Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |      
Autore: Inazumiana01    28/07/2016    11 recensioni
[Storia ad Oc] [Iscrizioni Aperte][AU. Londra XIX. Steampunk]
[Possibile cambiamento di raiting e di titolo] [Storia cancellata e poi ripubblicata]
Da un futuro capitolo:
Entrò nel laboratorio urlando. "Vuoi smetterla di startene qui? La città sta svanendo, tutto quello che abbiamo sta svanendo!" [...]
[...]Disse lui continuando con quel sorrisetto.
Mi alzai, mi avvicinai alla vetrina. Presi in mano una katana, lanciai a lui una pistola.
Lo guardai con uno sguardo furbo.
"Andiamo ad ammazzare qualche stronzo"
Genere: Avventura, Romantico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








I passi cadenzati e furenti di Abigail Taylor, rimbombarono feroci all’interno dello studio del padre.
La luce morente della sera disegnava lunghe ombre nello studio, sottolineando l’atmosfera torva del momento.
Gli eleganti tappeti damascati, provenienti dalla lontana Istanbul, non bastarono a smorzare il tonfo degli stivaletti marroni della ragazza.
Tale violenza si rispecchiava in egregia maniera sul suo volto delicato, in quel momento solcato da un profondo cipiglio.
I chiari occhi color ghiaccio scintillavano di pura ferocia a stento trattenuta.
Lunghi capelli castani incorniciavano un viso leggermente da bambina,reminiscenze degli avi della sua famiglia e la carnagione chiara, quasi nivea.   
Era a dir poco arrabbiata.
-Io proprio non vi capisco!- sbottò la ragazza contro il padre, seduto dietro la scrivania intento a scrivere.
-Le regole sono regole, non si possono cambiare.- disse calmo, aggiustandosi i baffi marroni.
-Ma le regole sono sbagliate! Perchè solo gli uomini con discendenze nobili possono partire per le imprese?- disse Abigail continuando a camminare avanti e indietro per lo studio.
-Secondo il re ci si può fidare solo di coloro che hanno sangue reale. Il suo timore è che, se entrasse nell'esercito uno di un rango sociale più basso, possa attentare alla sua vita o a quella della sua famiglia.- spiegò sempre con calma.
-Ma perchè solo uomini?- chiese nuovamente.
-Perchè gli uomini sono più forti in battaglia rispetto alle donne.-
-E' un ingiustizia, padre! Conosco molte donne che sono più furbe e forti degli uomini.-
-Abbiamo già fatto questo discorso, Abigail...- disse sospirando.
-Io non posso venire con voi? Sono maggiorenne, posso accompagnarvi nelle imprese...- cominciò la ragazza.
-Abigail, ti ho già detto che è troppo pericoloso. Non voglio mettere a repentaglio la tua vita solo perchè ti annoi di stare qui.- disse guardandola dritto negli occhi.
-Vi prego...solo questa volta..- chiese con occhi da cucciolo.
-E' fuori discussione. - disse gelido -Non voglio più parlare di questa storia. Partirò tra due giorni all'alba e tu..- disse indicondola -rimmarrai qui a studiare.- finì per poi uscire dallo studio.
-Vorrà dire che creerò una squadra tutta mia! Ed io accetterò chiunque! - urlò al padre che, ormai lontano non la sentì.
"Ma dove trovo gente che vuole arruolarsi?" si domandò.














Angolo Autrice

Salve a tutti! Eccomi con una nuova interattiva! Inizio dicendovi che, non preoccupatevi "The game of death" continuerà mentre l'altra storia sugli amuleti l'ho cancellata, non avevo ispirazione.
Quindi eccomi con una nuova! La storia è ambientata nell'epoca vittoriana con una tecnologia anacronistica (cioè una tecnologia più avanzata rispetto a quell'epoca) se vedete qualche immagine su internet penso capiate meglio ^^"
Le donne non hanno il diritto di fare ciò che vogliono e solo se sono di famiglie aristocrate come Abigail possono studiare. Se un'uomo di un ceto sociale basso vuole partire per un impresa il suo unico ruolo sarebbe fare da schiavo, perchè se non discende da famiglie ricche non vale niente, detto proprio in parole povere.
Per cui, Abigail ha intenzione di creare una squadra tutta sua che partirà nella stessa impresa a cui va suo padre.
Se volete partecipare dovete seguire alcune semplice regole:
- Prenotarvi tramite recensione, per questioni di organizzazzione. E inviare la scheda solo dopo il mio "Okay".
-Come sempre potete partecipare com max. 2 Oc a testa, ma non è detto che sceglierò entrambi.
-Le ralazioni saranno tra Oc.
- Avete tre giorni di tempo per mandarmi gli Oc, se avete qualche problema nel madarmi le schede entro quei tre giorni avvertitemi prima.
-NON dovete ASSOLUTAMENTE mandarmi l'Oc tramite recensione.
-NON accetto Mary Sue e vi sarei grata che nella descrizione del carettere non metteste solo una lista di aggettivi.
- Andatevi a sentire Caitlin De Ville (In particolar modo Warriors dei Imagine Dragons) e Rush Clockwork Angels. (Ecco a voi un'esempio di come sfruttare le regole per pubblicizzare le canzoni che mi piacciono )


Ecco la scheda:

Nome:
Cognome:
Soprannome*:
Età (16-18):
Ceto sociale: (Qui specificate i genitori che lavoro fanno ad esempio fabbri, lavorano per Tizio costruendo armi...)
Aspetto fisico:
Carattere:
Cosa ama:
Cosa odia:
Arma (Katana, pistole, spade...mi raccomando specificate):
Vestiario (Se non sapete come si vestono andate a cercare qualche immagine.):
Ragazzo/a ideale:
Rapporto con esso/a:
Rapporto con gli altri Oc:
Paure (tutti abbiamo delle paure, non dite che non c'è le ha!)
Difetti:
Storia:
Prestavolto (mi raccomando, mettete solo il nome del pg e deve essere in formato anime):
Altro* (nel caso mi fossi dimenticata qualcosa e vorreste aggiungere qualcosa): Cosa spinge il vostro Oc a partire con Abigail?:


*I campi con l'asterisco non sono obbligatori.
** Quando inviate la scheda togliete le scritte dalle parentesi
***Inviate la scheda come oggetto "Oc di Nickname Autore" ad esempio "Oc di Inazumiana01"
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Inazumiana01