai come voi




Avevo il cuore in gola per quell'interminabile corsa.
E alla fine mi dovetti arrestare: non c'era più via di scampo.
Tra me e loro solo il fitto del bosco.
Ero finita in un vicolo cieco.


Non volevo trasformarmi in un mostro senza coscienza. Non volevo diventare una di loro.
Sentii le loro grida: erano vicini.
Col cuore che mi martellava nel petto, guardai ossessivamente in ogni direzione, in cerca di una via di fuga. Fissai nel vuoto di quel precipizio: era quella l'unica via?


Vidi sbucare il primo, seguito da tutti gli altri.
Non avevo scelta.
Inspirai e mi librai libera in aria.
Non sarei mai diventata una di loro.



 
L'angolo di Shera ♥


Ho provato altre volte a scrivere qualche drabble, ma ahimè, il dono della sintesi non l'ho mai ricevuto.
In quest'unico caso, però, sembra che la Dea dell'ispirazione sia riuscita a farmi visita.
O forse l'aver visto serie come “The Walking Dead” ha dato qualche frutto.
So che non è perfetta, ma sono oltremodo contenta del risultato.

Spero di tornare presto ad occuparmi delle mie due long "In bilico fra i mondi" e "Fragilitas Asphodelii".
Oltre a questa Drabble per il concorso del forum indetto da
i love ace 30 http://www.freeforumzone.com/d/11288992/La-sfida-delle-Drabble-Multifandom-e-originali-/discussione.aspx/1, ho in ballo, oltre all'altra storia di cui avevo anche accennato sulla pagina FB, altre due storie. Sì, ho deciso di darmi da fare coi contest XD.

Spero che questo goffo tentativo di Drabble via sia piaciuta, non posso che augurarvi un buon pomeriggio.
A risentirci

Shera♥
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _Sherazade_