Videogiochi > Life Is Strange
Ricorda la storia  |      
Autore: Crateide    29/07/2016    6 recensioni
I pensieri sconclusionati di Chloe, dopo l'inaspettato bacio di Max.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Chloe Price, Max Caulfield
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 



 

 

Her alone I will lend my ear to

Only her will I obey

Her alone I will always want to serve

Only her I will defy

- Her alone, Amorphis -

 

 

 

 

Accidenti a te, Max.

Non mi sarei mai aspettata che lo facessi sul serio.

Cavolo. Non puoi scombussolarmi così, di prima mattina. Non ci sono abituata!

Fisso il soffitto, mentre ascolto la stoffa dei vestiti di Rachel carezzarti la pelle liscia. Pelle che io ho sfiorato nel silenzio della notte, mentre tu dormivi profondamente, provata dalle responsabilità che gravano sulle tue fragili spalle.

E mi ritrovo a far violenza su me stessa per non sbirciare, per mantenere un contegno che stavo per perdere nel momento in cui le nostre labbra si sono incontrate in quel bellissimo fottutissimo bacio.

Fortuna che mi sono tirata indietro, Max, altrimenti a quest’ora ci staremmo rigirando fra le lenzuola del letto come due gatte in calore.

Come accidenti ti è venuto in mente di baciarmi, di assecondare la mia assurda richiesta...?!

Beh, in fondo la colpa è mia, che mi sono offerta su un piatto d’argento. Ma non avrei mai immaginato che tu – la timida, dolce e remissiva Maxime Caulfield – avresti trovato il coraggio per raccogliere la provocazione.

Adesso sono confusa. E anche spaventata, sì. Buffo, non trovi? La piratessa Chloe Price, che se la fa sotto per uno stupido bacio...!

Ma cosa provi per me, Max? E io, cosa provo per te? Non so come fai a non sentire il rombo del mio cuore che batte e ribatte contro la cassa toracica, quasi volesse sfondarla. È talmente assordante, che mi rimbomba nella mente pari ad uno scoppio di pistola.

Rivederti mi ha cambiato la vita. Letteralmente. E non mi riferisco solo al fatto che tu mi abbia salvata, Max. Riaverti accanto, ritrovarti, riabbracciarti e sentire ancora una volta il tuo profumo di lavanda, mi ha fatto sentire a casa. Dopo troppo tempo.

Bah, non so spiegarlo nemmeno io, accidenti.

Non appena svegliata.

Non a stomaco vuoto.

Non ora che ho in testa anche Rachel, che chissà dove si trova e con chi.
- Allora? Come sto?

Ti guardo d’istinto e per poco non mi viene un colpo.

La verità è che sei bellissima, Max, ma non è questo ciò che devo dirti. Non è questo ciò che vuoi sentirti dire. Ormai ti conosco... almeno quanto tu conosci me.

Forse è per questo che mi hai baciato?

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolino dell’autrice:

Ciao a tutti,

è la prima volta che scrivo in questo fandom e sono davvero emozionata, perché ho giocato a Life is Strange non so quante volte.

Ho voluto “esordire” con uno scritto breve, ma che spero vi sia piaciuto.

Shippo come non mai la Max/Chloe e volevo catturare i pensieri di quest’ultima dopo aver ricevuto quell’inaspettato bacio, che – diciamocelo – l’ha scombussolata non poco.

Mi farebbe tanto piacere sapere cosa ne pensate :)

 

p.s.: il titolo è lo stesso del brano degli Amorphis che mi ha ispirato la flash.

 

Elly

 

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Life Is Strange / Vai alla pagina dell'autore: Crateide