Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |      
Autore: _Jupiter_    28/07/2016    3 recensioni
I Teen Titans si sono divisi e solo ora Raven capisce di aver sempre amato Beast Boy.
Dal testo: [...]Ho sempre nascosto i miei sentimenti per paura di far male a qualcuno. Non ho capito che ve ne facevo comunque, a livello emotivo. [...]
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Beast Boy, Raven
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era davvero necessario?
Era davvero necessario tutto questo per capire che ti amavo? 
Era davvero necessario che i Titans si dividessero? 
E ora Stella è tornata su Tamaran, con il cuore spezzato, perché eravamo i suoi amici e l'abbiamo tradita. 
Cyborg è rimasto alla torre, tutto quello che gli è rimasto sono le sue invenzioni.
Robin è chissà dove e continua a fare l'eroe, ma da solo. 
E tu? Forse sei tornato dalla tua vecchia squadra, dalla Doom Patrol, dove hai una famiglia. 
Io non so dove andare. Eravate voi la mia casa. La mia famiglia. 
Sono stata una stronza, scusami. Ho sempre nascosto i miei sentimenti, per paura di far male a qualcuno. Non ho capito che ve ne facevo comunque, a livello emotivo. 
Non ho mai dato retta ai miei sentimenti e così non ho capito che ogni volta che ti insultavo volevo dirti che in realtà ti amavo. Non ti ho mai detto che ti trovavo divertente, ma tu continuavi a raccontarmi le tue stupide battute, per provare a farmi ridere, senza sapere che ci eri già riuscito. 
E ora non ho più niente. Non so che fare. 
Ho perso voi. Ho perso tutto. E, soprattutto, ho perso te. Eri tu il mio tutto. 
Forse potrei provare a cercarti, per dirti che mi dispiace per come ti ho trattato e per dirti che ti amo. Sì, penso che ti cercherò. 
Tu però aspettami. Ti prego. 



Nota dell'autrice: Questa è la prima fanfiction su questa coppia che, onestamente, adoro. Ditemi che ne pensate!
_Jupiter_
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: _Jupiter_