Videogiochi > Minecraft
Ricorda la storia  |       
Autore: Fabb5000    29/07/2016    1 recensioni
Benvenuti tutti! Questa non è una storia, ma una raccolta di storie, tutte quante reali. In questa fanfiction scaveremo a fondo fra tutti i vari miti e le leggende del famoso videogioco chiamato Minecraft. Mai sentito parlare di Herobrine, Null, White Enderman e Ghost Steve? In questa fanfiction scoprirete come sono nate tali leggende e se c'è qualcosa di vero in tutto ciò. Siete pronti a scoprire tutte le creepypasta che nemmeno spaevate esistessero? Bene, immergetevi nella lettura e preparativi a segreti scioccanti.
Genere: Dark, Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, signore e signori, ragazze e ragazzi, players e non players, e benvenuti nella Enciclopedia dei Miti e delle Leggende di Minecraft! Qui conoscerete tutte le creepypasta e i misteri di uno dei videogiochi più famosi e misteriosi di tutto il mondo. Tutti conoscono, ad esempio, la leggenda di Herobrine, il misterioso fratello morto di Notch, che si muove come un fantasma all'interno del gioco. Ma molti di voi probabilmente non avranno mai sentito parlare di White Enderman, Light, Ghost Steve o Red Steve, e queste sono solo alcune delle innumerevoli leggende del gioco. Vi state chiedendo che cosa sono queste cose? Bé, allora immergetevi nella lettura dell'Enciclopedia dei Miti e delle Leggende di Minecraft, e preparatevi a entrare in mondo di misteri, creepypasta, leggende, menzogne assurde e verità ancora più assurde. Io, personalmente, non darò il mio parere, ma mi limiterò a raccontare i fatti; se credere o meno alle storie qui descritte, questo spetta a voi. Buona lettura, dunque, e mi raccomando, fatemi sapere se ci credete o meno!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: Fabb5000