Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Elliex    30/07/2016    1 recensioni
Ellie stava passeggiando nella pineta, con le sue migliori amiche: Summer e Lucy. Stavano chiacchierando come sempre molto animatamente, quando la ragazza si mise a guardare la ringhiera del grande palco che stava sopra alla pista e si accorse che ogni piccola parte era uguale al...
Genere: Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6:
giù per l'ascesore


il varco si richiuse e i sei ragazzi continuarono a cadere, fino a che non si accorsero che la velocità della discesa era rallentata e che non stavano più cadendo nel vuoto, ma che si erano innalzate delle pareti che li proteggevano.
Sembrava quasi di stare in un ascensore.
“forse stiamo andando in una base dei servizi segreti? Naaa... sono troppo fantasiosa io! Forse stiamo andando in uno di quei passaggi segreti che portano nel luogo dove ci sarà un qualcosa che ci farà delle domande a cui noi dovremmo rispondere correttamente per andare avanti. O ci saranno delle prove che dovremmo superare e durante queste verrà fuori chi è la nostra anima gemella (per me Ale) e ci metteremo alla prova, superando le nostre paure e tutto il resto... ma che faccio? Ragiono come quella cara romanticona di Ellie? Non importa”
questi erano i pensieri che attraversarono la mente di Summer e non si accorse che “l'ascensore” s'era fermato.
Quando si riscosse dai suoi pensieri si accorse che al braccio aveva un bracciale con un sole inciso...come quello di Ellie,Alex e Lucy... diede un'ochiatina a Federico e Alessio e si accorse che anche loro avevano il bracciale.
Così i suoi pensieri si rivelarono fondati: stavano per affrontare una grande avventura.
Pov Federico:
ho fatto un sogno quando stavamo nell'ascensore: c'eravamo io, Lucy e gli altri che giocavamo a palla e ci divertivamo, ma all'improvviso venne una fitta nebbia e  scomparsero.
Al mio braccio comparse un bracciale con la luna incisa sopra, come quello di Lucy, e allora capii che saremmo stati legati per sempre.
(fine pov)
pov Alessio:

io ho il bracciale con il sole, come quello di Summer. Ok non mi devo fare prendere dall'emozione per questa avventura che a me sembra anche un po' paranormale, ma lo sapevo che l'”Egypt Club” avrebbe portato a qualcosa del genere, e poi, quel maledetto Shaketro doveva minacciare proprio noi sei, in tutti i milioni di miliardi di ragazzini presenti nel mondo?
Devo correre o mi perderò gli altri.
(fine pov)
fine sesto capitolo
Angolo autrice:

dopo aver visto che il primo capitolo aveva raggiunto 100 visualizzazioni non ho potuto fare a meno di scrivere un capitolo. I capitoli che scrivo (lo so) sono molto corti, ma non riesco a fare molto meglio. Credo che questa fic arriverà più o meno ai 15 capitoli più uno (che sarà il prossimo) in cui parlerò dei personaggi. Ho bisogno però di sapere come si inseriscono le immagini nei testi, potete essere così gentili da scrivermelo nei commenti?
Grazie in anticipo
Elliex
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Elliex