Fumetti/Cartoni europei > Gormiti
Segui la storia  |       
Autore: Thanos 05    28/07/2016    2 recensioni
Un ritorno di un nemico dal passato causerà molti problemi a Jessica e al popolo dell'aria, nessuno si sarebbe mai apettato di rivederlo, ma ora è tornato più forte che mai, il ritorno dell'essere alato più crudele di tutti i tempi, ossia...
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11°
Pazzia scheletrica
Devilfenix attaccò subito i signori della natura, e con dei semplici pugni riuscì ad farli parecchi lividi e danni, nelle sua mani poi si crearono dei globi energetici che lanciati, andarono contro i signori, essi riuscirono ad evitarli… o almeno così credevano, infatti le sfere li seguivano, o meglio sembravano per la maggior parte volere inseguire la signora dell’aria, essa venne colpita, ma per fortuna aveva attivato uno scudo per difendersi, ma aveva solo alleviato i danni, di scatto Devilfenix si avvicinò alla signor alata e prendendola per il collo e stringendola con una forza disumana, la lanciò verso terra, e senza che essa avesse il tempo di rialzarsi, il demone alato volò in picchiata prendendola di nuovo per il collo e dandogli pugni in faccia sempre con maggiore potenza e maggiore velocità, proprio quando stava per dare un colpo di grazia con gli affilati artigli, Lucas usando il braccio trasformato in liane lo tenne fermo, mentre Toby con i capelli-piovra lo bloccava all’altro braccio impedendo a Devil di colpire la loro amica, poi Nick con il braccio trasformato in un grande martello con spuntoni, diede un colpo così forte a Devilfenix che si potettero sentire le sue ossa che si rompevano, quel colpo gli ricordò un giorno in cui… imparò che i gormiti della terra erano persino più forte di quel che pensava.
Flashback
-Ahahahahah bene ben bene, ma guarda un po’ che c’è mucchio di sassi non ce la fai più? Ahahahahah secondo me stai invecchiando! AHAHAAHAHAHAAHAHAH!- Deilfenix stava ridendo follemente mentre davanti a lui Antico Thor, il signore della terra, era molto ferito, soprattutto al fianco sinistro, pochi momenti prima, aveva sorpreso l’uccellaccio minacciare un gruppo di bambini, a quanto pare era in ricognizione, fino a quando uno di loro ha sfidato gli altri a lanciare delle pietre in cielo, per beccarlo, pensando che fosse solo un animale comune, poi però era troppo tardi, quella testa calda di Devilfenix era atterrato prendendo per il collo un paio di quei ragazzini, essi con un terrore visibile da chilometri di distanza, chiesero perdono, ma il crudele signore, sapendo che avrebbero molto probabilmente spifferato tutto anche sotto a minacce, decise di eliminarli, per fortuna il signore della terra aveva avvistato il pericolo, e senza pensarci due volte, aveva caricato contro Devilfenix, aveva liberato i cuccioli, ma Devil lo colpì al fianco, ed dal suo sguardo si capiva che non era una buona giornata.
-Taci uccellaccio! Sei solo uno sporco vigliacco! Te la prendi con dei bambini.-
-Allora me la prenderò con uno della mia taglia!- Devil diede una serie di tremendi calci al povero signore, si concentrava di colpire il fianco sinistro, proprio per arrecarli ancora più danno, e per finire gli diede un così potente calcio in faccia da farlo cadere, e mentre Devil si avvicinava, mostrando gli artigli, pronti per porre fine alla vita del “mucchio di sassi”, Thor sorrideva.
-Che hai da sorridere tu?  Ti arrendi all’ormai tuo destino? Bene, buon per te, però dai non sono così cattivo, ti lascerò dire le tue ultime parole, quindi… Ultime parole?
-Ultime parole? Semplice… Gheos spacca!-
-Eh?-
-“Il mucchio di sassi” ha ragione.-Devil sentendo il suono di quella voce si voltò e vide Gheos, il primo signore della terra correre caricando il colpo con il suo braccio-martello. –Sai ho visto i tuoi amichetti, sia il principe del cavolo che la bocca ambulante,  ti rispedisco da loro!-
-Per la miseriaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!- Senza neanche finire l’esclamazione venne colpito con così tanta forza dal maledetto martello che fini per essere lanciato ad una grande velocità nel posto dove c’erano i suoi alleati.
-Secondo me è felice, al popolo dell’aria piace volare no?- Disse Gheos aiutando il suo amico ad alzarsi.
Intanto in un posto nei dintorni dove i cattivi stanno aspettando il ritorno del signore dell’aria…
-Ma si può sapere dove è finto quell’uccellaccio!?- Gridò in tono molto arrabbiato Obscurio, il signore delle tenebre, che stava attendendo il ritorno di Devil, mentre Armageddon stava indicando un punto nel cielo.
-Ehm… Obscurio?-
-Non gli si può mai affidare niente! E’ un completo disastro!-
-Obscurio!?-
-E’ solo una spina nel fianco! Quanto vorrei che fosse qui così potrei stritolare quella gola pennuta facendolo smettere di respira *viene intettotto*-
-OBSCURIO!!!-
-Che cosa cavolo vuoi Armageddon!?-
-Ehm… è arrivato.- Disse puntando il cielo.
-Cosa!?- In un attimo Obscurio venne travolto da Devilfenix, la forza dell’impatto fu così tale che Obscurio ritrasse a causa del colpo fino a schiantarsi sulla parete di roccia dietro, con un Devilfenix apparentemente molto stordito e che pesava una tonnellata. -LEVATI! *se lo toglie di dosso*-
-V-vedete anche voi le stelle? *punta un punto a caso* Io le vedo tante. *cade addormentato in uno stato MOLTO stordito.-
-*facepalm* E’ solo un essere inutile!- Disse infine Obscurio.
Fine Flashback
-AHAHAHAHAHAHAAH!!! *prende il martello sollevando oltre a lui anche il signore della terra, per poi farlo ruotare e lanciarlo a grande velocita, e farlo schiantare contro una parete di roccia. –Il vecchio Gheos, era più forte di te.- Disse ma poi provò uno strano senso di nausea, i muscoli prudevano in modo esagerato, se li sentiva ancora crescere fino a raggiungere livelli considerati critici! –Ahahahah! N-non è niente, d-devo solo abituarmi!-  Devil con velocità continuò a malmenare i signori della terra, acqua e foresta, mentre quella dell’aria, si stava alzando con fatica, alla vista dei suoi amici malemenati non perse tempo ed attaccò Devil d i sorpresa, dandogli un calcio in testa, e poi una serie di pugni allo stomaco, che lo fecero arretrare.
-S-stupida mocciosa…-Sente una strana sensazione-… non mi sento molto bene… *si piega sulle ginocchia, mentre comincia a vomitare qualcosa di bluastro, che al tempo stesso brilla*
-Che schifo!- Jessica ala vista di quello spettacolo si allontanò ma Devil si rialzò ed con uno sguardo che non faceva trasparire nulla di buono, attaccò Jessica con una serie di pugni ed artigli, i muscoli si gonfiavano sempre di più, e proprio mentre stava per dare il colpo di grazia, sentì di nuovo quella sensazione.
-Fa male! *il corpo comincia a brillare* devono essere gli effetti collaterali, ne ho preso troppo! Non riesco a contenerlo *vomita di nuovo e per il dolore e per la rabbia di aver fallito nel suo piano originale si strappa che alcune bianche* Per favore, non di nuovo! Per favore non voglio ritornare ad essere uno scheletro! *comincia ad ansimare ed anche a lacrimare per il dolore* Troppa potenza in questo corpo! *tutto il corpo di Devilfenix ora è circondato da un area bluastra* STO ESPLODENDO!-
Nei successivi momenti quello che successe potrebbe essere definito come spaventoso, c’è stata una grande esplosione con una gigantesca onda d’urto che per poco spazzò i signori del bene, si alzò anche un grande polverone molto fitto, si potevano vedere solo in quel buco perenne 2 occhi di un colore spaventoso, un viola spettrale, e poi una grande risata gracchiante.
-AHAHAHAAHAHAHAH!!!! Non mi sentivo così bene da eoni! *l’essere mossa il collo di 180° si poteva notare dargli occhi che facevano questo assurdo movimento* AHAHAHAAHAHAHAHAHAH!!!!! *lì vide una grande macigno lo prese e con la sua sola forza lo spaccò* Ehy voi! *indica i signori della natura che guardavano confusi l’essere* Dai venite giocare! IHIHIHIHIH!!!- Lo strano essere si avvicinò, permettendo ai presenti di vederlo, era Devilfenix, solo diverso, niente piume, colori più cupi, ali scheletriche ed appuntite, artigli e becco affilato, il becco era inclinato facendolo sembrare che sorrideva, ma il suo sguardo aveva qualcosa di strano, sembrava cupo, con una grande voglia di ridere e con la testa inclinata sembrava ancora di più un pazzo. –Bene bene bene! Inizio prima io a giocare!- Devil con una velocità sorpasso tutti i signori, poi prese il signore dell’acqua intrappolandolo  con le sue ali scheletriche, ed poi lo colpì con una potente scossa di colore violaceo talmente forte da farlo urlare ed facendolo svenire.
-Fratello! TU BRUTTO!- Ma Nick non potette fare niente che il signore dell’aria lo prese che il braccio con una presa d’acciaio, i suoi artigli spaccavano le pietre, ma non si fermò, lancio con una tale forza  il signore della terra che finì per cadere oltre il limite del Picco dell’aquila cadendo a gran velocità.
-Chissà se anche al “mucchio di sassi” piace volare-
Lucas usando le liane lo attacco, ma il signore malvagio le schivo con velocità, e ancor prima che Lucas potesse ritirare le liane, L’uccellaccio addendo le liane con il becco e usando una forza sovrumana le staccò dal braccio, e ancora prima che potesse urlare, Nick venne colpito da una carica furiosa da parte di Devil, facendolo svenire sul colpo.
Jessica era l’ultima rimasta, ed aveva molta paura, di quello che sarebbe potuto succedere
-Rimani solo tu? Questi signori sono debolucci, oh *nella sua mano si forma un globo energetico di grande potenza* ADDIO FALSO SIGNORE DELL’ARIA!- Lancia la sfera, ridendo in modo malefico e pazzo contemporaneamente…
Continua...
Note dell’autore:
Thanos: Si lo so, sono in molto ritardo, ma avevo degli impenni con altre fanfiction, ma comuqnue ho fatto questo capitolo più lungo degli altri, spero che lo apprezzate, ah e vi dico già che dopo che avrò terminato questa long, farò una One short prequel su Devilfenix.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Gormiti / Vai alla pagina dell'autore: Thanos 05