Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Utente Anonimo    30/07/2016    0 recensioni
Avete presente quando volete realizare un sogno senza arrendervi mai nel mio caso avrei dovuto smantellare tutto e abbandonare è stato un errore un mio errore
Genere: Horror, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dopo le sette notti passate con paura decisero di chiudere per un po il locale con animatronici accesi, è impossibile non dire che walter non abbia fatto niente, infatti egli lavorava in un altro locale e uccise dei bambini cosi venne ricercato grazie ai dettagli dati dai sopravvissuti, una notte scappando dalla polizia decise di nascondersi dentro lo spring family diner, quello che trovò era strano e pauroso allo stesso tempo, gli animatroni ci non c'erano piu, dopo un minuto a girare per la pizzeria trovo quello che doveva essere springbox: esso era distrutto, aveva aperture dappertutto, endoscheletro visibile, appena aveva riconosciuto Walter si mise a correre più veloce del normale, era evidente che il malfunsionamento era peggiorato, ( non oso immaginare cosa farebbe se mi prendesse ) disse Walter prima di riuscire a seminarlo, dopo un po trovò uno strano telecomando con il logo di springcat, dop un minuto a pensare cosa potrebbe fare il telecomando venne inseguito da springcat anchesso distrutto, senza esitare premette l'unico tasto e l'endoscheletro di springcat si ritirò ( ma come è possibile era rotto), non aspettò niente prima di indossare la tuta, dopo minuti di teorie su come gli animatrinici siano ridotti in questo stato arrivo springbox che per un'inevitabile coincidenza premette il tasto con il piede, l'endoscheletro di springcat iniziò a chiudersi con Walter all'interno, nei suoi ultimi istanti di vita Walter vide quello che sembrava essere il futuro: un ragazzo con una maschera nera che tenta di riattivare l'ormai distrutto springbox rinominandolo col nome di Boxtrap, dopo tante urla disumane la sua vita era finita=========AUTORE TIME======= sappiate che questa era solo una piccolissima parte della vera stroria con questo ci salitiamo bye ;)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Utente Anonimo